5 anni fa
ci chiudono in casa da un anno per l'influenza 😄 siamo noi che non abbiamo capito un cazzo 😋Quotato da stephanie69,pare che riapriranno i cinema ed i teatri,ma visto il coprifuoco,la gente dovrà andarci di pomeriggio o prima di cena per vedere happy days 😄 heyyyysecondo mè, questi non hanno capito un cazzo, maah 😄 [...]
Buongiorno e caffè
Buona domenica colorata 😄
5 anni fa
Buongiorno, buona domenica.
5 anni fa
Buona domenica a passanti fuori del bar 😄
5 anni fa
Seee a pasqua saremmo tutti rinchiusi di nuovo come nataleQuotato da stephanie69,pare che riapriranno i cinema ed i teatri,ma visto il coprifuoco,la gente dovrà andarci di pomeriggio o prima di cena per vedere happy days 😄 heyyyysecondo mè, questi non hanno capito un cazzo, maah 😄 [...]
Altro che aprire teatri e cinema 😄
5 anni fa
Buongiorno... Che venticello oggi 😎!
5 anni fa
Così ci rinfreschiamo un po'al mare 😄Quotato da sessomatto76,Buongiorno... Che venticello oggi 😎!
5 anni fa
Ci vuole un gelato 😄
5 anni fa
un grosso gelato ,ma caldo 😋Quotato da Marika66,Ci vuole un gelato 😄
5 anni fa
piccolo 😄 non voglio ingrassare 😋Quotato da stephanie69,un grosso gelato ,ma caldo 😋Quotato da Marika66,Ci vuole un gelato 😄
5 anni fa
io i piccoli non li sento più 😄Quotato da Marika66,piccolo 😄 non voglio ingrassare 😋Quotato da stephanie69,un grosso gelato ,ma caldo 😋
5 anni fa
io si 😄Quotato da stephanie69,io i piccoli non li sento più 😄Quotato da Marika66,piccolo 😄 non voglio ingrassare 😋
5 anni fa
Solo gelato gusti frutta 😄
5 anni fa
non mi chiamo Gioia ma Marika 😄Quotato da Nexuss,Quotato da Marika66,Solo gelato gusti frutta 😄Mai una gioia! 😒Quotato da Marika66,Solo gelato gusti frutta 😄
5 anni fa
non sono io 😄Quotato da Nexuss,Io conosco Marika Fruscio 😮Quotato da Marika66,non mi chiamo Gioia ma Marika 😄
5 anni fa
Che stanchezza stasera 😒!
5 anni fa
Domani è lunedì ci vuole un amaro 😄
5 anni fa
troppe seghe 😄Quotato da sessomatto76,Che stanchezza stasera 😒!
5 anni fa
5 anni fa
No mille cose da fare in poco tempoQuotato da stephanie69,troppe seghe 😄Quotato da sessomatto76,Che stanchezza stasera 😒!