12 anni fa
Un caffe doppio, ci vuole. un saluto a tutti
12 anni fa
....intendi la mia amica!Quotato da balloons,mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........
12 anni fa
...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefattoQuotato da balloons,mi sa che i caffe bisogna farne almeno treQuotato da Giudy,....intendi la mia amica!Quotato da balloons,mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........
12 anni fa
ho un'amica che piu aitarti a riprenderti, è ancora in zona, industrialeQuotato da balloons,no bastano tre io caffe niente uno solo al giorno non di piu l ha detto il medico hi hi hiQuotato da Giudy,...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefattoQuotato da balloons,mi sa che i caffe bisogna farne almeno treQuotato da Giudy,....intendi la mia amica!Quotato da balloons,mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........
12 anni fa
non ti fa morire, ti fà stare bene per cinque oreQuotato da balloons,e oggi sto messo maluccio ma se e quella che penso io non voglio morire giovane a rischio tic tacQuotato da Giudy,ho un'amica che piu aitarti a riprenderti, è ancora in zona, industrialeQuotato da balloons,no bastano tre io caffe niente uno solo al giorno non di piu l ha detto il medico hi hi hiQuotato da Giudy,...allora sono quattro, perchè noi siamo in tre. Mi sembra tu sia rimasto un pò stupefattoQuotato da balloons,mi sa che i caffe bisogna farne almeno treQuotato da Giudy,....intendi la mia amica!Quotato da balloons,mi sa che ha ragione giudy ci vuole il caffe doppio uno x te l altro x..........
12 anni fa
Primavera? Qua c'è stato un boato: BOOOM è scoppiata l'estate!!!Quotato da pheromone,Ma buongiorno, Popolo della Grande Nerchia!
...è primavare, svegliatevi Ormoncine! 🐷
Baci da Pherominchia, il poeta 😄 😄 😄
12 anni fa
buongiorno e buona settimana a tutti/e 🙂
12 anni fa
E buona notte a tutti 🙂
12 anni fa
Buona serata a tutti, soprattutto al simpatico @Rino63 , barman eccelso 🙂 Gradirei un Negroni come solo lui sa farli 😎
12 anni fa
Ok, proviamolo più secco, di solito lo voglio perfettamente a norma, cosa difficile da trovare, ma oggi ho voglia di seguire i consigli di un coetaneo 🙂
12 anni fa
Ricetta esatta, al giorno d'oggi nessuno lo sa fare con le tre dosi perfette, usano dei Gin da discount e mettono ghiaccio a iosa... Buono questo più secco, Gin all'altezza e tre cubetti di ghiaccio come da tradizione, bravo @Rino63
12 anni fa
Come Sarà Venerdì Prossimo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]
se fossi libero venerdì, ma ho un impegno, verrei di corsa, sono sicuro che mi faresti un Martini come si deve 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]
se fossi libero venerdì, ma ho un impegno, verrei di corsa, sono sicuro che mi faresti un Martini come si deve 🙂
12 anni fa
Bene, il Negroni l'ho gradito, ora vado a prepararmi la cena, grazie di tutto e a presto 🙂
12 anni fa
Stasera serata calda, urge una birra fresca e beverina, @Rino63 c'è la Punk Ipa? In alternativa andrebbe bene anche una St Peter's Suffolk gold :-)
12 anni fa
va bene Bud, per una Stout fa caldo 🙂 grazie, gentilissimo
12 anni fa
Grazie mille, ci voleva 🙂
12 anni fa
Stasera a @Balloons offro volentieri, che non si dica che a Genova abbiamo il braccino corto 🙂
12 anni fa
Approfittane questa sera, che poi domani torno lo stronzo di sempre 😄 😄 😄Quotato da balloons,allora tre palline di profiteroles, anche una fetta di millefoglie crema-cioccolato, e vabbe anche un gelato al limone tanto paga belin 🙂Quotato da Rino63,Forse DimentichiQuotato da balloons,il fegato è il mio malaticcio comunque non ho una lira segna sul libretto che ti pago quando becco lo stipendio 🙂Quotato da Rino63,Eccoti Il Panino Con Salame E La Birra RichiestaQuotato da balloons,io prendo un panino con salame e birra budwaiser poi un grappino e fanculo fegato 🙂
Per Il Grappino Aspetto Che Finisci
Oppure Lo Vuoi Subito.
Per Il Fegato L'ho Finito Spiacente.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Che Per Questa Settimana E' Tutto Spesato?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
@Rino63 Come al solito sei un ottimo OSTE 🙂 Adesso saluto e vado a nanna, @Balloons va in carbona, che xe massa tardi 🙂
e daghe tanti basi in bocca ai porsei 😄 😄 😄
Buona notte a tutti
e daghe tanti basi in bocca ai porsei 😄 😄 😄
Buona notte a tutti
12 anni fa
wow..... posso fare il pesciolino che...... abbocca???? 🙂