5 anni fa
certo, quando si è tranquilli e più riposatiQuotato da padovani,Le ns due volte la settimana,specie nei Week end 😄Quotato da Marika66,La mia non inizia 😄
5 anni fa
È quando non si lavora di sabato 😄Quotato da Marika66,certo, quando si è tranquilli e più riposatiQuotato da padovani,
Le ns due volte la settimana,specie nei Week end 😄
5 anni fa
capita di rado, ma molte volte si lavora solo al mattinoQuotato da padovani,È quando non si lavora di sabato 😄Quotato da Marika66,certo, quando si è tranquilli e più riposati
5 anni fa
Mio marito fino seraQuotato da Marika66,capita di rado, ma molte volte si lavora solo al mattinoQuotato da padovani,
È quando non si lavora di sabato 😄
Si ricomincia da sabato questo 😄
Ha fatto una piccola pausa 😄
5 anni fa
La mia settimana non finisce mai 😎
si lavora anche il sabato e domenica 😋 quindi né approfitto dopo pranzo che è di riposo
😎🤪
5 anni fa
Io se posso faccio il continuato e mollo verso le tre 😄
5 anni fa
Noi di notteQuotato da Afas,La mia settimana non finisce mai 😎si lavora anche il sabato e domenica 😋 quindi né approfitto dopo pranzo che è di riposo
😎🤪
Siamo molto nottambuli 😄
5 anni fa
Lavorando in proprio ti organizzi la giornata come voiQuotato da Marika66,Io se posso faccio il continuato e mollo verso le tre 😄
Hai ragione 😋 😋
5 anni fa
uno dei pochi vantaggi 😄 😋Quotato da padovani,Lavorando in proprio ti organizzi la giornata come voiQuotato da Marika66,Io se posso faccio il continuato e mollo verso le tre 😄
Hai ragione 😋 😋
5 anni fa
Di notte non si può camera aperta e ci sentono ... il dopo pranzo più intimo 😎 🐷 🐷 🐷 😇 🐷
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,uno dei pochi vantaggi 😄 😋Quotato da padovani,
Lavorando in proprio ti organizzi la giornata come voi
Hai ragione 😋 😋
5 anni fa
Ogniuno le sue scelte 😄Quotato da Afas,Di notte non si può camera aperta e ci sentono ... il dopo pranzo più intimo 😎 🐷 🐷 🐷 😇 🐷
5 anni fa
Il fascino della notte non ha uguali 😄
5 anni fa
Dopo pranzo preferiamo la penichella 😄Quotato da Marika66,Il fascino della notte non ha uguali 😄
5 anni fa
anche io 😄Quotato da padovani,Dopo pranzo preferiamo la penichella 😄Quotato da Marika66,Il fascino della notte non ha uguali 😄
5 anni fa
5 anni fa
Cin... Mi adagio anche io.Quotato da Marika66,
5 anni fa
Che venticello 😮!