7 anni fa
Peccato con soft siamo lontani 💋 💋
7 anni fa
Vergini pure noi , se così possiamo definirci, anche perché non cerchiamo lo scambio, ma un trasgressivo esibizionismo di coppia ; eravamo partiti per cercare solo una lei con cui giocare, ma sembra di cercare un ago in un pagliaio....
7 anni fa
Anche io e mio marito non abbiamo ancora avuto modo di conoscere direttamente una bella coppia.....chissà!!💋Quotato da Dualpowertomind,Noi lo siamo, in attesa di conoscere la coppia che fa scoccare la scintillaQuotato da Noi2tuttoinsieme,Coppie verginelli della Puglia????
7 anni fa
? 💋Quotato da solotradonne79,anche noi cercavamo una singola e come voi siamo arrivati a cercare una coppia senza scambio.....peccato che siete lontaniQuotato da Cpcarme,Vergini pure noi , se così possiamo definirci, anche perché non cerchiamo lo scambio, ma un trasgressivo esibizionismo di coppia ; eravamo partiti per cercare solo una lei con cui giocare, ma sembra di cercare un ago in un pagliaio.... [...]
7 anni fa
Quotato da Cpcarme,? 💋Quotato da solotradonne79,anche noi cercavamo una singola e come voi siamo arrivati a cercare una coppia senza scambio.....peccato che siete lontaniQuotato da Cpcarme,Vergini pure noi , se così possiamo definirci, anche perché non cerchiamo lo scambio, ma un trasgressivo esibizionismo di coppia ; eravamo partiti per cercare solo una lei con cui giocare, ma sembra di cercare un ago in un pagliaio.... [...]
7 anni fa
Come E ANDATAQuotato da cpsoft68,Finalmente abbiamo vissuto la ns prima esperienza trasgressiva.!!! 🐷 🙂 🙂 🙂....
7 anni fa
Idem anche per noi
Siamo in questo ambiente da un po’ prima con semplici foto e poi con qualche chiacchiera...siamo stati anche in qualche spa ma non abbiamo ancora trovato la coppia giusta in sintonia con noi per introdurci al gioco in serenità e complicità 🙂
Mai smettere di cercare 🙂
Prima o poi ci riusciremo 😎
Siamo in questo ambiente da un po’ prima con semplici foto e poi con qualche chiacchiera...siamo stati anche in qualche spa ma non abbiamo ancora trovato la coppia giusta in sintonia con noi per introdurci al gioco in serenità e complicità 🙂
Mai smettere di cercare 🙂
Prima o poi ci riusciremo 😎
7 anni fa
[quote=Divergentcp]Trovo molto intrigante parlarne come alcuni di voi,ancora però non é scattata la scintilla,si vede che ancora non sono pronta o non ho trovato le persone giuste,cmq continuo a sbirciare in questo nuovo mondo......non si sa mai. Siamo stati in un privè, abbiamo visto tante situazioni intriganti.....altre un po' meno,ci siamo lanciati anche noi,ma solo fra di noi,intanto un passeggino in avanti lo abbiamo fatto. 🙂
7 anni fa
Il nostro percorso sta continuando..... Senza forzature .... ma condiviso da entrambi .... Un passo alla volta .... Devo dire che la mia lei è strepitosa .....
7 anni fa
Leggendo alcuni interventi mi chiedo: ma perché non rimanere semplicemente su Facebook???
7 anni fa
Almeno lo scrivessero chiaro e tondo “non facciamo incontri ma solo pippe telematiche” sarebbe già un bel passo avanti.Quotato da thedopeshow,Già, i privè ormai sono un posto in cui fare una sfilata. Il 99% delle coppie giovani si chiude in un camerino da sola, possibilmente chiudendo i buchi.Quotato da Cp88888,Leggendo alcuni interventi mi chiedo: ma perché non rimanere semplicemente su Facebook???
Noi siamo molto selettivi ma siamo qui per scopare non per cercare chissà quale feeling per tanti resterà una fantasia, nel frattempo rompono le belle a chi si vuol divertire davvero.
7 anni fa
È vero...avete assolutamente ragione.Quotato da Coppia4050,Va bene mai smettere di cercare; va benissimo pensare che prima o poi, ancora meglio essere riflessivi e mai faciloni. Però, sinceramente, se dopo quasi sei anni non avete trovato la coppia giusta, o è perchè non sapete davvero quale è la coppia "giusta", oppure perchè non l'avete mai cercata veramente. Perchè è impossibile in tale lasso di tempo non trovare i partners ideali, ammesso esistano dei partners che si possano definire ideali.Noi abbiamo iniziato come voi, con foto e parecchie titubanze durate qualche mese dopo l'iscrizione qua sopra, però quando abbiamo deciso che era giunta l'ora di trovare la coppia giusta, la abbiamo trovata....senza cercarla. 🙂Quotato da Luidilei78,Idem anche per noi
Siamo in questo ambiente da un po? prima con semplici foto e poi con qualche chiacchiera...siamo stati anche in qualche spa ma non abbiamo ancora trovato la coppia giusta in sintonia con noi per introdurci al gioco in serenità e complicità
Mai smettere di cercare
Prima o poi ci riusciremo
Ma non è perché io abbia pretese assurde (sono la lei) probabilmente semplicemente ancora non mi sento completamente pronta per lanciarmi in pista.
