3 mesi fa
Piove sempre 😭
Cioccolata calda per me 😄
Cioccolata calda per me 😄
3 mesi fa
qui forte vento...del nord est 😄Quotato da Marika66,Piove sempre 😭
Cioccolata calda per me 😄
3 mesi fa
la bora arriva fino a lì 😮Quotato da stephanie69,qui forte vento...del nord est 😄Quotato da Marika66,Piove sempre 😭
Cioccolata calda per me 😄
3 mesi fa
magari avere la maserati 😄Quotato da Marika66,la bora arriva fino a lì 😮Quotato da stephanie69,qui forte vento...del nord est 😄
3 mesi fa
i prezzi alla pompa fanno passare la voglia 😮 😄 😋Quotato da stephanie69,magari avere la maserati 😄Quotato da Marika66,la bora arriva fino a lì 😮
3 mesi fa
io sempre fatte gratis, certo non a tutti 😄Quotato da Marika66,i prezzi alla pompa fanno passare la voglia 😮 😄 😋Quotato da stephanie69,magari avere la maserati 😄
3 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni dai dai che arriva il weekend.... 😄 😄 😄
3 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto e piove
3 mesi fa
Buongiorno ragazzacci caffettino e cornetto 🫣🫣
3 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Solito grappino mattutino con prezzo benzina ridotto 😋
Grazie
Solito grappino mattutino con prezzo benzina ridotto 😋
Grazie
3 mesi fa
3 mesi fa
3 mesi fa
Cena zeppole e tanto tanto sesso
3 mesi fa
beviamo a prescindere 😄 😄Quotato da milano_58,
3 mesi fa
Caffè e buongiorno
3 mesi fa
Buongiorno facce di minchia! Ancora aperto questo bar di malfamati? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del venerdì 😄 😄 😄
3 mesi fa
Guarda guarda chi si rivede, vi hanno fatto uscire dal manicomio per buona condotta?Quotato da lullapop,Buongiorno facce di minchia! Ancora aperto questo bar di malfamati? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Finalmente qualcuno con cui si può litigare un po' perché ormai sto' bar è diventato una noia mortale, tra pensionati che guardano i cantieri bevuti di grappa vedi @milano_58 alias il milanese imbruttito e altri che offro solo caffè..... 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Sei una gran pulla e sucaminchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Vedo che è un vero mortorio sia di qua e di là ! 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Guarda guarda chi si rivede, vi hanno fatto uscire dal manicomio per buona condotta?Quotato da lullapop,Buongiorno facce di minchia! Ancora aperto questo bar di malfamati? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Finalmente qualcuno con cui si può litigare un po' perché ormai sto' bar è diventato una noia mortale, tra pensionati che guardano i cantieri bevuti di grappa vedi @milano_58 alias il milanese imbruttito e altri che offro solo caffè..... 😄 😄 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


