2 mesi fa
Buongiorno mezza birra e qui vento forte
2 mesi fa
Buongiorno ragazzacci la smettete di mandare il cattivo tempo dal nord 😅😤😤😤
2 mesi fa
Io sto in SardegnaQuotato da Giampaolo76,Buongiorno ragazzacci la smettete di mandare il cattivo tempo dal nord 😅😤😤😤
2 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Situazione meteo: sole splendido 😋
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
Situazione meteo: sole splendido 😋
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
2 mesi fa
Uk... 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Ma non è che hai bevuto acqua stamattina? Perché in Lombardia c'è un freddo invernale e nuvole dappertutto 😂😂😂Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Situazione meteo: sole splendido 😋
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
2 mesi fa
Pota Argoos1 non qui a Milano 😋 😋 😋
Nelle sperdute vallate bergamasche può essere 😒
Nelle sperdute vallate bergamasche può essere 😒
2 mesi fa
ma in non parlavo di tèQuotato da Manumanuel50,Io sto in SardegnaQuotato da Giampaolo76,Buongiorno ragazzacci la smettete di mandare il cattivo tempo dal nord 😅😤😤😤
2 mesi fa
2 mesi fa
@milano_58 sai che x gli stuzzichini devi pagare il supplemento vero?
Prego munirsi di scontrino alla cassa, non si fa' credito 😂😂😂
Prego munirsi di scontrino alla cassa, non si fa' credito 😂😂😂
2 mesi fa
io e la barista abbiamo un feeling e se gliela lecco la addebita a te... 😄
2 mesi fa
Birretta e olive piccanti senza leccata 😮
2 mesi fa
@Marika66 sono cazzi tuoi il conto
2 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da milano_58,io e la barista abbiamo un feeling e se gliela lecco la addebita a te... 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto e sole......barista senza i 19 ....quelli li.metto io...grazie
Modificato dall'autore il 27-03-2026 08:04:57
2 mesi fa
Caffè e buongiorno di sole
2 mesi fa
Buongiorno caffe macchiato 🤣🤣🤣Quotato da Argoos1,
2 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😋
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal 🙂
Solito grappino mattutino
Grazie
PS: un bacio alla nuova barista
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal 🙂
Solito grappino mattutino
Grazie
PS: un bacio alla nuova barista
2 mesi fa
Ti sei dimenticato la misura del cazzo…. A occhio sui 18/20….🤣Quotato da Argoos1,
Ah no 19…. Ciò preso!!!
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:59:41
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



