5 anni fa
Io ho amici veneti... Vale lo stesso? 😄
5 anni fa
Quello anche io, ma mi sembra un po' stiracchiata... 😁Quotato da Marika66,Io sono Veneta per 1/4 😄
5 anni fa
Basta la compagnia sia piacevole 😋
Per pregiudizi lasciate fuori da porta ci pensano i ns dolci cagnolini
[/url]
😄
Per pregiudizi lasciate fuori da porta ci pensano i ns dolci cagnolini
[/url]😄
5 anni fa
Perché tutte le volte che mi riguardo le bellezze della signora mi ritirate fuori i due angioletti? Altro che bromuro! 😒Quotato da padovani,
5 anni fa
Sono veramente belli 😄Quotato da Giuly53,
5 anni fa
Non so perchè ma ho il dubbio che gradiscano molto la carne umana... 🙂Quotato da padovani,Sono veramente belli 😄Quotato da Giuly53,
Perché tutte le volte che mi riguardo le bellezze della signora mi ritirate fuori i due angioletti? Altro che bromuro! 😒
5 anni fa
Ottimi come cani da guardia 😄Quotato da Giuly53,Non so perchè ma ho il dubbio che gradiscano molto la carne umana... 🙂Quotato da padovani,
Sono veramente belli 😄
5 anni fa
Li dipingono così...
5 anni fa
Buonasera 🙂!!
5 anni fa
Buonasera,
fino a che ora è aperto il bar?
fino a che ora è aperto il bar?
5 anni fa
Certo che è aperto!
5 anni fa
che teneri 😄 mentre li accarezzo mi sorseggio un amaroQuotato da padovani,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Ancora fa freddo meglio una tisana calda....e poi non ci si può scaldare in altro modo....almeno in questo periodo.Quotato da Nexuss,Diciamo che avevo già una intuizione! 😮Quotato da tanta,
Che efficienza!
5 anni fa
5 anni fa
io 😄Quotato da Nexuss,Chi la detto? 😮Quotato da Marika66,sono vecchia lo so 😋
5 anni fa
Ecco a chiudere presto cosa succede.
Sono già sveglio.
Io tiro su la serranda e inizio a fare caffè.
Buongiorno ai mattinieri.
Sono già sveglio.
Io tiro su la serranda e inizio a fare caffè.
Buongiorno ai mattinieri.
5 anni fa
Buongiorno, volentieri un caffè.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




