che ne dite delle cp 50enni

465 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da marsili69,
Quotato da over51,
E delle quasi sessantenni?
ancora meglio delle cinquantenni..... guardiamo al futuro con ottimisto...
un bacione 💋
Quotato da marsili69,
Quotato da over51,
E delle quasi sessantenni?
ancora meglio delle cinquantenni..... guardiamo al futuro con ottimisto...
un bacione 💋
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
Le più esperte

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da maemi,
Quotato da cppiacevole,
A noi è capitato di non essere accettati via messaggio ...... da una coppia più giovane, successivamente ci siamo incontrati in spa con la stessa coppia e abbiamo concretizzato, abbiamo giocato tutti e 4. Per cui l’età può contare solamente previo in [...]
Verissimo. A noi in spa è capitato di entrare in sintonia con coppie più giovani che ci davano meno della nostra età ma che poi sono rimaste stupite dalla vitalità e dalla spontaneità del feeling creatosi. Viva i 50! 🙂
Vero confermiamo anche per noi è successa la stessa cosa.....certo fisicamente per la maggiore parte non si è più dei modelli, ma il fascino, l esperienza, l approccio, il modo di comportarsi rendono i 50enni molto interessanti sotto tanti aspetti....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 17.05.2012 -
La discriminante dell'età non è un valore assoluto, ma può avere la sua importanza, modi e presenza sono fondamentali

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Noi nessuna esperienza con coppie cinquantenni ma secondo me sono le migliori senza problemi e senza se e ma insomma complete 😀😀😀

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Secondo noi a 50 anni e parliamo per esperienza, una donna e un uomo hanno maggiore dimestichezza con il proprio corpo, si diventa fortemente consapevoli di cosa sia il “piacere” sai come riconoscerlo, cercarlo, procurarlo......ecco svelato il fascino dei 50enni !!!!!!!

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Vecchi a 50 anni ???? Scherzi!!!! A me piacciono gli uomini maturi... ad un trentenne preferisco un cinquantenne curato e affascinante 😋
Io poi ho 45 anni e mi sento un vulcano...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
Secondo noi l'età non c'entra nulla!
Una coppia può essere bella e attraente a 20 anni così come a 60
Così come ci sono coppie brutte anche se giovanissime!
Odio la clusterizzazione delle persone!!! 😉😊😁😁😁

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@fontecupa, hai perfettamente ragione 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
@gattinamonella
😘😘😘 💋 💋 💋 😮

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
coppie 50enni????per noi il top,la maggior parte dei nostri incontri è stato con loro 😄 😄...ci relaziona meglio,piu liberi di parlare ed eventualmente giocare...sarà anche la simile età ma per noi è la gente che "preferiamo"conoscere,ovviamente nostra esperienza personale 🙂 🙂

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Miaomiao, alla fine tutto è relativo...
Ognuno mette dei " paletti" per restringere , per fare selezione.
Ovviamente, anche quello dell' età è un parametro 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Riteniamo che ogni età ,avrà di conseguenza parametri diversi ,per selezionare le coppie , con cui relazionarsi, per fare un esempi ,noi non proporremo mai ha dei 30enni una serata ,ci sembrerebbe di uscire con nostri figli ,comunque è una ruota che gira ,tutti chi prima chi poi arriveranno ha 60 anni, l'importante è sempre usare la testa 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2019 -
Quotato da noi5858,
Riteniamo che ogni età ,avrà di conseguenza parametri diversi ,per selezionare le coppie , con cui relazionarsi, per fare un esempi ,noi non proporremo mai ha dei 30enni una serata ,ci sembrerebbe di uscire con nostri figli ,comunque è una [...]

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
I nostri 50 sono passati da qualche anno, tuttavia il fisico e la mentalità è da 45 enni, il discorso è un pò variegato, per noi le età sono un particolare, ma visto che noi siamo piacevoli cerchiamo pari requisiti,
Abbiamo una regola non ci permettiamo mai di contattare o messaggiare con coppie più giovani, se vogliono e ci contattano loro molto disponibili.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2020 -
50 anni? Perchè no. L'importante è essere vivi dentro. Tempo fa, in un privè, abbiamo conosciuto una coppia di ventenni. Stavano lì senza dire e fare nulla. Non si facevano toccare da nessuno e andavano dove nessuno li potesse guardare. A questo punto, che ce li hai a fare vent'anni? Meglio averne cinquanta ed essere "produttivi" 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
estratto da BLADE RUNNER ...... : " Ho visto coppie 50 enni fare l'amore appesi ai lampioni della luce... ho visto coppie 50 enni far diventare bianche le pagine gialle nelle cabine telefoniche ... ho visto coppie di 50 enni - e con la Lei con tacchi a spillo - che lasciavano il posto a sedere sul bus a 20 enni demotivati .... .
I 50 sono un buon inizio per cominciare a godersi un po' la vita.
Cordiali saluti , Y e l .

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da YariLola,
estratto da BLADE RUNNER ...... : " Ho visto coppie 50 enni fare l'amore appesi ai lampioni della luce... ho visto coppie 50 enni far diventare bianche le pagine gialle nelle cabine telefoniche ... ho visto coppie di 50 enni - e con la [...]
Concordo pienamente, la vita ci sorride e noi vogliamo sorridere alla vita..

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Ognuno è libero di andare con chi vuole, quindi non c'è da offendersi se una coppia cerca giovani, giovanissimi, maturi, anziani, etc. Il mondo dell'erotismo ed i relativi gusti sono personali di chi li esprime quindi il fatto di non rientrarvi non dovrebbe ledere l'autostima di nessuno. Siamo così tanti che si trova sempre il partner compatibile con tanti saluti per chi cerca altro.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.07.2014 -
Quotato da YariLola,
estratto da BLADE RUNNER ...... : " Ho visto coppie 50 enni fare l'amore appesi ai lampioni della luce... ho visto coppie 50 enni far diventare bianche le pagine gialle nelle cabine telefoniche ... ho visto coppie di 50 enni - e con la [...]
Assolutamente 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > che ne dite delle cp 50enni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni