che ne dite delle cp 50enni

465 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Noi abbiamo fatto poche esperienze, solo con coppie +o- coetanee...e tutte positive! Preferiamo dare un limite alla differenza di età tra tutti e quattro (circa 10 anni, ma ci sono poi le eccezioni) anche perché non puntiamo dritti al sesso. Preferiamo cercare di instaurare prima un minimo di rapporto umano... Creare se possibile, diciamo, "un'amicizia parallela" a quelle della vita normale, intrigante ma non invadente, da coltivare nel tempo e, pertanto, riteniamo che tra coppie coetanee ci siano maggiori affinità. E poi crediamo che gli inevitabili "piccoli" segni dell'età (per quanto ci si tenga in forma come facciamo noi) siano più accettabili se tutti li portano!!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da impavidi,
Le coppie 50enni sono le più fighe. A condizione che siano in buona forma fisica. 🙂
...Verissimo!! E dove una persona della nostra età è bella e in buona forma, qualche segno del tempo ed una consapevole maturità ed esperienza la rende solo più interessante!!! 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da impavidi,
Le coppie 50enni sono le più fighe. A condizione che siano in buona forma fisica. 🙂
Pur nel rispetto dei gusti degli altri, concordiamo completamente. Gli anni se ben portati tolgono molti dei difetti di gioventù.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
🙂concordo in tante cp più giovani non va di incontrare cp 50enni e fin qui liberissimi e rispettiamo , ma quando vedi certi feed che li associano bhè mi viene solo da sorridere baci edoelo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
noi siamo in gran forma 😋

6 anni fa
Esibizioniste
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2017 -
Felicemente ultra cinquantenni

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2011 -
ci accodiamo alle innumerevoli coppie splendidamente over 50 e manifestiamo il nostro piacere nell'avere avuto più consensi da cp che ancora 50enni NON sono. Anzi, diverse sono le coppie coetanee che se la tirano....... 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da ivancancretto81,
Quotato da trevisanidoc,
Quotato da ivancancretto81,
Potrebbero essere nostri genitori ma a volte meglio giocare con loro che con nostri coetanei poi ovviamente l occhio vuole la sua parte molte 50enni sono straordinarie ma i mariti lasciano a desiderare anche se dicono di averne 50ne dimostrano almeno1 [...]
pensi che noi 50 nn siamo consapevoli della vostra giovane età infatti è quello che frena un po'...l'aver di fronte uno/a ce potrebbero essere tuoi figli...x quanto riguarda il lui di cp 50 enne...nn siamo tutti uguali... e chi sa di nn essere al top fa bene a ritirarsi dalle competizioni bisogna essere consapevoli sia del proprio fascino che della vigoria...le brutte figure fanno male a tutti anche ai 30 enni
credeteci abbiamo visto vecchi decrepidi e trasandati con delle mogli che potrebbero essere loro figlie o nipoti e pure bone sia fisicamente che di viso. noi non amiamo giudicare ma difronte a certe coppie non sappiamo che fare e come muoverci anche perche poi scatta il feeling tra le lei e il lui ...?
Vecchi, decrepiti, trasandati... Ma a chi avete conosciuto? Siete sicuri che non avete sbagliato strada e vi siete ritrovati in una casa di cura fra anziani e badanti ahahahahah 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Cosa ne penso delle COPPIE cinquantenni? Pischelli, 'tacci loro! Che invidia, la cariatide del Pinko ed io superiamo i 100! 😭
Pallina 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.09.2009 -
Noi siamo coniugi entrambi 55enni, molto giovanili. E non ci sentiamo assolutamente "vecchi".

