5 anni fa
Stamattina freddo, poi soleggiato e ora la bora 😭Quotato da sessomatto76,Che venticello 😮!
5 anni fa
È arrivato il burinoQuotato da marcone012,Stamattina freddo, poi soleggiato e ora la bora 😭Quotato da sessomatto76,Che venticello 😮!
5 anni fa
Sono al bar... Che lati b le bariste 🐷, viva i leggings
5 anni fa
Non vi segate mentre prendo il caffè 😋 😋
5 anni fa
Veramente le poche cartucce me le ero lasciate per quando arrivavate tu e Stefania. 😳Quotato da Marika66,Non vi segate mentre prendo il caffè 😋 😋
5 anni fa
io ho quelle per il flobert 😄
5 anni fa
la Stefy mi da punti 😄 lei è molto più liberina di me 😳 più giovane e più gnocca 😄Quotato da Giuly53,Veramente le poche cartucce me le ero lasciate per quando arrivavate tu e Stefania. 😳Quotato da Marika66,Non vi segate mentre prendo il caffè 😋 😋
5 anni fa
io quelle della stampante 😄Quotato da stephanie69,io ho quelle per il flobert 😄
5 anni fa
Cazzo che permalosa... Manco un complimento si può fare! 🙂Quotato da stephanie69,io ho quelle per il flobert 😄
5 anni fa
Siete ancora con camerini luci rosse da quanto pare 😮
Per fortuna dolce gusto non mi inganna mai 😋 😋
Per fortuna dolce gusto non mi inganna mai 😋 😋
5 anni fa
non sò, non conosco 😄Quotato da Marika66,la Stefy mi da punti 😄 lei è molto più liberina di me 😳 più giovane e più gnocca 😄Quotato da Giuly53,
Veramente le poche cartucce me le ero lasciate per quando arrivavate tu e Stefania. 😳
5 anni fa
A proposito chi è Stefy
La barista di sessomatto per caso 😮
La barista di sessomatto per caso 😮
5 anni fa
Passare da un camerino a un mdf è un attimo 😮
5 anni fa
Noto 😮Quotato da Marika66,Passare da un camerino a un mdf è un attimo 😮
5 anni fa
meglio un cameramen 😄Quotato da Marika66,Passare da un camerino a un mdf è un attimo 😮
5 anni fa
Stefy abbreviazione di stephanie 😄
5 anni fa
😂😂😂Quotato da stephanie69,non sò, non conosco 😄Quotato da Marika66,la Stefy mi da punti 😄 lei è molto più liberina di me 😳 più giovane e più gnocca 😄
5 anni fa
Qui sta diventando peggio della Santa Inquisizione 😄
5 anni fa
santa carmela 😄Quotato da Marika66,Qui sta diventando peggio della Santa Inquisizione 😄