9 anni fa
Io ho fatto degli incontri tutti anticipati da da quelli conoscitivi e nessuno mi ha mai chiesto il titolo di studio ...io sono facilitato perché sono abbastanza loquace , non vorrei mai quelli che criticano non avessero mai fatto incontri ....Quotato da Cpbixo,Nessuno può proibire nulla, tuttavia in molti si affannano a ribadire quanto sia sbagliato, improprio o addirittura inutile scrivere "offro e cerco cultura universitaria", perciò desidero fare una riflessione.Quotato da sessomatto76,Nessuno può proibire niente in questo sito ad eccezione degli amministratori del sito (...)Quotato da Guardami,Scusate, ma c'è qualcuno che pretende che la "cultura universitaria" non debba essere un valore per nessuno? Tradotto: c'è uno che vuole (o vorrebbe, se potesse farlo) proibire agli altri di scrivere "cultura universi [...]
Sulla base di cosa si sostiene che è inutile scriverlo ai fini selettivi? Avete mai provato a scriverlo sul profilo? Oppure no?
Se non lo avete mai scritto, non avete alcun dato per sostenere che è inutile.
Se lo avete scritto, lo avete fatto partendo da due possibili condizioni:
Da laureati
Oppure
Da non laureati
Nel primo caso, non potete dimostrare che l'insuccesso sia dovuto alla scrittura "cultura universitaria", né che non dipenda da essa. Avete affrontato una selezione, come accade ad ogni utenti, e che prevede diversi step.
Nel secondo caso avete dichiarato un falso, spesso riconoscibile, e che può essere in sé motivo di esclusione.
9 anni fa
Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!Quotato da paulfrancy,ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
9 anni fa
Il vintage e' di modaQuotato da paulfrancy,Bravo,Quotato da sessomatto76,Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!Quotato da paulfrancy,ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
Mi sembrava che questo argomento fosse già stato sviscerato un anno fa, ciò che si scrive oggi sembra confermare ciò che era stato scritto in passato...
9 anni fa
Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!
9 anni fa
Solo nel tempo libero 😋Quotato da paulfrancy,Huu ma pensi solo a quello ..... 😄 😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!
9 anni fa
Vorrei concludere,poi tolgo il disturbo,dicendo che il mio pensiero non è dogmatico,deriva da esperienze vissute negli anni : esse m'hanno fatto capire che esistano pochi nessi tra la qualità del sesso che uno pratica rispetto al grado di cultura che possiede...Ho fatto delle trombate fotoniche con donne che scambiavano Novella 2000 per la Treccani ; scopate , al contrario,con persone di elevato livello culturale a cui,a posteriori,avrei preferito una partita a tennis con mio nonno...Chiaro che,come in tutte le esperienze personali,il grado di soddisfazione vada di pari passo con le aspettative : alcuni si accontentano di introdurre il salame e farlo sobbalzare giusto qualche andirivieni,altri cercano un rapporto un poco più complesso 🐷
9 anni fa
@guardami,dall'alto della mia esperienza non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno.Lascio questa incombenza a chi fa sfoggio di saccenza come te.Quotato da Guardami,@outsider
Urca! Quindi dici che è una posizione di comodo? No no, non possiamo crederlo, dobbiamo attendere una risposta chiarificatrice 🙂
@bobbike
Ma poi, magari, nemmeno tu sei piaciuto alle persone di elevato livello culturale con cui sei s [...]
9 anni fa
Sarebbe curioso sapere cosa te ne frega del sottoscritto ed il motivo per cui,ogni volta che scrivo qualcosa,tu mi prenda di mira.Ti faccio notare che,probabilmente,quello che ho scritto riguardava l'argomento iniziale.Se hai qualcosa da obiettare in maniera personale con me,faresti bene a scrivermi in privato:sono buono,non aggredisco nessuno 🙂 Buona giornata,divertiti e non pensare a Bobbike...
9 anni fa
Sapete almeno il significato di saccente?
9 anni fa
upload immagini gratis🙂 🙂 😄
è alla fine ognuno ricerca quello che meglio crede nelle sue opportunità a secondo dei loro criteri.
