5 anni fa
5 anni fa
non si riesce a rispondere bene ai messaggi,salta tutto, booh 😄
5 anni fa
Spritz 😄
I messaggi non funzionano, tanto non mi scrive mai nessuno 😋
I messaggi non funzionano, tanto non mi scrive mai nessuno 😋
5 anni fa
Bugiarda.... 🙂Quotato da Marika66,Spritz 😄
I messaggi non funzionano, tanto non mi scrive mai nessuno 😋
Americano per me, grazie.
5 anni fa
Attento che non ti scoppia pure il telefono 😮Quotato da stephanie69,non si riesce a rispondere bene ai messaggi,salta tutto, booh 😄
5 anni fa
5 anni fa
Anche meglio, ammesso che almeno ci si possano scambiare due chiacchiere...Quotato da Nexuss,
5 anni fa
5 anni fa
oggi non mi ha scritto nessuno 😇Quotato da Giuly53,Bugiarda.... 🙂Quotato da Marika66,Spritz 😄
I messaggi non funzionano, tanto non mi scrive mai nessuno 😋
Americano per me, grazie.
5 anni fa
5 anni fa
Tu però hai scritto "mai".... 🙂Quotato da Marika66,oggi non mi ha scritto nessuno 😇Quotato da Giuly53,
Bugiarda.... 🙂
Americano per me, grazie.
5 anni fa
oggi non mi ha mai scritto nessuno 😋Quotato da Giuly53,Tu però hai scritto "mai".... 🙂Quotato da Marika66,oggi non mi ha scritto nessuno 😇
5 anni fa
Lunedì sera, di un marzo primaverile, in piena Emergenza, con la TV spenta... Serve qualcosa di forte. 😎
5 anni fa
Oggi alcohol free... Sto resistendo.
5 anni fa
5 anni fa
Dai la citazione mica era male!Quotato da noprisoner,Evvabeh allora ditelo che non volete collaborare!
5 anni fa
cita e tarzan 😄
5 anni fa
Com'era? Io Cita tu Tarzan?Quotato da stephanie69,cita e tarzan 😄
Ah no forse il contrario... 🙂
Una minerale, gassata.
5 anni fa
un' acqua brillante 😄 recoaro 😄
5 anni fa
Buongiorno gente brillante
Caffè, sole e buon umore 🙂
Baci e abbracci 😄
Caffè, sole e buon umore 🙂
Baci e abbracci 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





