11 anni fa
va verso gli 80, ma ha una salute di ferro, rischieresti di godertela in vecchiaia 😄 😄 😄Quotato da redset,Dipende dalla casetta e dall'età della zia (la sorella di mia nonna compirà 100 anni a dicembre ed esce ancora da sola)! 😄Quotato da belinone,Comunque se paghi bene ho una zia anziana a Santa, potrei parlarle di nuda proprietà 😄 😄 😄
Bon! L'ora è tarda e si va a nanna. Un saluto a tutti.
Buona notte a tutti, a domani 🙂
11 anni fa
buon appetito a tutti 🙂
11 anni fa
Mi fa impazzire la sopressa di casada col filetto 🙂 e anche quella all'aglio ha il suo bel perché 😋Quotato da balloons,la soppressa è un salame a grana grossa mangiata con il pane appena sfornato alle 3 del mattino una vera goduria 🙂Quotato da curiosige,Ma cosa c è di piu' buono di un salame al barolo o all'aglio oppure un salame a grana grossa servito su un tagliere, da affettare a piacimento con la classica " biova " ( pane tipico piemontese ) da spezzare con le mani? [...]
11 anni fa
La sacher è anche la mia preferita 😋 Insieme al tiramisù, quello che è nato nel defunto ristorante Le Beccherie di Treviso 😭Quotato da curiosige,Torta preferita...anzi preferite...la sacher e la foresta nera con le amarene...orgasmiche
11 anni fa
Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao, originalissima e buonissima 🙂
@Rino63 , l'abbiamo in codesto locale? 😎
11 anni fa
Sei una belina (detto con affetto 😇 ) 😄 😄 😄Quotato da redset,Devi aspettare: savvu33 la sta imbottigliando.Quotato da belinone,Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao
http://www.annunci69.it/user/savvu33
Sera! 😄
11 anni fa
Grazie @Rino63 sapevo di poter contare su di te 🙂Quotato da Rino63,@belinoneQuotato da belinone,Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao, originalissima e buonissima 🙂
Chocarrubica del birrificio Grado Plato
Una Birra Alla Carruba: La Fantasia Al Potere. In Questa Birra Del Gradoplato, Oltre All?avena (In Grani E In Fiocchi) E Alle Fave Di Cacao Del Venezuela (Tostate A Vicoforte), Viene Usata La Carruba, Un Legume Atipico, Ricchissimo Di Carboidrati. Molto Diffusa Nel Sud Italia, In Quanto Si Adatta Molto Bene Ai Climi Secchi E Aridi, Questa Pianta Produce Frutti Dal Sapore Dolciastro, Molto Simili A Quello Del Cacao. E Proprio Come Succedaneo Del Cacao, Con Un Minor Contenuto Di Grassi, Viene Usato Dall'industria Alimentare. Una Curiosità: Il Seme Del Carrubo Ha Un Peso Sempre Costante, Pesa 1/5 Di Grammo, Tanto Che Nell'antichità Questi Semi Venivano Usati Per Pesare I Preziosi (In Arabo Il Seme Veniva Chiamato ?Khirat?; Da Qui Il Nostro ?Carato?).
Ordinata Ed Arrivata Apposta Per L'occasione.
Potere Della Rete.
Bevila Con Calma E' Gelata.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
buona giornata a tutti 🙂
11 anni fa
non dirlo troppo forte gio
non dirlo troppo forte bella giornata perche sembra si stia annuvolando....Quotato da curiosige,Buon giorno a tutti, quando si puo' dormire...si dorme...appena sveglia all'alba delle 11,30.....doccia e caffe' per mettersi in linea con la giornata decisamente bella
11 anni fa
Buona sera @Rino63 il caffè è pronto e naturalmente offerto 🙂Quotato da Rino63,Auguro Un Buon Pomeriggio.
A Tutti Voi.
Faccio Una Breve Pausa.
Mi Ci Vuole Un Buon Caffè Molto Forte.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
buongiorno a tutti, stamattina tagliando alla moto e sicuramente nel weekend pioverà 😋
Prendo il caffè e la porto al meccanico, emiliano e ducatista 😎
Prendo il caffè e la porto al meccanico, emiliano e ducatista 😎
11 anni fa
Bevo qualcosa, non importa cosa, lo bevo alla memoria di una bella persona, ciao Giorgio Faletti 😒
11 anni fa
Grazie @Rino63 lo assaggio volentieri, anche se il Rum non è il mio preferito 😇Quotato da Rino63,Finalmente Per Oggi Ho Finito Di Lavorare.
Qui Il Tempo E Brutto.
Preparo Per Me E La Mia Lei Un "Mary Pickford"
_ Shaker - Ghiaccio.
_ Rum Bianco 1/2.
_ Succo D'Ananas Naturale 1/2.
_ Granatina Un Cucchiaino.
_ Maraschino Luxardo 6 Gocce. [...]
11 anni fa
Svegliato da un fulmine che deve essere picchiato a qualche decina di metri da casa, ora un classico temporalone estivo, me lo godo leggendo un pezzo di libro, a chi interessasse: Pantera di Stefano Benni, un racconto breve 🙂
Buona giornata a chi entrerà per primo, il Bar è stato lasciato in ottime condizioni di pulizia dalla Lei di @Rino63, grazie mille 😎
Buona giornata a chi entrerà per primo, il Bar è stato lasciato in ottime condizioni di pulizia dalla Lei di @Rino63, grazie mille 😎
11 anni fa
... ti aiuto io !! ma le zucchine le mettiamo nel tortino ?Quotato da ShrekEFiona,YYYAAWWWNNNNNN!!!! pennica stratosferica.... mi ci vorrebbe un caffè.
chi mi aiuta a preparare strudel e tortino di zucchine?
11 anni fa
Stasera Negrosky, una vita che non lo bevo 🙂
Buona sera a tutti i frequentatori dell'American bar A69 😎
Buona sera a tutti i frequentatori dell'American bar A69 😎
11 anni fa
Mi preparo un coca-havana per alleviare la mente, qualcuno gradisce?
11 anni fa
buon domenica a tutti, un buon caffè appena sveglio e poi, quasi quasi, poltrisco un po' 🙂
11 anni fa
Buonasera @Rino63 , qua in Riviera è stato nuvoloso tutto il giorno, però non afoso e quindi tutto sommato accettabile 🙂
Prendi qualcosa? 😎
Prendi qualcosa? 😎