5 anni fa
Buongiorno maculati e lisci avventori del bar 😎
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc al peggio bar di Caracassiano 🌶😎😈👍 purtroppo le mie semine sono in campo aperto, le dovrò rifare, però vedo che quando manco vi date da fare... con le belle donne😎😎😎
5 anni fa
Siamo il peggior bar ma non ci facciamo mancare niente
Per riscaldare animi 😄
Per riscaldare animi 😄
5 anni fa
anche qui sole .a che bella veduta🌹🔥🌶Quotato da padovani,
5 anni fa
😍😍😘Quotato da padovani,Siamo il peggior bar ma non ci facciamo mancare niente
Per riscaldare animi 😄
5 anni fa
scaldiamoci vicini vicini 😄 🐷Quotato da padovani,Siamo il peggior bar ma non ci facciamo mancare niente
Per riscaldare animi 😄
5 anni fa
Quotato da Marika66,scaldiamoci vicini vicini 😄 🐷Quotato da padovani,Siamo il peggior bar ma non ci facciamo mancare niente
Per riscaldare animi 😄
[/url]picture upload😄
5 anni fa
Il tempo aggiusta tutto 😄
5 anni fa
5 anni fa
mi piacciono queste soluzioni alternative 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Passo, preferivo le bariste, nonostante tutto. 🙂Quotato da Marika66,
5 anni fa
5 anni fa
Ringrazio sentitamente 🙂 senza rinnegare altre fantasie... 😎Quotato da padovani,
5 anni fa
😄Quotato da Giuly53,
5 anni fa
Finito il lavoro, spesa fatta sono pronta per un prosecco 😄
Ci aggiungo delle bruschette
Ci aggiungo delle bruschette
5 anni fa
72 ore senza alcool... Un applauso grazie! 🙂Quotato da Marika66,Finito il lavoro, spesa fatta sono pronta per un prosecco 😄
Ci aggiungo delle bruschette
5 anni fa
da ammirare 🙂Quotato da Giuly53,72 ore senza alcool... Un applauso grazie! 🙂Quotato da Marika66,Finito il lavoro, spesa fatta sono pronta per un prosecco 😄
Ci aggiungo delle bruschette
5 anni fa
5 anni fa
Io sono Veneta per 1/4 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






