12 anni fa
32 gradi ci sta bene mia moglie ..io muoio, io rendo sui 12 gradi 😮
12 anni fa
Buone feste anche a teQuotato da Glauko,Auguro il tepore desiderato a tutti ed a ognuno sperando che per le feste ci sia per chiunque quel tipo di incontro desiderato ma non ancora avuto o avuto ma piacevole da ripetere.
Lascio alcuni pacchettini con dei pensierini per i frequentatori e [...]
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
... e per qualcuno si prolungano anche... 😎Quotato da Birillo_63,Buon rientro a tutti ma le feste non sono ancora finite suvvia.. [...]
12 anni fa
Buongiorno a voi, buoni i cioccolatini al rhum... versione evoluta di quelli che una volta erano i famosi Boeri!!!!
e speriamo che la finisca di piovere...
e speriamo che la finisca di piovere...
12 anni fa
Qualcuno ci ha chiamati? 😄 😄
Perchè sarebbe impazzito questo thread? (Tecnicamente, si intende)
💋
Perchè sarebbe impazzito questo thread? (Tecnicamente, si intende)
💋
12 anni fa
Se ce la MANDATE A CASA LA PROVIAMO NOI 😄 😄 😄 spese di trasporto a nostro carico 😋
12 anni fa
12 anni fa
@Moana, è facile, soprattutto perchè sei VIP 😄 😄 😄
Una volta che hai la URL la copi qui nel forum, la selezioni e poi clicchi su IMG e il gioco è fatto 🙂
Una volta che hai la URL la copi qui nel forum, la selezioni e poi clicchi su IMG e il gioco è fatto 🙂
12 anni fa
Si ma ora prova 😄 😄 😄
Non fare la vaga .... hiihhihihihihi
Non fare la vaga .... hiihhihihihihi
12 anni fa
Ottimo,
esame passato a pieni voti!
BRAVISSIMA 🙂
esame passato a pieni voti!
BRAVISSIMA 🙂
12 anni fa
we ti ribattezzeremo Jessica Rabbit 😄
12 anni fa
Cathy, ti vedrei bene anche ricoperta di collane di ciliegie. 😳 Faresti la gioa di molti uccelli! 😇 Si sa che una ciliegia tira l'altra! e anche gli uccelli TIREREBBERO, posso assicurartelo 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
12 anni fa
Buongiorno a tutti, ciao Cathy..............un caffe
12 anni fa
azzzzzz alle 6.55 !! il buongiorno si vede dal mattino
12 anni fa
......prova a prendere un Dark Dog avrai energia da vendere, e come dice Vasco, " piccolo spazio publicità"Quotato da Cathy,Ahahaha, ma perchè il caffè lo bevo solo nel caffèlatte, e quello al ginseng mi piace da matti e lo bevo a tutte le ore, poi magari mi desse energia, sono sempre cotta come un sardone... 😄 😄
12 anni fa
buono il te caldo... 😋
12 anni fa
😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Non possiamo assolutamente sottrarci.
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗
12 anni fa
Happy Birthday to You
Happy Birthday to You
Happy Birthday Dear FIONA!
Happy Birthday to You. 💋 💋 💋 💋 💋
Happy Birthday to You
Happy Birthday Dear FIONA!
Happy Birthday to You. 💋 💋 💋 💋 💋
12 anni fa
Non abbiamo il ciclo, ci dispiace davvero tanto quando non si riescono ad affrontare temi invece molto interessanti, per via dei soliti e inutili OT.
Ci dispiace perchè ci sono persone davvero incredibili che quando vogliono - e gli gira la luna - tirano fuori argomentazioni che, detto sinceramente, staremmo ore a leggere e ad imparare.
Ma come ci dicevano a scuola: "Il ragazzo è intelligente, ma non si applica".
Ci dispiace perchè ci sono persone davvero incredibili che quando vogliono - e gli gira la luna - tirano fuori argomentazioni che, detto sinceramente, staremmo ore a leggere e ad imparare.
Ma come ci dicevano a scuola: "Il ragazzo è intelligente, ma non si applica".