12 anni fa
Pronto il caffè per @Rino63 🙂 L'acqua liscia o con le bolle?
12 anni fa
Con colpevole ritardo ecco l'acqua per la @lei di Rino63 🙂 Non sono un cameriere professionista e spero che mi si perdoni il ritardo 😎
12 anni fa
Io esco che ho finito il turno, sicuramente quando arriverà @Rino63 troverete un barista all'altezza che vi saprà servire al meglio. Dica a Rino che ha una moglie affascinante 🙂
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
12 anni fa
Buongiorno a tutti, uno passa una bella serata, si sveglia e scopre che gli hanno venduto la squadra del cuore, ho bisogno di un caffè doppio per ridestarmi completamente 🙂
12 anni fa
Buonasera a tutti, un amaro? magari un Averna? 🙂
12 anni fa
Sarò nostalgico, ma in treno, a letto prima di dormire, al mare e ovunque possa rilassarmi preferisco il caro vecchio libro, quello che appena lo apri ha un odore di cellulosa inconfondibile, quello a cui fai le orecchie, quello con la copertina che ti ha ispirato l'acquisto e le brevi note sull'autore/autrice... E poi il piacere di andare in libreria, parlare con il libraio, farti consigliare, entrare per curiosare ed uscire con 4 libri, entrare per comprare ed uscire a mani vuote dopo un'ora di chiacchiere 🙂 Sarò nostalgico e destinato all'estinzione, ma non riesco ad entrare in quei discount del libro dove un commesso te li propone senza anima e passione, trattando il libro come se ti vendesse dei jeans o un paio di scarpe... Sarò nostalgico, ma non riesco a leggere su un tablet, ho bisogno fisico del movimento delle dita sulla carta, della bestemmia se ti ci cade la goccia di caffè 😋Quotato da curiosige,.ma ...ma...ma...i vecchi libri di una volta dove sono finiti? [...]
Scusate, sono sempre aperto al futuro, ma ci sono cose che non riesco a eliminare, una di queste è il libro 😎 🙂 😇
12 anni fa
Belin; come piove e grandina sulla riviera di levante... Caffè? Si può averne uno? 😎
12 anni fa
Arrivo subito col caffè lungo, uso la miscela più forte del bar 😎Quotato da Rino63,Buon Pomeriggio A Tutti Voi Del Tavolino Del Bar
Ed Alle Gentili Signore Una Rosa.
Mi Sono Appena Alzato.
Per Ragionare Almeno Un Po
Avrei Bisogno D'un Caffè Molto Lungo E Forte.
Gentilmente Qualcuno Di Voi Me Lo Può Fare Grazie?
Che Stanchezz [...]
E buon risveglio 🙂
12 anni fa
@Rino63 : a quanto pare vi siete divertiti 🙂 beati voi 😋
12 anni fa
Hai un anno meno di me e ti lamenti? Io allora cosa dovrei dire, ho un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana, ma se mi invitano a una festa (o me la fanno in onore) torno più bimbo dei ragazzini 😄Quotato da Rino63,@belinone
La Festa Era In Mio Onore E' Non Potevo Mancare.
Ma E' Stata Davvero Bellissima.
Solo Che Non Ho Più L'età
Per fare Il Giovanotto Di Vent'anni.
E Questo Un Po Mi Dispiace.
Mah Il Tempo Passa Per Tutti Anche Per Me.
😮 😮 😮 😮 😮 [...]
Poi l'età fa si che il giorno dopo le giunture mi presentino il conto 😋 pazienza Rino, ce ne faremo una ragione 😎
12 anni fa
siete pronti per questo? 😋
http://www.youtube.com/watch?v=OgtFBM0uwCg&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=OgtFBM0uwCg&feature=youtu.be
12 anni fa
Per me è geniale, direttamente dalla commedia dell'arte di goldoniana memoria è arrivata a noi negli anni '70 la maschera dell'italiano medio, servo e servile con i potenti, feroce con i deboli, maschilista, ma sottomesso alla moglie, invidioso degli altrui successi e con rari scatti di orgoglio fini a se stessi... Perso dietro ad una donna-segretaria a dir poco dozzinale... Mi ha fatto sorridere, ma mi ha sempre lasciato un fondo di amarezza, quanti Fantozzi abbiamo incontrato nella nostra vita? E quante volte ci siamo sentiti Fantozzi pure noi? 🙂
Comunque questo era solo in tema per la partita di mezzanotte 😎
Comunque questo era solo in tema per la partita di mezzanotte 😎
12 anni fa
buongiorno a tutti 🙂
12 anni fa
@Pheromone : sei preoccupante, hai persino rifiutato l'offerta di un pompino da Fiona dopo che per mesi hai lasciato scie di bava per lei in tutto il forum 😋 che hai? Che ti succede? Ti hanno fregato l'account? 😎
12 anni fa
Intendevo fare una battuta, che non fossi tu e ti avessero rubato l'account qua... 🙂Quotato da pheromone,No, niente mestruazioni, fortunatamente sono maschio.
Semplice insofferenza alla diffusa, noiosa imbecillità satura di presunzione.
Sul rifiutare un (ipotetico e millantato) pompino, beh, non è che un improvviso schiocco di dita mi illumini la vita [...]
11 anni fa
buonanotte a tutti dalla riviera, tempo infame, stanotte copertina 🙂
11 anni fa
Buongiorno a tutti, stamattina colazione sul tardi, si comincia la settimana in modo soft 🙂
11 anni fa
Vabbè, non fare così che poi patiscono, io oggi da "Sa pesta" in via dei giustiniani 🙂Quotato da Fulvio62,Azz che giornataccia 😒 😒 😒
Tempo schifoso, spese a gogó, giornata lavorativa da dimenticare e per giunta oggi anche senza colazione 😖
Ora però una fetta di focaccia e un bel gotto di vino bianco non me li leva nessuno 😀
[...]
11 anni fa
No quella che ha postato @Fulvio62 è quella genovese, unta, salata e con i bordi croccanti, quella di Recco ha il formaggio e sono in pochi a saperla fare davvero buona 🙂Quotato da curiosige,Focaccia di recco morbida e salata? Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
11 anni fa
buongiorno a tutti, oggi focaccia con le cipolle pucciata nel cappuccino 😄