12 anni fa
Che fosse nato male nulla da dire,
il dispiacere, anzi, la delusione diremmo, è proprio nelle potenzialità dei pochi stralci di argomentazioni che si sono viste nel topic.
Tanto lucide, tanto interessanti, quanto però poi incapaci di passare oltre all'ignorante di turno.
Questo non lo capiamo, ecco.
Proprio in virtù della stima che abbiamo per molte menti.
💗
il dispiacere, anzi, la delusione diremmo, è proprio nelle potenzialità dei pochi stralci di argomentazioni che si sono viste nel topic.
Tanto lucide, tanto interessanti, quanto però poi incapaci di passare oltre all'ignorante di turno.
Questo non lo capiamo, ecco.
Proprio in virtù della stima che abbiamo per molte menti.
💗
12 anni fa
Livello che ovviamente è sceso sempre per colpa degli altri.Quotato da coppia_bull,perché simo si è definitivamente disamorata del forum, visto lo scadimento di livello. [...]
E non lo diciamo indicandovi, intendiamoci, ma sottolineando il fatto che quando c'è un problema non ci si vede mai dentro, anche se non necessariamente se ne è la causa. Il fatto che qualcuno sporchi la via in cui abitiamo non significa che siamo stati noi come allo stesso tempo, non significa che non sia un nostro problema.
Sta nella capacità di tutti quanti trarre il meglio dalle discussioni e dalle persone, ignorando quelle cretine che soventi appaiono o portandole invece su binari più consoni (come secondo noi si sarebbe potuto fare per il BDSM). Atteggiamento questo che abbiamo visto portare avanti spesso da @curiosige ad esempio (ce ne scusiamo se non l'abbiamo notato in altri), dimostrando proprio che con un pizzico di buon senso si può fare.
Che poi a volte sia impossibile a tirar fuori qualcosa di buono da alcuni soggetti siamo più che d'accordo 😄 ma basterebbe ignorarli.
Il gioco sarebbe ancora divertente allora? Mmm .. temiamo di no.
12 anni fa
@coppia_bull: vero, come è anche vero che purtroppo a volte è necessario anche abbassare un pò la linea colta. Pagheremmo oro per avere la vostra cultura e proprietà di linguaggio, ma a volte è così alta che ammettiamo di non arrivarci 💋
@fiona: noi siamo romani e lo sfottò è nel nostro DNA (pure pesante 😄). Ma è meglio cominciare con chi si conosce e conosce le dinamiche del gruppo che con un nuovo entrato, no? E' chiaro che con l'utente con 2 msg all'attivo non puoi troppo "allargarti" (come si dice da queste parti) perchè è molto probabile che non capisca lo scherzo e i toni, che se la prenda a male ci sta eccome.
Anche qui da parte nostra, di tutti quanti, andrebbe usata un pò più di sensibilità. Possiamo sfottere DocDoom perchè ci conosce, non potremmo mai avere la stessa intimità con un nuovo arrivato, oltretutto siamo su un Forum, ed è ancora più difficile far arrivare le nostre reali intenzioni.
@fiona: noi siamo romani e lo sfottò è nel nostro DNA (pure pesante 😄). Ma è meglio cominciare con chi si conosce e conosce le dinamiche del gruppo che con un nuovo entrato, no? E' chiaro che con l'utente con 2 msg all'attivo non puoi troppo "allargarti" (come si dice da queste parti) perchè è molto probabile che non capisca lo scherzo e i toni, che se la prenda a male ci sta eccome.
Anche qui da parte nostra, di tutti quanti, andrebbe usata un pò più di sensibilità. Possiamo sfottere DocDoom perchè ci conosce, non potremmo mai avere la stessa intimità con un nuovo arrivato, oltretutto siamo su un Forum, ed è ancora più difficile far arrivare le nostre reali intenzioni.
12 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=P75yy5MQYN4
12 anni fa
Buongiorno affezionatissimi di questo angolo di relax dove si può leggere il giornale, prendere il caffè ordinare un panino e discutere anche dell' intervista alla SIGNORA di questo sito ....
Un intervista a mio parere bizzarra, ma in linea con il mio tipo di aspettative all'interno un sito di questo genere ...
Perchè secondo me l' approccio dovrebbe essere come una chiacchierata in un bar .... poi se prosegue in altre zone private .... bene ... altrimenti sarà stata una bella chiacchierata ....
Buona giornata ....:-)
Un intervista a mio parere bizzarra, ma in linea con il mio tipo di aspettative all'interno un sito di questo genere ...
Perchè secondo me l' approccio dovrebbe essere come una chiacchierata in un bar .... poi se prosegue in altre zone private .... bene ... altrimenti sarà stata una bella chiacchierata ....
Buona giornata ....:-)
12 anni fa
L'intervista alla signora "Lei di Roma" frequentatrice di questo bar .... tra le notizie sulla pagina principale del sito .....
Buongiorno Fiona ... presumo ... :-)
Buongiorno Fiona ... presumo ... :-)
12 anni fa
Boooona la figlia de barista Fulvio .... buongiorno!!!!! Io un paio di paste me le mangerei volentieri ... :-)
Le integrali al miele le lasciamo alle gentili signore ...
