12 anni fa
Noi italiani a gesti ci facciamo capire ovunque!!!
gli stranieri sono assolutamente negati!
gli stranieri sono assolutamente negati!
12 anni fa
Signori, la Reda stasera ha bannato una persona particolarmente molesta (perlomeno io la ritenevo tale 😋) quindi mettetevi comodi che per una sera allungo le braccine, notoriamente corte, e il grappino della buonanotte lo offre un genovese 😎 Prosit 🙂
12 anni fa
Stamattina la bella notizia che hanno "blindato" un noto politico ligure 😄 probabilmente a sua insaputa 😋
Quindi anche la colazione ve la offro volentieri 😎
Quindi anche la colazione ve la offro volentieri 😎
12 anni fa
Siamo assolutamente innamorati delle tue vignette 💗 💗 💗 💗Quotato da pheromone,
12 anni fa
Andate al topic "Il diventare utente "Vip" e lo scoprirete 😄Quotato da curiosige,chi? chi? chi?Quotato da belinone,Signori, la Reda stasera ha bannato una persona particolarmente molesta (perlomeno io la ritenevo tale 😋) quindi mettetevi comodi che per una sera allungo le braccine, notoriamente corte, e il grappino della buonanotte lo offre un genovese 😎 Prosit [...]
12 anni fa
Buona giornata cara! È impossibile inviarti richieste di amicizie e/o messaggi!! Fai qualcosa!! 🙂Quotato da LeidiRoma,Era tanto che non passavo da queste parti. .tutto chiuso..beh vista l'ora..Vi lascio un saluto e qualche bacio sul post-it, qui sulla serranda. ..
Vado a nanna. ..per chi avesse dei dubbi...il Paradiso c'è. ..anche qui..Buonanotte o buongiorno a tut [...]
12 anni fa
un vestitino che lascia completamente la schiena nuda fino all'inizio del lato B......... è il massimo......
scusate l'intomissione..... poi lungo o corto non importa.... scarpe con tacco 12.... e via........ 🙂 🙂 🙂
scusate l'intomissione..... poi lungo o corto non importa.... scarpe con tacco 12.... e via........ 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Buongiorno a tutti, una domanda: compare anche a voi la barra in fondo che indica chi tra i vostri amici è online e vi da la possibilità di chattare? In stile Fb; più o meno...
12 anni fa
ieri no oggi si, staranno sperimentando 😄Quotato da balloons,si ieri si oggi no 🙂Quotato da belinone,Buongiorno a tutti, una domanda: compare anche a voi la barra in fondo che indica chi tra i vostri amici è online e vi da la possibilità di chattare? In stile Fb; più o meno...
12 anni fa
Ciao belinone,
si stiamo sperimentando questa nuova feature che andrà ad arricchire il pacchetto VIP.
Per ora sembra reggere il carico, anche se è piuttosto alto.
💋
si stiamo sperimentando questa nuova feature che andrà ad arricchire il pacchetto VIP.
💋
12 anni fa
Figata 😄 Grazie ragazzi 💋Quotato da RedazioneA69,Ciao belinone,
💋
12 anni fa
Scusate, sono fuori tema, ma rispondo qua perché il Pub è chiuso... La St Peter's Suffolk Gold è una birra inglese, esattamente una Bitter Ale ottima come aperitivo...Quotato da curiosige,Brava INA........per non parlare di...." Mi fai un favore, passi tu l'aspirapolvere mentre io magari stendo " .........tutto attorno morire se spostano qualcosa...al che.....doppio lavoro e si ripassa l aspirapolvere......Però guarda caso n [...]
12 anni fa
Anche a me il sito da ieri non funziona bene, spero che siano le prove per la chat 🙂 Altrimenti tocca pensare che ci sia ancora qualche attacco in corso...
12 anni fa
Stasera cenato con una coppia conosciuta qua sul sito, magari non accadrà nulla o magari ci divertiremo molto la prossima... Ma la cosa importante è che stasera ho conosciuto due persone, con le quali abbiamo iniziato a instaurare un rapporto, parlando di noi, di Storia, di lavoro e ovviamente anche di 😋 Questo per me da un senso a questo sito, conoscere persone partendo da un hobby in comune :-)
12 anni fa
Bentornati a tutti :-)
12 anni fa
Bentrovati a tutti, ci scusiamo ancora per questo nuovo episodio.
Siamo sotterrati dalla vergogna.
Abbiamo cambiato il provider, speriamo bene ;)
Siamo sotterrati dalla vergogna.
Abbiamo cambiato il provider, speriamo bene ;)
12 anni fa
Bentornati, che sia la volta buona....
12 anni fa
Lo speriamo "tutti" 😄Quotato da PattyeFranco,Bentornati, che sia la volta buona....
12 anni fa
Siamo venuti qui con la speranza di gustarci qualche vignetta, ed eccole!
💋 💋 💋
💋 💋 💋
12 anni fa
....perche non sei andato alle nazioniQuotato da balloons][quote=angelus73][/quote,
sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora