5 anni fa
pericolosissimo 😄 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
Mmm molto 😄 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
potrei cadere dal divano 😄 😋Quotato da padovani,Mmm molto 😄 😄Quotato da Marika66,pericolosissimo 😄 😋
5 anni fa
😮Quotato da Marika66,potrei cadere dal divano 😄 😋Quotato da padovani,
Mmm molto 😄 😄
5 anni fa
potrebbe pure piovere,sul latte versato,ed il caffè a parte,poi un croissant alla crema, sempre a parte,poi un bombolone alla zabaione,sempre a parte, beh ma chi parte, beh nessuno,coprifuoco 😄
5 anni fa
Andava meglio quando andava peggio 😄
5 anni fa
motore ingolfato 😄Quotato da Marika66,Andava meglio quando andava peggio 😄
5 anni fa
chiudi la benzina e accelleratore a manetta 😄Quotato da stephanie69,motore ingolfato 😄Quotato da Marika66,Andava meglio quando andava peggio 😄
5 anni fa
oppure svitare vite troppo pieno galleggiante 😄Quotato da Marika66,chiudi la benzina e accelleratore a manetta 😄Quotato da stephanie69,motore ingolfato 😄
5 anni fa
i bei tempi dei tassellati 😄Quotato da stephanie69,oppure svitare vite troppo pieno galleggiante 😄Quotato da Marika66,chiudi la benzina e accelleratore a manetta 😄
5 anni fa
funziona anche negli scooter,ne ho rimontato uno da zero nei primi anni 2000 poi venduto ai senegalesi 😄Quotato da Marika66,i bei tempi dei tassellati 😄Quotato da stephanie69,oppure svitare vite troppo pieno galleggiante 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc
🐷 😎
5 anni fa
Buongiorno, cappuccio e saccottino 😎
5 anni fa
Buongiorno
Ma è lunedì 😄
Caffè
Ma è lunedì 😄
Caffè
5 anni fa
Buongiorno.... Che la forza sia con voi (è lunedì) 😎
5 anni fa
5 anni fa
Almeno una bella giornata di sole 😄 tutto il resto è noia 😋
5 anni fa
Gia 😄 😄Quotato da Marika66,Almeno una bella giornata di sole 😄 tutto il resto è noia 😋
5 anni fa
sembra che stia arrivando la primavera 😄Quotato da padovani,Gia 😄 😄Quotato da Marika66,Almeno una bella giornata di sole 😄 tutto il resto è noia 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



