7 anni fa
Confermo, anche io sono andata qualche volta a Forlì vestita en femme 🙂 💋
6 anni fa
A Miramare fanno entrare tranquillamente enfemme ? Qualcuna ha informazioni sicure in merito ? 💋
6 anni fa
E aperto e non si puo entrare enfemme pultroppo. Ma devo indovjnare il giorno altrimenti trovi solo vecchiettiQuotato da giusitrav,a Modena di può entrare enfemme? È ancora aperto... 💋 💋Quotato da dadominare,A me piace andare all odeon di modena,molto interessante 😋
6 anni fa
Ciao qualcuno ha informazioni sul cinema mignon di Ferrara?
6 anni fa
non vado trav,non si può.sarebbe bello 🐷Quotato da kokakola,ciao ma come ci vai all'odeon di Modena? 💋Quotato da dadominare,A me piace andare all odeon di modena,molto interessante 😋
6 anni fa
e che giri a fare,a mè e capitato di andare in uno in veneto,in bagno c' era gente piantonata, che non si muoveva da lì, in sala uno in calzamaglia che praticamente passava da un vecchio ad un altro, poi quasi tutti gay e anche molto avanti d età, una puzza di fumo insopportabile, beh se vi piace, piacenza cit 😄
6 anni fa
buon giorno a tutte voi ho iniziato io qualche anno fa questo argomento chiedo se ' cambiato qualcosa nel cinema di modena nuovo odeon visto che da quelli da me visitati era l unico che restringeva l ingresso a noi tgirl
mi hanno invitata varie volte ad andarci ma ho sempre desistito a volte ci sono info discordanti chi dice di si che si puo' ora ci dice che rischi che ti buttano fuori a calci nel sedere attendo e .. grazie
mi hanno invitata varie volte ad andarci ma ho sempre desistito a volte ci sono info discordanti chi dice di si che si puo' ora ci dice che rischi che ti buttano fuori a calci nel sedere attendo e .. grazie
6 anni fa
Ti garantisco che ti "buttano fuori a calci!" e le mie recensioni sono sempre attendibili ;) Con discrezione puoi andare a Bologna all'ExcelsiorQuotato da katyatrav,buon giorno a tutte voi ho iniziato io qualche anno fa questo argomento chiedo se ' cambiato qualcosa nel cinema di modena nuovo odeon visto che da quelli da me visitati era l unico che restringeva l ingresso a noi tgirl
mi hanno invitata [...]
6 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=17&idt=14253
QUI C'È TUTTO!!! senza chiedere troppo!
QUI C'È TUTTO!!! senza chiedere troppo!
6 anni fa
Io adoro andare in quelli di forli e San Giovanni in marginano. Rimini non mi piace e Bologna non è stato un granché
6 anni fa
A Forlì e Rimini si può entrare en femme ? Ci sono uccelli porcelli ??? 😋 😋Quotato da Femminizzata,Io adoro andare in quelli di forli e San Giovanni in marginano. Rimini non mi piace e Bologna non è stato un granché
6 anni fa
Rimini non so. Forli direi di sì o al limite ci si cambia dentro
6 anni fa
A Piacenza? Io ci ho visto travQuotato da alessiatravv,Stata 16 agosto di sera al cinema Roma non fanno entrare trav mi dispiace.. 😭 😭
6 anni fa
Si può andare trav anche a RiminiQuotato da Femminizzata,Rimini non so. Forli direi di sì o al limite ci si cambia dentro
6 anni fa
Quotato da adrenalinaepiacere,a Vicenza é ancora aperto...?
e,quello,a,Modena come si chiama.?l
6 anni fa
All odeon di modena le sale sono 3 😳
6 anni fa
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei cinema a Torino, dove si può entrare in trav. Grazie tesori
6 anni fa
Ciao a tutte io sono stata un pomeriggio sul tardi alle arco a torino sono entrata in leggins e tacchi altissimi ma senza parrucca poi salita sopra mi sono truccata nel bagno e levato i leggina sono rimasta in bebidool molto sexsi e parrucca appena entrata dopo pochi minuti ero circondata un signore maturo gentilissimo mi A detto di andare con lui nei bangni inferiori appena entrata vedevo molti uomini avvicinarsi due di colore e stato eccitante da matti uscita dopo un ora completamente appagata mi tremavano le gambe e in bagno mi so vista il viso e bebidool pieno di sperma esperienza bellissima da rifare
6 anni fa
buonasera al cinema a vicenza via pace si puo entrare da trav
6 anni fa
Non posso che concordare per quanto riguarda modernissimo ed ariston