5 anni fa
Peccato non averla mai incontrata 😮Quotato da Marika66,Stefy abbreviazione di stephanie 😄
5 anni fa
Sarà perché è giovedì grasso 😮Quotato da Marika66,Qui sta diventando peggio della Santa Inquisizione 😄
5 anni fa
Vado a comprare le frappe.Quotato da padovani,Sarà perché è giovedì grasso 😮Quotato da Marika66,Qui sta diventando peggio della Santa Inquisizione 😄
5 anni fa
😄 ottima sceltaQuotato da Giuly53,Vado a comprare le frappe.Quotato da padovani,
Sarà perché è giovedì grasso 😮
5 anni fa
va in giro solo per parcheggi e di notte 😄Quotato da padovani,Peccato non averla mai incontrata 😮Quotato da Marika66,Stefy abbreviazione di stephanie 😄
5 anni fa
prendi della camomilla da distribuire sul forum 😄 😋Quotato da Giuly53,Vado a comprare le frappe.Quotato da padovani,
Sarà perché è giovedì grasso 😮
5 anni fa
Ecco perché non ho mai vista 😋Quotato da stephanie69,va in giro solo per parcheggi e di notte 😄Quotato da padovani,
Peccato non averla mai incontrata 😮
5 anni fa
ha i capelli rossi lunghi 😄Quotato da padovani,Ecco perché non ho mai vista 😋Quotato da stephanie69,va in giro solo per parcheggi e di notte 😄
5 anni fa
Cosi 😄Quotato da stephanie69,ha i capelli rossi lunghi 😄Quotato da padovani,
Ecco perché non ho mai vista 😋
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
beh esce solo poche ore per battere 😄 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
😮Quotato da stephanie69,beh esce solo poche ore per battere 😄 😄Quotato da padovani,
Mai vista 😮
5 anni fa
non a scopo di lucro, ma a fin di pene 😄Quotato da padovani,😮Quotato da stephanie69,beh esce solo poche ore per battere 😄 😄
5 anni fa
Frappe comprate, camomilla non ci penso neanche.Quotato da Marika66,prendi della camomilla da distribuire sul forum 😄 😋Quotato da Giuly53,
Vado a comprare le frappe.
A proposito devo slegare il povero bardo... 🙂
5 anni fa
Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
5 anni fa
wurstel 😄Quotato da Marika66,Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
5 anni fa
no se ne trovano in giro 😋Quotato da stephanie69,wurstel 😄Quotato da Marika66,Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
5 anni fa
Cagnaccio 😮Quotato da Marika66,Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
Poi logico che ti morsica 😋 😋
5 anni fa
ma in fondo mi vuole bene 😋Quotato da padovani,Cagnaccio 😮Quotato da Marika66,Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
Poi logico che ti morsica 😋 😋