Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.267 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
io sono molto classico stasera, un Ramazzotti, con un solo cubetto di ghiaccio... Tu?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
io sono molto classico stasera, un Ramazzotti, con un solo cubetto di ghiaccio... Tu?
@belinone
Va Benissimo
Accomodati E Già In Arrivo.
Con Il Secchiello Del Ghiaccio A Parte
Nel Caso Ne Vuoi Aggiungere Ancora
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Grazie mille, però ti avevo chiesto se prendi qualcosa con me, non se mi servi qualcosa, ora vieni a sederti che ci facciamo 2 chiacchiere sul tempo infame, sulla Samp e sulla tua squadra e ci rilassiamo... e prenditi ciò che vuoi 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
@belinone
Va Benissimo
Accomodati E Già In Arrivo.
Con Il Secchiello Del Ghiaccio A Parte
Nel Caso Ne Vuoi Aggiungere Ancora
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Grazie mille, però ti avevo chiesto se prendi qualcosa con me, non se mi servi qualcosa, ora vieni a sederti che ci facciamo 2 chiacchiere sul tempo infame, sulla Samp e sulla tua squadra e ci rilassiamo... e prenditi ciò che vuoi 🙂
@belinone
Eccoci Sono Con La Mia Lei.
E Non Volevo Approfittare.
Purtroppo Non M'intendo Molto Di Calcio.
Ma Di Qualunque Cosa Tu Desideri Parlare A Noi Fa Piacere.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ho detto Samp perché al bar normalmente il calcio come argomento è un rompighiaccio, ma non vorrei mai disturbare la conversazione con la tua Lei, nel caso vi ascolto parlare e mi godo la conversazione 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
o vediamo un argomento a caso mmmmm tic tac tic tac llll lll lastoria del rock 🙂
Per oggi ho già dato col Rock 😋 🙂 😋 Testina!!! 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons,
o vediamo un argomento a caso mmmmm tic tac tic tac llll lll lastoria del rock 🙂
Per oggi ho già dato col Rock 😋 🙂 😋 Testina!!! 😄 😄 😄
te sto a pja pe culo a belin 🙂
Non ci riesci, sono etero 😋 però vorresti che lo facessi io, ma anche in quel caso sono etero, io la storia che il buco è buco e l'uccello non ha occhi non lo mai approvata 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
@belinone
Gli Stavo Spiegando Alla Lei
Come Doveva Fare Per Non Incasinare Più Il Portatile.
Piccole Spiegazioni Ma Essenziali.
Ho Dovuto Passare La Domenica
A Formattare Ed Installare Nuovamente Il Sistema Operativo.
Con Tutti I Suoi Programm [...]
Sono i rischi che si corrono, quando la mia ex ha scoperto la comodità del mio portatile me lo ha sequestrato, per fortuna non avevo niente di compromettente😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
@belinone
Gli Stavo Spiegando Alla Lei
Come Doveva Fare Per Non Incasinare Più Il Portatile.
Piccole Spiegazioni Ma Essenziali.
Ho Dovuto Passare La Domenica
A Formattare Ed Installare Nuovamente Il Sistema Operativo.
Con Tutti I Suoi Programm [...]
Sono i rischi che si corrono, quando la mia ex ha scoperto la comodità del mio portatile me lo ha sequestrato, per fortuna non avevo niente di compromettente😋
la mia aveva scoperto la comodita del mio porsche cayenne(palla) e non voleva assolutamente scendere l ho lasciata dal noleggiatore hi hi hi
@balloons
Sei Mai passato A Vedere Caso Mai E' Ancora Li?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
sei matto non ho pagato nemmeno il nolleggio 🙂
Non fatico a credere che sia vero 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
@balloons
Sei Fantastico
Dopo Il Giro Di Prova Ti Sei Defilato.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
eh si magara come dicono a roma, comunque gli ho lasciato i dati belin belin via chiavacci 16- 69 chiavari ge
@belinone
Speriamo Non Ti Arrivi La Fattura Da Pagare
Per Il Noleggio Di @balloons.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎
E' arrivata casa di uno che conosco a Chiavari, non era felicissimo, e neanche sua moglie, signora menabelini 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
@balloons
Sei Fantastico
Dopo Il Giro Di Prova Ti Sei Defilato.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
eh si magara come dicono a roma, comunque gli ho lasciato i dati belin belin via chiavacci 16- 69 chiavari ge
@belinone
Speriamo Non Ti Arrivi La Fattura Da Pagare
Per Il Noleggio Di @balloons.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎
E' arrivata casa di uno che conosco a Chiavari, non era felicissimo, e neanche sua moglie, signora menabelini 😋
@belinone
Per Fortuna
Ti E' Andata Bene
Chissà Quanto Avrà Sborsato?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Se è un ligure serio avrà fatto ricorso, poi il ricorso del ricorso, poi avrà rigettato le accuse e, alla fine, avrà fatto in modo di arrivare alla prescrizione 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Signori, è stato un piacere conversare con voi, adesso mi cala la palpebra e sarà meglio che me ne vada a nanna, leggera brezza dalla finestra, stanotte si dorme alla grande 🙂
Buon proseguimento e buona notte 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Signori, è stato un piacere conversare con voi, adesso mi cala la palpebra e sarà meglio che me ne vada a nanna, leggera brezza dalla finestra, stanotte si dorme alla grande 🙂
Buon proseguimento e buona notte 🙂 [...]
bonanote in fondo te ghe fato ben in liguria clima mite in veneto clima col mitra hi hi hi 🙂
😄
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,

Buon proseguimento e buona notte 🙂 [...]
