Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.267 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per me un gelatino ... vista la stagione .... fragola e limone .... per favore signorina 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono seduto al tavolino da solo sorseggiando un caffè e sto pensando: ma perché quando nasce una diatriba personale o anche una serie di battute che coinvolgono solo 2 utenti, senza alcun interesse per tutti gli altri, non se la risolvono con la messaggeria privata?
Spiego meglio: se stiamo discutendo di un argomento che può interessare una buona parte degli utenti del Forum e lo discutiamo solo in due potrebbe essere che chi legge tragga degli spunti da quello che scriviamo e non abbia voglia di intervenire, ma se discutiamo a livello personale perché non farlo in privato? E' solo una domanda, magari sbagliata e inopportuna, ma me la pongo sempre più spesso... Buona giornata, ora devo andare... Ci si ritrova stasera, buon pomeriggio 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno e buona domenica a tutti 🙂 In Riviera tempo brutto e mare grosso...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
buon pranzo a tutti, in Riviera oggi giornata spettacolare 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... ma tutta questa roba non è faccia male la mattina subito ?! un caffe macchiato

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.06.2013 -
buongiorno buongiorno!!!!

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.06.2013 -
beati voi..... iniziamo con l'abbronzatura??

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Oggi pansoti per pranzo, qualcuno vuol favorire? 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Primo ingresso in punta di piedi nel bar. Un saluto a tutti anche da parte di una singola che segue il forum, ma preferisce rimanere in disparte.

[...]
Bevete quello che volete, evento rarissimo, offre un genovese 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
@Belinone e @Fulvio due genovesi che offrono? Vedo gia' doppio prima di bere
@emmegei
Ti assicuro che sono solo dicerie, ma non solo in questo bar virtuale.
concordo 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
C'è un Thred aperto e nessuno lo ha ancora portato OT, non vorrei farlo io cazziando il modo di scrivere di un singolo... Allora faccio una considerazione qua: leggendo come ha scritto mi sono reso conto che forse non ci sono interventi sgrammaticati o pieni di errori, semplicemente molti utenti sono seguaci di una nuova forma d'arte scritta, una sorta di post-futurismo, alla quale noi poveri vecchi abituati alla grammatica ortodossa non abbiamo accesso 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... ho portato il fonometro, un caffè, grazie

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Anche Genova da circa 25 anni ha riscoperto una vena turistica, con notevoli sacche di resistenza... Ho appena letto una scritta fotografata su un muro vicino all'acquario: "perché si chiama stagione dei turisti se non possiamo sparargli?" 😄 😄 😄
E' che in Liguria siamo proprio su un altro pianeta: Liguria, non hai ancora visto niente 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige,
@Rino63 no ancora un doppio whisky per me...meglio ehehehehhe @Belinone di genova conosco solo il porto dove si prendeva il traghetto, l acquario e l autostrada oscena che la attraversa
Quindi praticamente non conosci niente di Genova, l'acquario è un bel giro di giostra, ma non è Genova, avrebbero potuto farlo in qualsiasi location... Il terminal traghetti è un posto anonimo come un aeroporto o un centro commerciale... L'autostrada è infame, ma è anche stata costruita nei '60, con le tecniche di allora e senza pensare al futuro, oggi è ridotta ad un budello che corre tra le case, con tutti i rischi e pericoli annessi... Genova è spettacolare, ha un centro storico che trasuda Storia dal primo medioevo al Risorgimento e anche oltre... E' una città dove in meno di mezz'ora passi dalla spiaggia di Boccadasse (cerca immagini su google) al verde del Righi con le sue fortificazioni e mura, che per lunghezza sono seconde solo alla muraglia cinese... E' una città piena di contraddizioni, i palazzi del centro storico con fondamenta del 1100 accanto a grattacieli di epoca pre e post-bellica, città laica per eccellenza piena zeppa di chiese, cappelle, edicole votive... Genova vale un weekend, se non una settimana, magari con qualcuno del posto che la conosca bene... Ho avuto la fortuna di avere dei Maestri che me l'hanno fatta conoscere a fondo, apprezzo e amo la mia città e amo anche quel nostro modo ruvido di fare, eredità derivata dalla chiusura verso terra, quando sul Tirreno eravamo imbattibili e i pericoli arrivavano da nord, vedi Barbarossa... Apprezzo anche le Riviere, in fondo abito in Riviera, ma la cosa di cui sono più orgoglioso è il nostro umorismo: sarcastico, autoironico, a tratti cattivo come in certe canzoni di De Andrè o in certi scritti di Paolo Villaggio... O come quello che ho letto su quel muro 😋 E poi vi lascio con il verso di una canzone di Fossati: chi guarda Genova sappia che Genova si vede solo dal mare...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@Rino63 grazie, una Martin's la degusto volentieri prima della nanna 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da curiosige,
Belinone di genova conosco solo il porto dove si prendeva il traghetto, l acquario e l autostrada oscena che la attraversa
I genovesi. Che te lo dico a fare? Il meglio dei modelli che sfilano sulle passerelle, e che esportiamo nel mondo, sono nati tutti là! 😎 La città è bruttina assai. È stata concepita ispirandosi al peggio di Napoli e Marsiglia. E ho detto tutto! 😄 Per fortuna, in Liguria non mancano posti bellissimi. Pagherei oro per trasferirmi a Santa Margherita.
Non è bruttina, è tenuta da schifo... Ha la via che molti statisti, storici, poeti hanno definito come la più bella d'Italia per i palazzi ivi presenti: Via Garibaldi, già Strada Nuova... E' Patrimonio dell'Unesco, solo che i genovesi saprebbero vendere un frigo agli esquimesi, ma non vendere promozionalmente la propria città... Santa la conosco bene, non ci vivrei mai... Troppi bauscia (non nel senso di milanesi, nel senso dispregiativo che gli stessi milanesi danno ad alcuni di loro)... Piuttosto Sestri Levante o Moneglia piccola perla oppure ancora Camogli, molto più bella di Portofino e Santa e molto meno citata, se non negli autogrill 😋 Comunque se paghi bene ho una zia anziana a Santa, potrei parlarle di nuda proprietà 😄 😄 😄

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Bella la spiaggetta dopo la seconda galleria tra sestri e moneglia, un paradiso

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
quando massa e quando gnente buonanotte sognidoro 🙂
... se passi di la sabato sera, ti offro il caffe

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Giudy,
Bella la spiaggetta dopo la seconda galleria tra sestri e moneglia, un paradiso
Si, il paradiso dei naturisti 🙂 e anche altro...

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
il posto è stupendo, l'acqua bellissima, la gente poco invadente, solo piccolo il parcheggio, cmq merita