5 anni fa
Ragazze incontriamoci qui, nel peggior bar italiano!
5 anni fa
dalle mie parti solo ragazze o donne anziane,niente cazzi 😄Quotato da Marika66,lo so ti capisco, fa buio presto si puo uscire lo stesso, ma tanti hanno paura, in giro becchi solo ragazzi giovaniQuotato da stephanie69,io in casa non mi eccito,mi piace zoccolare fuori 😄
5 anni fa
torino è piu grande 😄Quotato da stephanie69,dalle mie parti solo ragazze o donne anziane,niente cazzi 😄Quotato da Marika66,lo so ti capisco, fa buio presto si puo uscire lo stesso, ma tanti hanno paura, in giro becchi solo ragazzi giovani
5 anni fa
Buongiorno... Ieri diluviava, oggi c'è un nebbione, mai una gioia 😮!
5 anni fa
Buongiorno... Winter Is coming...
Caffè latte e macine 😄
Caffè latte e macine 😄
5 anni fa
No w Inter no 😒!Quotato da alessiocince,Buongiorno... Winter Is coming...
Caffè latte e macine 😄
5 anni fa
Almeno un caffè? 😒Quotato da sessomatto76,No w Inter no 😒!Quotato da alessiocince,Buongiorno... Winter Is coming...
Caffè latte e macine 😄
5 anni fa
Buongiorno
A me il caffè 😄
A me il caffè 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc qui è spuntato il sole 😎 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Buongiorno, caffè. Doppio. Abbiamo tirato tardi.
5 anni fa
Qui gli strappi alle regole sono consentiti 😄 il bar non chiude mai
5 anni fa
Ottimo rifugio per noi trasgressori. Altro caffè.Quotato da Marika66,Qui gli strappi alle regole sono consentiti 😄 il bar non chiude mai
5 anni fa
trasgressori trasgressivi 😄Quotato da Giuly53,Ottimo rifugio per noi trasgressori. Altro caffè.Quotato da Marika66,Qui gli strappi alle regole sono consentiti 😄 il bar non chiude mai
5 anni fa
Anche un po' eversivi...Quotato da Marika66,trasgressori trasgressivi 😄Quotato da Giuly53,
Ottimo rifugio per noi trasgressori. Altro caffè.
5 anni fa
il giustoQuotato da Giuly53,Anche un po' eversivi...Quotato da Marika66,trasgressori trasgressivi 😄
5 anni fa
5 anni fa
La mia inizia dopo pranzo 😎😂
5 anni fa
La mia non inizia 😄
5 anni fa
Le ns due volte la settimana,specie nei Week end 😄Quotato da Marika66,La mia non inizia 😄