5 anni fa
Qui 20* e non abbiamo paura di usarli...
No aspetta, non era così credo
No aspetta, non era così credo
5 anni fa
Stamattina alle 10 adesso ci sono 18* 😄Quotato da Marika66,17* e adesso il sole 😄Quotato da padovani,Qui 13* e aria di primavera 😄
5 anni fa
Pausa dopo pranzo e dopo caffe
🐷 😎
5 anni fa
Appena tornato da un giretto, sole vento, oggi ho scoperto le gambe, sempre il solito scostumato 😇!
5 anni fa
qui abbiamo il venticello fresco 😄 niente minogonna oggi 😋Quotato da padovani,Stamattina alle 10 adesso ci sono 18* 😄Quotato da Marika66,17* e adesso il sole 😄
Caffe 😄
5 anni fa
ieri arrivato abitino bianco, beh visto il prezzino, niente male 😋 😋
5 anni fa
Quotato da Marika66,qui abbiamo il venticello fresco 😄 niente minogonna oggi 😋Quotato da padovani,
Stamattina alle 10 adesso ci sono 18* 😄
Caffe 😄

😄
5 anni fa
ps pss, ma la piadineria è quella che fa angolo via rovig.... 😄 vista ieri sera 😄 😄
5 anni fa
Svergognato! 😮Quotato da sessomatto76,Appena tornato da un giretto, sole vento, oggi ho scoperto le gambe, sempre il solito scostumato 😇!
Pantaloni jeans come minimo 😎
5 anni fa
Quotato da stephanie69,ps pss, ma la piadineria è quella che fa angolo via rovig.... 😄 vista ieri sera 😄 😄
Vicino vecchio ospedale 😄
5 anni fa
Sabato sera, arancioni a pois rossi. Praticamente, più che una regione siamo una carota col morbillo.
Servirebbe un drink per sostenere questa fregnaccia ancora 😇
Servirebbe un drink per sostenere questa fregnaccia ancora 😇
5 anni fa
Un amaro con il giallo tendente arancione 😄
5 anni fa
Noi giallo intenso come limone acerbo,rischioso da spremere 😋
5 anni fa
noi abbiamo fino a domani sera 😭 😄Quotato da padovani,Noi giallo intenso come limone acerbo,rischioso da spremere 😋
5 anni fa
Scuole chiuse ammucchiata liungo i viali 😎 😎
5 anni fa
Troppo in vista nei viali 😄 meglio i parcheggi 😋
5 anni fa
Mi sembra che in voga adesso sono i posti più in vista...lungo mare, viali, 😎 😎
5 anni fa
pare che riapriranno i cinema ed i teatri,ma visto il coprifuoco,la gente dovrà andarci di pomeriggio o prima di cena per vedere happy days 😄 heyyyy
secondo mè, questi non hanno capito un cazzo, maah 😄