8 anni fa
In Sicilia lo scorso anno è stata fatta al Codice Rosso a Catania a Luglio
8 anni fa
ciao, non ho mai partecipato quindi sono il meno adatto. Comunque credo che innanzitutto ci debba essere il rispetto specialmente nella pulizia delle persone. Avendo letto tempo fa qualche notizia se non ho capito male ci sono delle condizioni per un diniego senza essere squalificati. Deve essere eccitante sia per i tori che per le vacche. Tu mi sembri molto interessante partecipi come toro o vacca? Credo che entrambi i ruoli ti si addicano. Se partecipi ti auguro la vittoria. CiaoQuotato da lucifer27,alla fine, credo che parteciperò a una tappa padovana. Ovviamente, anche per me valgono i timori di qualcuno qui sopra, di dotazioni eccessive usate con troppa veemenza. Mi piacerebbe, però, fossero chiarite alcune cose. Intanto, c'è solo un [...]
8 anni fa
Sentirsi una pecorella braccata e presa dai tori deve essere molto eccitante 😳 🐷
8 anni fa
Domani sera partecipero' alla "monta delle vacche" come vacca 🐷
8 anni fa
ciao quindi è per oggi la monta delle vacche? Dalle foto direi che sei bella pronta per l'assalto dei tori. Mi sa che sei pronta anche per 2 tori assieme... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Domani sera partecipero' alla "monta delle vacche" come vacca 🐷
8 anni fa
La monta delle vacche è per domani sabato 10 marzo,le vacche devono presentarsi dalle ore 22.00 alle ore 22.30 e i Tori a seguire fino alle ore 23.00
8 anni fa
ciao condivido in pieno, nonostante io non partecipi, ad un severo controllo dell'igiene. Son proprio questi timori che bloccano. Direi che se l'igiene vine praticata normalmente non dovrebbero esserci sorprese e poi se non lessi male da regolamento la vacca ha molti più problemi a verificare l'igiene del toro che al contrario non è bendato. 🐷 🐷Quotato da lucifer27,alla fine, credo che parteciperò a una tappa padovana. Ovviamente, anche per me valgono i timori di qualcuno qui sopra, di dotazioni eccessive usate con troppa veemenza. Mi piacerebbe, però, fossero chiarite alcune cose. Intanto, c'è solo un [...]
8 anni fa
Ci sono gli stallieri che controllano tutto
8 anni fa
allora vengo a fare lo stalliere così controllo te e i tori 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Ci sono gli stallieri che controllano tutto
8 anni fa
In futuro sarebbe bello se alla monta partecipassero i Transex attivi come tori e ammetterei anche le donne con grossi strap-on
8 anni fa
Prossimamente farò un resoconto della Monta delle Vacche all'Illumined Sauna di Roma del 10 marzo 2018 🐷
8 anni fa
Ci sono andato come Vacca ma dopo mezz'ora, visto che non avevo preso un cazzo,essendo i Tori in minoranza rispetto a Vacche,stavo per andarmene ,quando l'organizzatore mi ha chiesto di aspettare 5 minuti che se volevo potevo passare da Vacca a Toro e sono rimasto.Tolto il cappuccio,per un'oretta, il tempo di scopare quattro Vacche vogliose,con tutta onesta' le vacche che ho scopato erano molto brave ed esperte con la bocca col culo e con il corpo,rispetto a loro io ero una vacca principiante. 🐷 😋
8 anni fa
A nessuno viene in mente che è il posto ideale per prendere malattie sessualmente trasmissibili, anche gravi, come l'HIV ???
Le vacche bendate non sono assolutamente in grado di controllare come vengono scopate e da chi...tanto meno qualcuno si preoccupa di verificare se i tori hanno certificato di hiv negativo!
Auguri a chi partecipa... 😮
Le vacche bendate non sono assolutamente in grado di controllare come vengono scopate e da chi...tanto meno qualcuno si preoccupa di verificare se i tori hanno certificato di hiv negativo!
Auguri a chi partecipa... 😮
8 anni fa
Ci sono gli stallieri che controllano e riforniscono i tori di preservativi ,dopo ci vuole ovunque la correttezza di tutti,io ad esempio ho scopato 4 vacche diverse sono venuto solo una volta la prima su preservativo,dopo per ogni vacca cambiavo preservativo.Da Vacca e da Toro non ho visto irregolarità,dopo devo dire che da vacca non vedi la faccia di chi ti scopa ma il cazzo si può vedere allentando la benda e sentire con la bocca.
8 anni fa
Ecco appunto....tanti auguri ai partecipanti!
Non serve spiegare altro
Non serve spiegare altro
8 anni fa
Salve per assistere basta partecipare come toro visto che le vacche sono bendate
8 anni fa
ciao legare la vacca? Niente male tu poi credo che saresti presa d'assalto 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Per me è stata veramente eccitante ogni volta fin dal momento in cui ti fanno denudare per bendarti e condurti alla postazione di Monta. Poi è normale, certe volte attendi a culo in mostra anche mezz'ora, altre volte ti entrano a turno di co [...]
8 anni fa
ciao ti capisco. Non ho mai partecipato purtroppo ma col mio toro,in privato.... mi lega spesso e alle volte mi monta sul terrazzo di casa .... 😋 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Lo spero 🙂Quotato da Antares10,ciao legare la vacca? Niente male tu poi credo che saresti presa d'assalto 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Per me è stata veramente eccitante ogni volta fin dal momento in cui ti fanno denudare per bendarti e condurti alla postazione di Monta. Poi è normale, certe volte attendi a culo in mostra anche mezz'ora, altre volte ti entrano a turno di co [...]
Ipotizzo in ogni caso che essere legata con i polsi dietro la schiena dopo essere stata fatta denudare mentre ti stanno bendando per poi condurti così vincolata alla tua postazione di Monta sia ancora più stordente dal punto di vista del coinvolgimento emotivo...almeno per la mia mentalità...
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca.
8 anni fa
ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]