3 mesi fa
Buona domenica quasi a tutti… 😄
Solito gaudente grappino festivo mattutino… 🙂
Grazie
Solito gaudente grappino festivo mattutino… 🙂
Grazie
3 mesi fa
ora ho capito,perchè mi danno dell incivile,,,forse perchè non vado a votare dal 94 😄
3 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto a scrocco e nuvolo
3 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS) 🙂
Grazie
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS) 🙂
Grazie
3 mesi fa
😋 😮 😋 l'importante è che paghi le tasse, tutto il resto è relativo e opinabile 😋 😮 😋Quotato da stephanie69,ora ho capito,perchè mi danno dell incivile,,,forse perchè non vado a votare dal 94 😄
3 mesi fa
********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄
3 mesi fa
Buon pomeriggio gentaccia
3 mesi fa
😄 😄 😄 ecco arrivato quello del turno pomeridiano 😄 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Buon pomeriggio gentaccia
3 mesi fa
Pranzo verdura caffè e sesso
3 mesi fa
si stamattina ero impegnato a dormire 😂😂Quotato da milano_58,😄 😄 😄 ecco arrivato quello del turno pomeridiano 😄 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Buon pomeriggio gentaccia
3 mesi fa
Buongiorno, anche se manca un po' per il sorgere del sole.
3 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del bar 😄 😄 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto e sole...barista bona
2 mesi fa
2 mesi fa
Buongiorno ragazzacci un caffè veloce che ho fretta grazie
2 mesi fa
2 mesi fa
Solitamente quando uno va in pensione schiatta dopo poco tempo. Ciao, @milano_58 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




