12 anni fa
..... cmq oggi hai speso di piu a girare per nulla che andare a colpo sicuro (o quasi ) in un cinema o priveQuotato da balloons,ci vado in altri giorni comunque e un periodo che non si trova un granche 🙂Quotato da Giudy,....perche non sei andato alle nazioniQuotato da balloons][quote=angelus73][/quote,
sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora
12 anni fa
......... errato !! alcuni cinema aprono alle 14, alcuni prive aprono alle 15. Cmq hai una macchina che consuma poco!!Quotato da balloons,non credo ho fatto 25 euro di gasolio, comunque i cinema o prive bisogna andare di sera io non possoQuotato da Giudy,..... cmq oggi hai speso di piu a girare per nulla che andare a colpo sicuro (o quasi ) in un cinema o priveQuotato da balloons,ci vado in altri giorni comunque e un periodo che non si trova un granche 🙂Quotato da Giudy,....perche non sei andato alle nazioniQuotato da balloons][quote=angelus73][/quote,
sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora
12 anni fa
Il fuckino ... huhauhahuauhauhauuha.
Ma come ti vengono? 😄 😄 😄 😄
Ma come ti vengono? 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
"Nella vita e' tutta una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno"Quotato da balloons,eh l avevo detto balloons che ti prendono x culo ma questi stardi non sanno che sei te che lo metti in quel posto a chi desidera 🙂
...........un caffè, grazie
12 anni fa
In questi ultimi 2 gg il sito vi va veloce?
12 anni fa
Reda: un po' meglio, ma ieri sera mi si è bloccato di nuovo, intorno alle 22... Ora è una scheggia 🙂
12 anni fa
Riprova ora, pls.Quotato da balloons,a volte non si riesce a vedere le pagine in toto, non funziona la ricerca sia x utente che x parola chiave tipo attivo o singola etc mi da errore 502 credoQuotato da RedazioneA69,In questi ultimi 2 gg il sito vi va veloce?
Dovrebbe essere stato risolto in tarda mattinata.
12 anni fa
Ahahahhaha, starebbe bene nel thread "Coppie Mature" 😋 😋 😋Quotato da pheromone,
12 anni fa
Bene, prima che l'oste chiuda mi faccio una birra ripensando a ciò che ho scritto in "casa dell'eros" 🙂
Una artigianale "Ballarin pils" grazie 😎
Una artigianale "Ballarin pils" grazie 😎
12 anni fa
Seratina noiosetta ... a parte i balli .... 😋Quotato da LeidiRoma,Scusate sto scrivendo da sotto il tavolo quasi e non rileggo..
Ho ordinato una brocca di...ce n'è per tutti. ..io sono già un pò avanti...
12 anni fa
Buon pomeriggio a tutti... Barista: per me un caffè, normale grazie 🙂
12 anni fa
L'attuale gestore ha una marcia in più: la cortesia e la gentilezza che a Genova abbiamo finito insieme alla torta di riso :-)Quotato da Rino63,Quotato da pheromone,Buon pomeriggio anche da parte mia, caro Rino! 🙂Anche A Voi E' Un Piacere RivederviQuotato da belinone,Buon pomeriggio a tutti... Barista: per me un caffè, normale grazie 🙂
Stavo Preparandomi Un Secondo Caffè.
@pheromone Anche Lei
Ne Gradisce Uno.
Accomodatevi Arrivano Subito.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Se E' Finita La Torta Di RisoQuotato da Rino63,@belinone
L'attuale gestore ha una marcia in più: la cortesia e la gentilezza che a Genova abbiamo finito insieme alla torta di riso :-)
Molto Probabilmente Era Davvero Buona
Siamo Stati A Genova Ed In Qualunque Posto Abbiamo Avuto Il Piacere Di Mangiare Siamo Rimasti Soddisfatti
Davvero Una Bella Città.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]
http://www.youtube.com/watch?v=_AlDQQ0S_Mc
Questa è la tipica accoglienza ligure 😄 Liguria: non hai ancora visto niente 🙂
12 anni fa
@pheromone : è a cura dell'assessorato al turismo delle Regione Liguria, sezione: state a casa vostra e spediteci i soldi 😄 (cit. da Bruno Lauzi, buonanima)
12 anni fa
DaiQuotato da Rino63,http://www.youtube.com/watch?v=_AlDQQ0S_Mc
Questa è la tipica accoglienza ligure 😄 Liguria: non hai ancora visto niente 🙂
Con Noi Si Sono Mostrati Molto Gentili.
Anzi Dalla Stazione
Ci Hanno Accompagnato
Dandoci Un Passaggio Addirittura All'Acquario.
Più Di Così
Cosa Vuoi Di Più?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😎 😎 😎[/quote]
@Rino63 : avrete trovato sicuramente un genovese d'importazione 🙂
12 anni fa
Buon appetito a lor signori e buona serata 😎
12 anni fa
Buona sera, c'è il barman? ho mangiato 4 etti di trenette al pesto con patate e fagiolini, avrei bisogno di uno sgroppino, doppio 😋
12 anni fa
In teoria si, ma alle volte uno mangia un briciolino in più per golosità e appetito :-) e comunque con 80 grammi morirei di fame, normalmente mangio 150-200 grammi di pasta a pasto...Quotato da curiosige,4 hg? la razione giusta è 80 gr di carboidrati
12 anni fa
Belin, ii Bonfim 🙂 Io stasera sono andato in riviera al festival del surf, c'era "mussa a reo", filmato-documentario sui surfer italiani e ottima musica in sottofondo... Ho bevuto birra e le bevute le ho dedicate ad un grande rocker genovese da oggi nei più: Bambi Fossati 😭Quotato da Fulvio62,Vabbè il cuba è finito al bar non c'è più nessuno ok vado già a ballare al Senhor do Bonfim buonaserata a tutti 😋
12 anni fa
Era un musicista della vecchia guardia genovese, ha suonato in studio con i grandi cantautori della storia di Genova, chitarrista di chiara matrice hendrixiana... Non ha mai ricercato il successo a livello personale, aveva la sua band (i Garybaldi) e girava per locali, feste e ovunque lo chiamassero... Quando occupammo la scuola nel '77 venne a suonare per noi (era già un nome importante sulla scena rock) completamente gratis, per il gusto di divertirsi con dei pivelli... Amico di don Gallo, una brava persona...Quotato da piolino,Non so chi sia, ma una bevuta la dedico!Quotato da belinone,: Bambi Fossati 😭