5 anni fa
Qualcuno ha già nominato la Diletta? 😋Quotato da alessiocince,Eh... Anche lì al Fatto si stanno preparando alla vera tempesta... Se qualcuno pensa che fino ad ora sia stata dura, non ha capito quel che ci aspetta 🙄.Quotato da dreamofthebluturtles,
Veronica Gentili è un scelta di classe, che condivido. Hai\avete la mia benedizione. Tra l'altro è di pochi giorni per me la scoperta, legata alla firma di alcuni articoli da parte dell Gentili, addirittura su Il Fatto Quotidiano. (Faccina pensierosa).
Ma rimanendo in tema giornaliste, rilancerei con un pensiero per Manuela Moreno in pieno assetto cougar. 😎
5 anni fa
Non ancora. Ti assegnamo il punto.Quotato da marcone012,Qualcuno ha già nominato la Diletta? 😋Quotato da alessiocince,
Eh... Anche lì al Fatto si stanno preparando alla vera tempesta... Se qualcuno pensa che fino ad ora sia stata dura, non ha capito quel che ci aspetta 🙄.
Ma rimanendo in tema giornaliste, rilancerei con un pensiero per Manuela Moreno in pieno assetto cougar. 😎
Io invece mi sento molto perverso. Mi eccito sempre con Sara Benci in gonna.
5 anni fa
5 anni fa
Mi sembra di vivere un ritorno alle origini.... 😂😂😂Quotato da Henry_Dante,
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
laQuotato da alessiocince,Eh... Anche lì al Fatto si stanno preparando alla vera tempesta... Se qualcuno pensa che fino ad ora sia stata dura, non ha capito quel che ci aspetta 🙄.Quotato da dreamofthebluturtles,
Veronica Gentili è un scelta di classe, che condivido. Hai\avete la mia benedizione. Tra l'altro è di pochi giorni per me la scoperta, legata alla firma di alcuni articoli da parte dell Gentili, addirittura su Il Fatto Quotidiano. (Faccina pensierosa).
Gentili al Fatto Quotidiano è registrata in rubrica con il Nick "Mata Hari" 😛😛😛
5 anni fa
Così abbiamo creato la coppia di veline 😋Quotato da Giuly53,Non ancora. Ti assegnamo il punto.Quotato da marcone012,
Qualcuno ha già nominato la Diletta? 😋
Io invece mi sento molto perverso. Mi eccito sempre con Sara Benci in gonna.
5 anni fa
Un caffettino 😄
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
5 anni fa
Un camparino dai, andiamo leggeri..
5 anni fa
Un prosecco per me e due patatine
5 anni fa
5 anni fa
avete il marchio doc 😋 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
Molto doc 😋Quotato da Marika66,
Poi ci sono chi tenta copiare 😄
5 anni fa
Aperitivo padovani... Questa si che è una bella costante. Mi siedo volentieri e spizzico 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
😄Quotato da alessiocince,Aperitivo padovani... Questa si che è una bella costante. Mi siedo volentieri e spizzico 😄Quotato da Marika66,avete il marchio doc 😋 😋
5 anni fa
Nessuno può copiare i Padovani, siete unici e speciali 💋 💋
Fammi spazio Alessio che mi siedo anche io 😄
5 anni fa
😄 😄 💋 💋Quotato da Marika66,Nessuno può copiare i Padovani, siete unici e speciali 💋 💋
5 anni fa
Dopo una buona cena un buon amaro
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
5 anni fa
A me è venuta voglia....
5 anni fa
Io ho sempre voglia 😄