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
chi mette un età come limite è come quelli che cercano solo fotomodelli.....credendo che la bellezza esteriore e l'età siano prerogative per un buon rapporto sessuale....come dire che i bruttarelli e i non in forma non siano capaci di godere e di divertirsi... personalmente invece abbiamo trovato coppie edoniste..belle di aspetto ..ma talmente fredde che scopare una panchina era meglio

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alternativcp,
chi mette un età come limite è come quelli che cercano solo fotomodelli.....credendo che la bellezza esteriore e l'età siano prerogative per un buon rapporto sessuale....come dire che i bruttarelli e i non in forma non siano capaci di godere [...]
E' giusto l'assunto ma sbagliata la conclusione. E' come dire niente, è una preferenza.
Non è per nulla strano né insolito che una coppia di trentenni, ad esempio, desideri dei pari età senza per questo disprezzare i "vecchietti", semplicemente non considerandoli PER IL GIOCO.
Personalmente non mi stupisco né mi offendono se non mi vogliono, essendo abbastanza vecchietta anche io. 😭
Altra perplessità è sull'abbinamento quasi automatico che in discorsi del genere si applica ai "belli". Sì, ce ne saranno di algidi... ma non occorre, secondo me, starlo sempre a ricordare, mi sa tanto di... ehm, ci siamo capiti. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
Quotato da alternativcp,
chi mette un età come limite è come quelli che cercano solo fotomodelli.....credendo che la bellezza esteriore e l'età siano prerogative per un buon rapporto sessuale....come dire che i bruttarelli e i non in forma non siano capaci di godere [...]
quotiamo perfettamente e condividiamo! A volte è capitato anche a noi! Roby e Anna

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Che ne dite coppia 62 lui 30 lei

6 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 10.02.2012 -
noi over 50 ci sentiamo molto bene di sorpo e di mente ma se ne vedono di tt i colori... ci piacc le spa e privee ma con cp adeguate

6 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 10.02.2012 -
Frequentiamo da molti anni i locali e abbiamo fatto molto molti incontri abbiamo visto che solo x la voglia di fare sesso lo si fa con persone credete inguardabili 50 ebbi che ne dimostrano mooolii di più poco curati ma x la voglia di fare lo fanno e basta poi mettono pure il fed positivo ricordiamo un incontro conoscitivo con una coppia lui con alito da fogna di Calcutta lei masticava perfino le parole ma comunque avevano molti fed positivi bene i gusti sono gusti

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
le coppie 50enni sono EROTISMO puro nn solo SESSO

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da aleromi,
Ci sono coppie di cinquantenni che ti giri a guardarle per bellezza e sensualità... l'importante secondo noi è essere coscienti del proprio stato ... noi ad esempio non contattiamo coppie giovani proprio perché non ci riteniamo più alla po [...]
Ciao scusa se intervengo nel discorso, ho visto il vs. profilo per cui anche le foto, devo dire sinceramente che la Lei dimostra meno di 40 anni
Se ha 50 anni complimenti mantieniti cosi molto bella

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da aleromi,
Ci sono coppie di cinquantenni che ti giri a guardarle per bellezza e sensualità... l'importante secondo noi è essere coscienti del proprio stato ... noi ad esempio non contattiamo coppie giovani proprio perché non ci riteniamo più alla po [...]
Concordiamo con quanto dite, ed aggiungo, quando eravamo io trentenne e simona 25 enne era prassi incontrare prima solo il lui poi in quattro. Bene, quando io incontravo una persona sopra i quaranta ai miei occhi appariva vecchio, e non potevo immaginare la mia simona tra le sue braccia. Oggi che ho 56 anni non vorrei mai incontrare coppie molto più giovani di noi, perchè se quando ero giovane mi dava fastidio incontrare persone più grandi di me, oggi a parti invertite mi sento a disagio. Devo dire che è capitato due anni fa di incontrare e giocare con una coppia di 27/28. Nell'annuncio non dicevano l'età e dalle foto non siamo riusciti ad inquadrarli, ma appena abbiamo saputo la loro età ci siamo tirati indietro. Praticamente loro ci hanno detto se per noi andare con una coppia più giovane sarebbe stato un problema. Ed hanno insistito così tanto che ci siamo incontrati ed abbiamo giocato. Devo dire, ma cosa ve lo dico a fare, che quando guardi non ti vedi, per cui con loro ci siamo sentiti in sintonia, come coetanei, ma no lo eravamo. Poi se volete sapere se erano belli vi dico solo una cosa, come ho definito lei quando siamo andati a prenderli all'appuntamento per portarli a casa nostra: un angelo. Se ci riesco metto una sua foto.

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > che ne dite delle cp 50enni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni