Tutti i Post di Luccitrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luccitrav
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
3 giorni fa
Io sono stata in una grande area di sosta dei camion con struttura ristorante bar tabacchi. Nel basso Lazio io ero in un hotel vicinissima sono entrata nel bar verso le 21 completamente in trav era estate ero sexsi ma non volgare comprato sigarette bevuto una birra ai tavolini fuori subito sono venuti dei camionisti gentilissimi chiacchierato con loro mi hanno offerto da bere. Verso le ventidue mi anno fatto salire nel retro di un camion vuoto sono stata più di due ore ad assaggiare cazzi da omo andata via completamente sfinita e sborrata dappertutto. Non ho fatto sesso per15 giorni bei ricordi
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 settimana fa
Assolutamente largo. Se poi peloso ancora meglio. Ho anche un racconto.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 settimane fa
Mi dicono bello ma credere ha tutti e difficile
1 mese fa
Il mio non sembra male almeno per quello che mi dicono ma Melita e da oscar
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 mese fa
Io assolutamente pelosissimooooooooooooooooooooooooooooooo mi manda in estasi e mi ricorda le prime scopate da ragazzi na. Mi avevano preso tre maturi pelosissimi in un cantiere edile.
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Mi successo tante volte in un prive un maturo molto porco a lasciato la porta aperta e mi sono ritrovata con altri tre ad Lalla fine mi e piaciuto molto ma nei car sex capita sovente e forse e proprio quello che cerchiamo
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
3 mesi fa
Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
4 mesi fa
Io adoro il cazzoooooo poi se e di un maturo assolutamente peloso vado in tilt
8 mesi fa
Melita hai un culo fantastico.
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
8 mesi fa
Io solo maschi attivi anche più di uno gangbeng. Orgie solooooooooo maschiiiii maturi
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fa
Io solo una volta in un locale a Roma uno mi ha portata in una piccola room e poi mi ha usata prima lui poi a lascito porta aperta e fatto sesso con 7 maschi avevo sborra dappertutto urlavo come una paxza
» Nell'argomento: la scelta del nome
9 mesi fa
A me venne per caso un mio amico maturo mi porto in una pineta ero con un vestitino molto sexsi ma pieno di stelline era estate di notte luccica a molto a fine serata mi chiamo luccitrav fu un estate bellissima lui al fianco che mi dava in pasto a porci maturi
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
10 mesi fa
Be che dire ne ho presi tanti forse anche troppi poi adesso prediligo quando riesco a essere al centro di più maschi come mi succede quando vado nei cinema o quando come e successo in una sauna a Roma che mi anno presa una decina tutti insieme o goduto da pazza o dentro il rimorchio di un camion con 4 turchi bellissimo
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
10 mesi fa
Io solo il cazzo da sempreeeeeee
11 mesi fa
Sono al mare e mi dicono tutti che ho un culetto molto femminile chissà. Comunque il bello e partecipare
1 anno fa
Ma si gioco. Anche io. Credo che possa difendermi 🐷
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
E una categoria che adoro da sempre anche io viaggio molto in abbigliamento sexsi ho avuto parecchie esperienze e molto eccitante salire in cabina in estate li trovi già nudi che ti accolgono in un minuto al già il loro cazzo in bocca mmmm a volte anche io piccola passeggiata nei loro parcheggi oppure come in certi posti scendo a comprare qualcosa dove c'è qualche furgone bar come al sito la migliore esperienza he stata con i turchi erano in 4 era estate e mi anno scopata dentro il cassone bellissimo e poi durano tantissimo
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
1 anno fa
Ma ci provo e un usato sicuro😂
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Io lo fatto una volta di inverno pieno su una piazzola dell autostrada era piena di camionisti sono scesa dall auto con un cappottino lungo e sotto ero sexsissima piccola passeggiata e subito mi anno fatto i fari avvicinata e il gioco e fatto ricordo pure che in cabina mi anno presa in due. Alla fine divertita lo fatto per gioco. Importante e che e un gioco comunque qualche soldino lo pure preso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti