Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.310 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ci vogliono nobili e magri 😮 eppure qualcuno ha preso qualche kg 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Curiosa 'sta cosa in effetti.
È possibile assembrarci dietro un tavolo di lavoro, attorno un macchinario, in 3 in un ufficio, in metro o sul bus... Mentre dietro un cappuccino con acqua e zeppola di patate, no! 😮
Fosse un governo di dieto [...]
eh si, ci sono assembramenti necessari per andare avanti e altri che si possono evitare ,la buona notizia e' che sei ancora vivo per scrivere questa cosa!
ti devo regalare un bicchiere pieno a meta' 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se hai un ristorante per te è necessario che sia possibile assembrarsi davanti a una amatriciana 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Se hai un ristorante per te è necessario che sia possibile assembrarsi davanti a una amatriciana 😄
Io mi assembrerei anche davanti un riso allo zafferano o una fiorentina o una carbonara, sia messo a verbale 😄 😋
Facendo i seri 'sta storia che ci sono cose non necessarie (a discrezione) è al limite dell' assurdo e del surreale. 😮

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Buon sabato.... Dai che oggi si lavora solo fino alle 18 😄!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Io mi assembrerei anche davanti un riso allo zafferano o una fiorentina o una carbonara, sia messo a verbale 😄 😋
Facendo i seri 'sta storia che ci sono cose non necessarie (a discrezione) è al limite dell' assurdo e del surreale. 😮
boh ,vedi tu ...io ho appena chiamato un cliente che ho visitato 15 giorni fa e il padre sta morendo...ci fossi andato 7 giorni fa...ma lo devo fare per forza 😒
la amatriciana la faccio benissimo a casa ,ho un amico che non riaprira' più il ristorante e mi dispiace molto , ma non si puo' avere tutto quando ci sono milioni di morti e certamente non ci andrei se stesse aperto !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

boh ,vedi tu ...io ho appena chiamato un cliente che ho visitato 15 giorni fa e il padre sta morendo...ci fossi andato 7 giorni fa...ma lo devo fare per forza 😒
la amatriciana la faccio benissimo a casa ,ho un amico che non riaprira' più il ristorante e mi dispiace molto , ma non si puo' avere tutto quando ci sono milioni di morti e certamente non ci andrei se stesse aperto !
In genere ti ignoro.. 😋 😎. Ma questa vorrei chiedertela: Lo hai detto anche al tuo "amico" che non si può avere tutto e che è giusto che LUI chiuda? 😮
Ps. Mi spiace molto per il padre del tuo cliente. 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😒

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
io opto per un'ammucchiata con linguine allo scoglio, surreale che ci siano attività non indispensabili dove dietro è in gioco la sopravvivenza economica di famiglie 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

In genere ti ignoro.. 😋 😎. Ma questa vorrei chiedertela: Lo hai detto anche al tuo "amico" che non si può avere tutto e che è giusto che LUI chiuda? 😮
Ps. Mi spiace molto per il padre del tuo cliente. 😒
non e' giusto che lui chiuda e non glielo ho detto ...quando andavo a lavorare a napoli cercavo di fare il take away da lui anche se sta a 30 km dal mio albergo
ma la soluzione non e' fare finta di niente come fa qualcuno , sono quelli che ci allungano l agonia ,e non se ne puo' più, ho visto gente che ha avuto 200 000 euro pur avendo un lavoro sul web con fatturati raddoppiati mentre lui con 25 000 euro che ha avuto non ce la fara' lo stesso
le soluzioni al dramma che stiamo vivendo non sono cosi' semplici e i ristoranti mancano anche a me e masha ma, come al solito , applicare bene delle leggi come i ristori e' una strada 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Buongiorno, buon caffè.
Il concetto che esistano lavori non necessari è una bella dimostrazione di disprezzo dell'altro. Ricordatelo quando rivendicate i diritti delle minoranze.
Poi fate come vi pare.
Per inciso non sono un lavoratore autonomo, mi attengo alle disposizioni, cerco di non essere un pericolo per me e per gli altri, sono riuscito a portare un genitore anziano al vaccino sano e salvo. Giusto per anticipare i facili commenti. E grandissimo rispetto per chi ha perso dei cari.
Questo è il bar, per il COVID rivolgetevi al thread apposito.

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Buongiorno caffè dopo pranzo e adesso riposo dopo lavoro e speriamo bene...😈😈😈😎👍

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Caffè anche per me 😄
Pomeriggio ancora non so

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Caffè con 2 cucchiaini di zucchero! 😎

5 anni fa