5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non è niente figliolo. Non è niente. Io da tempo sono passato a fare pensieri impuri sulle giornaliste. Sai che la Marianna Aprile 💗 💗 💗 💗 💗 💗 ha preso il posto nel mio cuore, (ho scritto cuore eh, impenitente malizioso), che per anni è stato di Concita De Gregorio? 😋Quotato da alessiocince,
5 anni fa
che serate del cazzo,.....ma il cazzo non c'è,vabbè fà lo stesso 😄
5 anni fa
de girolamo, de gregorio,costamagna...... 😋 😋approvate dallo zingaro
5 anni fa
Ma ancora camionisti in trattoria?Quotato da stephanie69,de girolamo, de gregorio,costamagna...... 😋 😋approvate dallo zingaro
5 anni fa
Buongiorno
Ma che domenica bestiale
Caffè macchiato e bombolone alla crema
Ma che domenica bestiale
Caffè macchiato e bombolone alla crema
5 anni fa
Buongiorno e buona domenica. Un caffè ci vuole dopo I bagordi del sabato sera. Ora full immersion nel forum tra fantasia e realtà.
5 anni fa
Le fantasie devono diventare la realtà 😄
5 anni fa
Non sarei così lapidario. Forse qualche fantasia sarebbe meglio rimanesse tale.. 😏Quotato da Marika66,Le fantasie devono diventare la realtà 😄
5 anni fa
non per me, avrei dei rimpianti per non aver vissutoQuotato da Giuly53,Non sarei così lapidario. Forse qualche fantasia sarebbe meglio rimanesse tale.. 😏Quotato da Marika66,Le fantasie devono diventare la realtà 😄
5 anni fa
Buongiorno mondo fantastico 💗 💗
5 anni fa
Porca miseria, allora sono una brutta persona... 😒Quotato da Nexuss,La fantasia è l’occhio dell’anima.Quotato da Marika66,non per me, avrei dei rimpianti per non aver vissuto
Buongiorno
5 anni fa
Non pensavo! 😮 Rimanendo in quota sovranismo, rilancio con Veronica Gentili che sta sostituendo la quota di emozione (emozione, non erezione, sfacciati malpensanti!!!!) giornalistico che ho per tutte le giornaliste di Italia 1 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Non è niente figliolo. Non è niente. Io da tempo sono passato a fare pensieri impuri sulle giornaliste. Sai che la Marianna Aprile 💗 💗 💗 💗 💗 💗 ha preso il posto nel mio cuore, (ho scritto cuore eh, impenitente malizioso), che per anni è stato di Concita De Gregorio? 😋Quotato da alessiocince,
Sia messo a verbale che su donna Nunzia un pensierino sconcio l'ho fatto. Sovranismo o meno.
😎
5 anni fa
gli occhi sono la finestra dell'animaQuotato da Nexuss,La fantasia è l’occhio dell’anima.Quotato da Marika66,non per me, avrei dei rimpianti per non aver vissuto
Buongiorno
Buongiorno a te
5 anni fa
Buongiorno grigio - arancione 😄
5 anni fa
Da noi una domenica arancione con vista sul giallo. 😎
5 anni fa
5 anni fa
Noi cannelloni con carciofi e arrosto di vitello 😋 😋
Il brodino limite tra settimana 😄
5 anni fa
visti i tempi era meglio un cannone 😄Quotato da padovani,Noi cannelloni con carciofi e arrosto di vitello 😋 😋
5 anni fa
Caffè e basta, tutto il resto può attendere 😄
5 anni fa
poi si fredda 😄 😋Quotato da Nexuss,