Tutti vissero felici e contenti.. 🙂 🙂
9 anni fa
Se non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !Quotato da Guardami,Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎Quotato da sessomatto76,Sapete almeno il significato di saccente?
9 anni fa
Allora perché vi siete iscritti a questo sito ? Non potete fare incontri sono tutti inferiori a voi , la loro presenza sarebbe imbarazzante al vostro cospetto !!!Quotato da Guardami,Impossibile! Ma grazie lo stesso 🙂Quotato da sessomatto76,Se non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !Quotato da Guardami,Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎Quotato da sessomatto76,Sapete almeno il significato di saccente?
9 anni fa
concordo in pienoQuotato da Cpbixo,Ci sono molti uomini che risultano sessualmente insoddisfacenti anche fra i non sportivi. Se uno non sa scopare, non saprà farlo né se diventa campione olimpionico né se diventa un tutt'uno col divano. Sportività e abilità sessuale non sono legati da principio di causa/effetto e nemmeno correlati dunque essere non-sportivo può diventare un'aggravante. In fin dei conti un palestrato è almeno bello da vedere.Quotato da Elafonisis,Guarda nn parliamo di misure..in questi 2 mesi incontrato 3 palestra ti che disastro..solo belli in foto..a letto conigli palestra ti...ho dovuto ricorrere a mio marito per godere veramente
E comunque la questione estetica è off-topic
9 anni fa
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di vivere in modo libero il proprio erotismo, trovo questa discussione decisamente stimolante .
Se in un profilo si scrive "cerco persone alto livello socio culturale " , si viene subito etichettato come snob, in realtà io penso, nel mio caso di essere realista e pragmatico .
Insomma condivido il mio Eros con chi penso possa apprezzarlo, come posso pretendere da coloro che vivono il piacere in modo esclusivamente carnale e monotematico di capire e vivere le mie sfumature?
Ora una laurea spesso non è una certificazione di mente stimolante di certo un buon biglietto di presentazione, rispetto ad esempio ad un diploma tecnico .
Se in un profilo si scrive "cerco persone alto livello socio culturale " , si viene subito etichettato come snob, in realtà io penso, nel mio caso di essere realista e pragmatico .
Insomma condivido il mio Eros con chi penso possa apprezzarlo, come posso pretendere da coloro che vivono il piacere in modo esclusivamente carnale e monotematico di capire e vivere le mie sfumature?
Ora una laurea spesso non è una certificazione di mente stimolante di certo un buon biglietto di presentazione, rispetto ad esempio ad un diploma tecnico .
9 anni fa
Ma se uno è iscritto al 15esimo fuori corso al Dams (o a "scienze" della comunicazione) può dire di avere la cultura universitaria?
😇 😄 😄 😄
😇 😄 😄 😄
1 anno fa
Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti
11 mesi fa
Salve, qualche coppia interessata a casatta al mare in Calabria periodo estivo?
11 mesi fa
Qualche singola o coppia jl he ha fatto il classico?.mi piacerebbe imparare il latino 😄 🐷
11 mesi fa
Il detto può essere superficiale se viene usato come etichetta sociale o per distinguere chi ha studiato da chi no, ma può essere profondo se viene inteso come l’insieme dei valori e delle pratiche critiche che la vita universitaria, idealmente, dovrebbe promuovere.
C’è anche un po’ di autocelebrazione: l’università viene spesso rappresentata come l’unico luogo della vera cultura, ignorando che esistono forme di cultura altissime anche fuori dall’ambito accademico, nell’arte, nei mestieri, nella vita.
Il termine viene abusato, semplificato, e spesso usato per mascherare un vuoto di contenuti.
C’è anche un po’ di autocelebrazione: l’università viene spesso rappresentata come l’unico luogo della vera cultura, ignorando che esistono forme di cultura altissime anche fuori dall’ambito accademico, nell’arte, nei mestieri, nella vita.
Il termine viene abusato, semplificato, e spesso usato per mascherare un vuoto di contenuti.
10 mesi fa
Ora mi spiego molte cose. Ho un semplice dilploma in ragioneria 😂😂 informatica però .. 😇