11 anni fa
Stasera ho tirato dritto a Bologna .... ora sono a Carpi .... domani forse a scendere faccio la mano morta .... hi hi hiQuotato da balloons2,le foto non hanno importanza meglio toccare con mano hihi hi 😎 😎 😎Quotato da francovagosex,A me piacevano di più le foto precedenti di @blue74 ....
11 anni fa
Stò transitando proprio di fronte alla Liu - jo....Quotato da curiosige2,Carpi? Maglieria a gogo'
11 anni fa
Sono circa 20 minuti di E 45 ... poi dipende dove devi arrivare ...Quotato da balloons2,ma ravenna cesena quanto si impiega di tempo boh 40 minuti che palle 😭Quotato da francovagosex,Stasera ho tirato dritto a Bologna .... ora sono a Carpi .... domani forse a scendere faccio la mano morta .... hi hi hiQuotato da balloons2,le foto non hanno importanza meglio toccare con mano hihi hi 😎 😎 😎Quotato da francovagosex,A me piacevano di più le foto precedenti di @blue74 ....
11 anni fa
Vedete che succede a...caricare troppo le...batterie 😄 😄 😄
11 anni fa
Cresce la pancia? 😎Quotato da Tony11,Vedete che succede a...caricare troppo le...batterie 😄 😄 😄
11 anni fa
Ho una scatola di poket Coffee in tasca qualcuna ne vuole. ...... ops non era la scatola ma ben altro. .... 🙂 🙂 🙂 🙂 dedicato alle new entry 😎
11 anni fa
Ha ragione. .... non essere gelosa. ... 😎 😎 😎
posso presentarmi.? Lei dovrebbe essere la sig.ra G. Piacere Pasquale. .... 🙂
posso presentarmi.? Lei dovrebbe essere la sig.ra G. Piacere Pasquale. .... 🙂
11 anni fa
Complimenti per le belle mani .... 🙂Quotato da blue74,Bhe dovrò fare amicizia no? Non fare la gelosa come il tuo solito hehehe 💋
11 anni fa
Mi scusi sig.ra Blue......
11 anni fa
11 anni fa
Grazie. .... cmq i miei complimenti. .... foto assolutamente sexy..
11 anni fa
Mamma come è invidiosa.... hahaha. .... 😋
11 anni fa
Contatta lei chi le interessa ... 😄Quotato da curiosige2,hey #avantiiprimi15 mentre il #16momandateloacasacheoggisonounpostanca...togli il blocco ai singoli altrimenti diventa una chat ad personam il forum----- @LDR ma ciaooo come stai?
11 anni fa
11 anni fa
Sacco di farina da 10 kg .... gallina che fã le uova a comando ... forno sempre acceso e mani in pasta ... 😋Quotato da LeidiRoma,@Francovago...Ehilà. .i cornetti come stanno andando. .?
11 anni fa
Notte a tutti e a tutte .... stasera molte donne al bar!!!! 💋
11 anni fa
Buonanotte e...nel caso abbia un languorino...le ho lasciato i baci...perugina al bar...sperando non li rubinoQuotato da LeidiRoma,Signori e Signore...Vi saluto..ho bisogno di riposare. .mi leggerò una favola , mi rimbocchero' le coperte. ..e poi dormirò..spero. .
Buonanotte a tutti. ..
Signore...non fate le brave...mi raccomando. . 😎 [...]
💋 💋 💋
11 anni fa
Sono già arrivato @Balloons .... buona notte ....Quotato da balloons2,ora ho capito tu vai in cerca della bionda che va con i camionisti sulla a 4 hi hi hi 😎 😎 😎Quotato da francovagosex,Notte a tutti e a tutte .... stasera molte donne al bar!!!! 💋
11 anni fa
11 anni fa
Buongiorno a tutti, ho appena dato un'occhiata al Forum e ho trovato il Ban definitivo per l'INDIANO... Ho letto le motivazioni e sono rimasto un po' così, sembrava tanto a modo e rispettoso...
Un caro saluto a tutti/e e un augurio di buona giornata, io colazione l'ho fatta a casa con tortino di mele 🙂
Un caro saluto a tutti/e e un augurio di buona giornata, io colazione l'ho fatta a casa con tortino di mele 🙂