Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amante anal

65 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BertrandB,
Per educazione ho come un blocco a usare Quel termine riferendomi ad una donna fuori da un bel lettone... nel letto invece è lei che me l'ha chiesto, banale No? Dimmi che sono la tua troia, non è tanto importante l'ultimo termine ma quel "tua& [...]

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Io sono un amante del sesso anale ma adoro leccarle il buchetto per ore facendola eccitare... però bisogna anche portarla a darti il culetto o capire se le piace anale..
Anche la prima sera mentre mi succhia le masturbo subito il buchetto del culetto se non dice niente vuol dire le piace.. oppure leccarle figa e culetto insieme e lei dopo lo vuole per forza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Amantissimo anal. .il buchetto della lei sarebbe da stimolare con dita lingua per tanto tempo sino a vederlo che si schiude e lei si inarca perché vuole di più...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Si possono scrivere libri e poesie sulla bellezza del sesso anale, sulla complicità ed Intesa che si crea quando lo si vive, sul piacere di dedicare tempo e attenzioni con la lingua, le labbra e le dita a quel magnifico anello incastonato nei glutei tesi e morbidi allo stesso tempo, ma la cosa che mi colpisce se ci penso, ricordando le mie esperienze passate, è il perché con alcune donne Io non ho mai avuto interesse, né attenzione, verso il sesso anale. Mi spiego meglio con alcune è stato quasi naturale e spontaneo, con altre ho fortemente manifestato il mio interesse e la mia passione per viverlo insieme, con alcune, per la verità poche, non ho mai chiesto Ma neanche pensato di farlo, perché? Se ci penso non mi so dare una ragione, credo sia stato solo istinto, nient'altro, forse non mi piacevano abbastanza, forse il loro modo di interpretare il sesso non mi ha appassionato, in pochi casi perché ero ancora troppo giovane per capire come vivere tutti i lati del sesso. Insomma vi è mai capitato che con alcune donne non avete mai cercato, né voluto fare sesso anale?
Modificato dall'autore il 23-03-2026 06:53:14

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ecco il mio. Lo metto a disposizione di chi desidera averlo…

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

2 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Fare sesso anale lo trovo porco e godo da morire.
Purtroppo non sempre è possibile.
Peccato.