5 anni fa
Essenziale è più efficace 😄Quotato da Giuly53,Lete.
5 anni fa
Sono in ritardo sicuramente non è rimasto nulla 😄 😋
5 anni fa
Cavolo credevo di aver forato invece ho tagliato la gomma 😮!
5 anni fa
Visto il deserto di stasera ho chiuso io.
Ci vediamo domani.
Ci vediamo domani.
5 anni fa
Si riapre, macchina del caffè accesa. Cornetti caldi arrivati. Siamo pronti.
Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti.
5 anni fa
Caffè per me grazie 🙂
Buongiorno
Buongiorno
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc 😎🌶😈😍👍si ricomincia
5 anni fa
Caffè macchiato, brioches e un bicchiere d'acqua liscia, grazie 😎 😄
5 anni fa
5 anni fa
Urca... Bella peperoncina! 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
Bella e impegnativa direi. Un mesetto di sala pesi prima di presentarsi... 🙂🙂🙂Quotato da alessiocince,
5 anni fa
"Conto su di me..." (Cit. Jerry Calà in Fratelli d'Italia) 😎 😄Quotato da Giuly53,Bella e impegnativa direi. Un mesetto di sala pesi prima di presentarsi... 🙂🙂🙂Quotato da alessiocince,
Urca... Bella peperoncina! 😋
5 anni fa
Boh io la trovo giusta cosi 😄
5 anni fa
e giusta e giusta è quella del mercoledì 😎😎🌹Quotato da padovani,
5 anni fa
😄Quotato da Nexuss,Quotato da padovani,Boh io la trovo giusta cosi 😄
Forse Giuly faceva riferimento a se stesso, 😄
Questa mattina presto quasi nevicava 😮 😮
5 anni fa
Ragazzi ovvio che penso a me... La trovo challenging come dicono quelli bravi.... 😂😂😂Quotato da Nexuss,Quotato da padovani,Boh io la trovo giusta cosi 😄
Forse Giuly faceva riferimento a se stesso, 😄
Questa mattina presto quasi nevicava 😮 😮
5 anni fa
Co' 'sto freddo, serve soluzione importante per riscaldarsi
5 anni fa
Ieri ho pranzato con un tè e biscotti. Oggi non ce la faccio.Quotato da alessiocince,Co' 'sto freddo, serve soluzione importante per riscaldarsi
5 anni fa
Suggerisco due soluzioni:Quotato da Giuly53,Ieri ho pranzato con un tè e biscotti. Oggi non ce la faccio.Quotato da alessiocince,Co' 'sto freddo, serve soluzione importante per riscaldarsi
o zuppa di legumi con crostini...
o pleid con dolce compagnia...
Attenzione a cambiare l'ordine degli addendi 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