Le integrali al miele le lasciamo alle gentili signore ...
12 anni fa
Buongiorno ... io sono passato alle 4:30 credevo fosse chiuso oggi ... :-)
Se mi concedete una copia delle chiavi posso farvi trovare il caffè o cappuccino caldo ...anche se la mia tartaruga ogni tanto si rovescia .... :-)
Se mi concedete una copia delle chiavi posso farvi trovare il caffè o cappuccino caldo ...anche se la mia tartaruga ogni tanto si rovescia .... :-)
12 anni fa
Prendiamo il ritmo ragazzi!!!!
Al mio 3 .. 10 contrazioni addominali ad ogni inspirazione e mantenere per 10 secondi ... :-)
Per la stagione estiva saremo tartarughe marine :-) :-) :-)
Al mio 3 .. 10 contrazioni addominali ad ogni inspirazione e mantenere per 10 secondi ... :-)
Per la stagione estiva saremo tartarughe marine :-) :-) :-)
12 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
Buongiorno a tutti i frequentatori e gli avventori del bar.... pausa caffè del lunedì mattina....
12 anni fa
come ti capiamo chusco, anche noi eravamo in apprensione poco tempo fà per una diagnosi medica,che stavamo aspettando, invece tutto ok, ma proprio tutto ok davvero, basta una piccola dieta e tutto sta rientrando nella norma. 😋
12 anni fa
Ragazzi, bentornati a tutti!
Scusate se scappiamo ma oggi abbiamo un sacco da fare 💗 💗 💗 💗
Scusate se scappiamo ma oggi abbiamo un sacco da fare 💗 💗 💗 💗
12 anni fa
Bentornati a tutti, e un complimento alla redazione di A69 e a tutto lo staff tecnico per l'ottimo lavoro che sono riusciti a fare.
12 anni fa
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
12 anni fa
Il nostro comunicato.
**** ATTACCO IN CORSO ****
L'invidia è una brutta bestia e il nostro ritorno evidentemente non è piaciuto a coloro i quali avevano detto che saremmo scappati e mai tornati! Questo ci dispiace soprattutto perchè abbiamo sempre trattato tutti i nostri "competitor" (come si dice in gergo) come una risorsa per noi, per spingerci sempre a fare meglio, e per tutti gli utenti che hanno così una più vasta scelta.
Non ci siamo MAI permessi di parlare male di qualche altro sito e MAI abbiamo detto a nessuno di non andare da altre parti.
Nonostante questo, possono farci tutto quello che vogliono, se è la violenza che cercano da noi avranno soltanto e comunque amore.
Siamo Gandhiani, è il nostro modo di ragionare, di stare insieme alle persone, e di vivere.
💗
**** ATTACCO IN CORSO ****
L'invidia è una brutta bestia e il nostro ritorno evidentemente non è piaciuto a coloro i quali avevano detto che saremmo scappati e mai tornati! Questo ci dispiace soprattutto perchè abbiamo sempre trattato tutti i nostri "competitor" (come si dice in gergo) come una risorsa per noi, per spingerci sempre a fare meglio, e per tutti gli utenti che hanno così una più vasta scelta.
Non ci siamo MAI permessi di parlare male di qualche altro sito e MAI abbiamo detto a nessuno di non andare da altre parti.
Nonostante questo, possono farci tutto quello che vogliono, se è la violenza che cercano da noi avranno soltanto e comunque amore.
Siamo Gandhiani, è il nostro modo di ragionare, di stare insieme alle persone, e di vivere.
💗
12 anni fa
... .... un caffè macchiato, e buona giornata a tutti
12 anni fa
sei un mito fiona
12 anni fa
Che fatica oggi per connettermi. tutta la mattina il sito funzionava a singhiozzo.
12 anni fa
Io non ho problemi, di là mi riferivo a sexxbeck ma è un problema generalizzato.Quotato da balloons,comunque era x rispondere a lei io indue coppia di persone comunque non sono incazzato ribadisco questo e il mio modo di fare in quanto scrivo cio che mi passa x la cabeza al momento non ci penso tanto suQuotato da emmegei,Ma te l' ho detto prima che ti voglio bene proprio per non farti incazzare. Hai visto che ci sei riuscito lo stesso ? Non accampare scuse di corsi o poco studio, e' che ti fa fatica perche' ci metti troppo a scrivere e a me viene il mal di testa. Questo vuol dire che io voglio leggere cosa scrivi e non ti snobbo affatto. Compris ?Quotato da balloons,comunque scrivo con una sola mano , non ho studiato e non ho fatto corsi di computer , scrivo in fretta se no mi ci vuole un eternità x scrivere qualcosa se non sono alla vs altezza ditelo io sono un lavoratore manuale , non che mi faccio le seghe, m [...]
Anche io uso il cellulare e mi accusano spesso di impiegare molto a rispondere, solo che notavo una cosa; io ci metto molto a scrivere ma chi legge comprende subito il senso del messaggio, altri scrivono in un baleno, ma poi ci vuole un sacco a capire il senso della frase perchè manca la punteggiatura.
Tutto lì 🙂
P.S. non sono un professore e nemmeno un laureato, ma amo la lingua italiana!