Spero che a breve anche io possa sentirmi nel “momento giusto “ 🙂 nel frattempo mi godo la libertà mentale di poter trovare qualcuno che mi ecciti e la serenità di vivere la sessualità in maniera aperta
Grazie
7 anni fa
Sembra che molti qui cerchino l’anima gemella. 🙂
7 anni fa
Infatti. E' così ovunque.Quotato da Coppia4050,Cosa che in teoria non si potrebbe fare, visto che dovrebbe essere vietato chiudersi in una stanza in numero inferiore a tre. Almeno nei clubs dove andiamo noi è così.Quotato da thedopeshow,
Già, i privè ormai sono un posto in cui fare una sfilata. Il 99% delle coppie giovani si chiude in un camerino da sola, possibilmente chiudendo i buchi.
Da noi, ad esempio, ci sono dei piccoli buchi nelle porte di ogni stanza. Per nulla "invadenti", servono all'utenza per fare discrete "guardonate" ed alla sicurezza per prendere per il bavero della giacca e del top le coppie paracule che vogliono risparmiare sull'hotel.
Nel tempo ne ho viste a decine entrate da sole e successivamente sbattute fuori dal locale a calci in culo.
D'altra parte è scritto in tutti i regolamenti, che recitano, fra l'altro, "il privé non è un albergo a ore".
Posso comprendere gli indecisi, in fondo "novizi" lo siamo stati tutti. I "furbetti del privettino" invece mi stanno sul 😄.
Pallina
7 anni fa
Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
Il punto è andare con chiunque o scegliersi?
7 anni fa
Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
7 anni fa
Stiamo parlando di una scopata. Non venitemi a dire che ci vogliono anni per trovare qualcuno con cui scopare, non ci credo.Quotato da Luidilei78,Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
In questi casi o non si sa quello che si vuole o si è vorrei ma non posso.
Io devo dire sono molto scocciato da questi personaggi, fanno perdere tempo in inutili chat e poi con una scusa o un’altra rimandano sempre l’incontro.
7 anni fa
Magari per scopare qualcuno ha bisogno di particolari coinvolgimenti psicofisici, non lo so... ma per prendere un aperitivo mille paranoie? Per quale motivo?! Se non ti piace chi hai di fronte inventi un imprevisto e te ne torni a casa.
Sono diventato allergico alle chat, se si superano i 20 messaggi non rispondo più.
Cosa ci sarà mai tanto da dire?! Domande del cazzo tipo a lei piace questo o quello? E se glie lo metto nell’orecchio? Ma dai ragazzi manco steste chiedendo il menu ad una Troia. Poi alla fine ti rendi conto che è qualche sfigato che si smanetta con il telefono in mano mentre la moglie si fa montare da tutto il vicinato. Perdonate lo sfogo.
Sono diventato allergico alle chat, se si superano i 20 messaggi non rispondo più.
Cosa ci sarà mai tanto da dire?! Domande del cazzo tipo a lei piace questo o quello? E se glie lo metto nell’orecchio? Ma dai ragazzi manco steste chiedendo il menu ad una Troia. Poi alla fine ti rendi conto che è qualche sfigato che si smanetta con il telefono in mano mentre la moglie si fa montare da tutto il vicinato. Perdonate lo sfogo.
7 anni fa
Stiamo valutando Mosca / San Pietroburgo e magari anche l?anello d?oro maggio-giugno, qualche info per viaggio congiunto? 💋 abbiamo sbagliato post.... 🙂
7 anni fa
Hai ragione sul fatto che molti per un semplice incontro hanno mille paranoie e fanno solo perdere tempo (o sono semplicemente false coppie!)... Sul fatto che sia "solo una scopata", possiamo dire che noi all'inizio abbiamo provato sia il sesso senza troppi problemi con un paio di coppie che non erano però esattamente il nostro "ideale". Poi però abbiamo conosciuto e frequentato per un bel po' di tempo una coppia perfetta per noi, con una graduale conoscenza, creando prima una certa confidenza e sintonia tra tutti, per condividere un'amicizia trasgressiva ma anche tante altre cose oltre al sesso.. e ci è piaciuto molto di più!! Per cui ora preferiremmo rivivere un'esperienza così, pur sapendo che non è facile..Quotato da Cp88888,Magari per scopare qualcuno ha bisogno di particolari coinvolgimenti psicofisici, non lo so... ma per prendere un aperitivo mille paranoie? Per quale motivo?! Se non ti piace chi hai di fronte inventi un imprevisto e te ne torni a casa.
Sono divent [...]