3 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto e sole con vento freddo, bar mortorio colpa della crisi, la crisi di scopare....
3 mesi fa
😋 😋 😋 Se non potete migliorare la giornata di una persona non rompete i coglioni (Cit. lullapop 17.05.24) 😋 😋 😋
3 mesi fa
@milano_58: SUKA! 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
🤘🤘🤘 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Sei una gran pulla e sucaminchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Vedo che è un vero mortorio sia di qua e di là ! 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,
Guarda guarda chi si rivede, vi hanno fatto uscire dal manicomio per buona condotta?
Finalmente qualcuno con cui si può litigare un po' perché ormai sto' bar è diventato una noia mortale, tra pensionati che guardano i cantieri bevuti di grappa vedi @milano_58 alias il milanese imbruttito e altri che offro solo caffè..... 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Hai finito la grappa x fare citazioni degli altri? I tuoi 2 neuroni non connettono?Quotato da milano_58,😋 😋 😋 Se non potete migliorare la giornata di una persona non rompete i coglioni (Cit. lullapop 17.05.24) 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Nella pagina dei necrologi del corriere della sera , qualche mese fa c'era quello di @milano_58 , Che cazzo fa, mi resuscita? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Ha 7 vite come i gatti
😄 😄 😄 😄 😄
Però ne ha già usate 6 la prossima è quella buona.....
😄 😄 😄 😄 😄
Però ne ha già usate 6 la prossima è quella buona.....
Modificato dall'autore il 20-03-2026 10:45:57
3 mesi fa
vite,maah sarà acquavite 😄
3 mesi fa
Caffè e buongiorno
Tempo incerto meglio lavorare
Tempo incerto meglio lavorare
3 mesi fa
Buongiorno ragazzacci caffettino dentro che il cielo è grigio scuro uffi
3 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del sabato pre festivo 😄 😄 😄
3 mesi fa
Buongiorno guardoni dei cantieri… 😄
Che oggi sono senza lavoro 😮
Solito gaudente grappino mattutino del sabato 😋
Che oggi sono senza lavoro 😮
Solito gaudente grappino mattutino del sabato 😋
3 mesi fa
Birretta del dopo lavoro 😄
3 mesi fa
Anche due c'è ne vanno di 🍻
3 mesi fa
Buonaser hamburger cipolla i salata birra e poi sesso
3 mesi fa
Le virgole sono finite
3 mesi fa
3 mesi fa
Caffè e buongiorno
Che la pioggia sia con voi
Che la pioggia sia con voi
3 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni, buona domenica...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