@belinone
Ricambiamo Il Saluto
Augurandoti Una Buona E Felice Notte
A Domani.
Con Amicizia.
Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 😇 e per la Lei 💋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
buon giorno a tutti 🙂 Bel sole e brezza da nord-ovest, più che luglio sembra maggio, ma va benissimo così 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bene, la pappa l'ho fatta, adesso una grappetta (visto che si è messo fresco), se c'è secca meglio 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
http://www.youtube.com/watch?v=Ct7DuqUvZMI&sns=fb
Un amico ha postato questo su Fb e sinceramente è una scena che mi strappa sempre un sorriso 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
ussignur un tread creato apposta x me un mezza sega come me ringrazio la persona si probabilmente con lui ho esagerato in fondo chi pensa solo a se stesso mi irrita,comunque potrei eliminarmi anche dal sito visto che qui ho conosciuto una persona cor [...]
@balloons
Ma Dai Non Ti Devi Cancellare Dal Sito Perché Non Piaci A Qualcuno.
Si Sa Che Non Si Può Piacere A Tutti.
Anche Noi Ne Siamo Coscienti Che A Molti Non Andiamo E Non Andremo Mai A Genio.
Purtroppo Sono Cose Normali.
E Noi C'è Ne Facciamo Una Ragione.
Evitiamo Di Salutare e/o Di Chiedere Come Sta Se Incrociamo La e/o Le Persona/e A Cui Non Siamo Simpatici.
Per Noi @balloons Sei Una Persona Simpatica.
E Sei Di Compagnia.
Nei Nostri Riguardi Ti Sei Comportato Correttamente.
Se Ogni Tanto Sbagli Beh Chi Di Noi Non L'ha Mai Fatto.
Non Farti Scoraggiare Da Alcune Persone.
Esse Non Sono La Maggioranza.
E Continua A Divertirti Come Fai Naturalmente Un Po D'attenzione In Più.
@balloons
Gentile Amico Con Amicizia Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮 😮
ti ringrazio rino ma non c e bisogno nella realtà non vado bene a nessuno x il mio modo di fare prendo in giro un po tutti anche i miei ex datori di lavoro, volevano fare la voce grossa con me, ma non attacca, ho spalle grandi e un vissuto x cui, una cosa che mi da fastidio l arroganza dei giovani d oggi solo questo
Lo so che rompi gli zebedei a tutti perché vuoi che un genovese ti offra da bere 😋 Prendi quello che vuoi e poi passo dopo 🙂 e se ti cancelli ti veniamo a prendere a casa, mona d'un mona 😋
Ah, Don Phero è vivo? Qualcuno ne sa qualcosa?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ecco, stasera arrivo qua e non bevo niente, vi guardo e basta, ho già bevuto abbastanza nel mio locale preferito, stasera ho saputo che chiuderà i battenti a giorni e ho una tristezza dentro che non si può spiegare, dal mio primo aperitivo a 18 anni a oggi... 😒

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ha deciso di ritirarsi perché c'è crisi, l'età lo agevola a prendere la decisione, ma per la passione e l'impegno che ha sempre profuso se non ci fosse stato un significativo calo avrebbe continuato... Peccato, rimarranno i nomi dei cocktails che ha inventato all'interno dei menù proposti dai migliori american bar internazionali, e questo lo renderà immortale 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Per tutti i morti di figa che frequentano il Forum: da questo momento ricordatevi che il Brasile è un posto pieno di figa da consolare 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.11.2009 -
Beh, vediamola in questo modo: da domani il Brasile sarà una nazione piena di ragazze da consolare!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Rino63,
@belinone
Siamo Perfettamente D'accordo Con Te.
I Nomi Dei Cocktail Che Il Signore Ha Inventato Rimarranno Credo Per Sempre.
D'altronde Chiunque Voglia Intraprendere Un'attività Come Il Barman
Deve Conoscere E Studiare Le Composizioni Dei Medesim [...]
Ho ho avuto la fortuna di conoscere tre dei migliori Barman europei, per Barman intendo quei Signori che scelgono i migliori ingredienti per i loro cocktails e li sanno miscelare al meglio, dando loro un gusto inimitabile... Per Barman intendo quelli che con passione provano a inventarsi qualcosa di nuovo, falliscono nel 99% dei casi, ma poi arriva il miracolo dell' 1% e quel cocktails, long-drink, after-dinner diventa il loro marchio di fabbrica, la loro gratificazione nei confronti del mondo 🙂 Per Barman intendo quelle persone che non vogliono che tu beva come se non ci fosse un domani, vogliono istruirti alla scelta dei gusti, alla degustazione lenta, all'abbinamento con i giusti stuzzichini... Tutto questo intendo per Barman con la B maiuscola... Stanno scomparendo, come i grandi chef, poca scenografia, poco Gordon Ramsey e tanto gusto... Restano i barman con la b minuscola, quelli che volteggiano le bottiglie, i mixer e i bicchieri come giocolieri del circo (senza offesa per i circensi), e ti offrono un prodotto scadente già a partire dal ghiaccio, troppo o troppo poco... Peccato, sono giorni di malinconie, magari scoppierà l'estate e ci si ritroverà più ottimisti 🙂