5 anni fa
Secondo noi l'età non c'entra nulla!
Una coppia può essere bella e attraente a 20 anni così come a 60
Così come ci sono coppie brutte anche se giovanissime!
Odio la clusterizzazione delle persone!!! 😉😊😁😁😁
Una coppia può essere bella e attraente a 20 anni così come a 60
Così come ci sono coppie brutte anche se giovanissime!
Odio la clusterizzazione delle persone!!! 😉😊😁😁😁
5 anni fa
@fontecupa, hai perfettamente ragione 💋
5 anni fa
@gattinamonella
😘😘😘 💋 💋 💋 😮
😘😘😘 💋 💋 💋 😮
5 anni fa
coppie 50enni????per noi il top,la maggior parte dei nostri incontri è stato con loro 😄 😄...ci relaziona meglio,piu liberi di parlare ed eventualmente giocare...sarà anche la simile età ma per noi è la gente che "preferiamo"conoscere,ovviamente nostra esperienza personale 🙂 🙂
5 anni fa
@Miaomiao, alla fine tutto è relativo...
Ognuno mette dei " paletti" per restringere , per fare selezione.
Ovviamente, anche quello dell' età è un parametro 🙂
Ognuno mette dei " paletti" per restringere , per fare selezione.
Ovviamente, anche quello dell' età è un parametro 🙂
5 anni fa
Riteniamo che ogni età ,avrà di conseguenza parametri diversi ,per selezionare le coppie , con cui relazionarsi, per fare un esempi ,noi non proporremo mai ha dei 30enni una serata ,ci sembrerebbe di uscire con nostri figli ,comunque è una ruota che gira ,tutti chi prima chi poi arriveranno ha 60 anni, l'importante è sempre usare la testa 💋 💋
5 anni fa
I nostri 50 sono passati da qualche anno, tuttavia il fisico e la mentalità è da 45 enni, il discorso è un pò variegato, per noi le età sono un particolare, ma visto che noi siamo piacevoli cerchiamo pari requisiti,
Abbiamo una regola non ci permettiamo mai di contattare o messaggiare con coppie più giovani, se vogliono e ci contattano loro molto disponibili.
Abbiamo una regola non ci permettiamo mai di contattare o messaggiare con coppie più giovani, se vogliono e ci contattano loro molto disponibili.
5 anni fa
50 anni? Perchè no. L'importante è essere vivi dentro. Tempo fa, in un privè, abbiamo conosciuto una coppia di ventenni. Stavano lì senza dire e fare nulla. Non si facevano toccare da nessuno e andavano dove nessuno li potesse guardare. A questo punto, che ce li hai a fare vent'anni? Meglio averne cinquanta ed essere "produttivi" 😋
5 anni fa
Concordo pienamente, la vita ci sorride e noi vogliamo sorridere alla vita..Quotato da YariLola,estratto da BLADE RUNNER ...... : " Ho visto coppie 50 enni fare l'amore appesi ai lampioni della luce... ho visto coppie 50 enni far diventare bianche le pagine gialle nelle cabine telefoniche ... ho visto coppie di 50 enni - e con la [...]
5 anni fa
Ognuno è libero di andare con chi vuole, quindi non c'è da offendersi se una coppia cerca giovani, giovanissimi, maturi, anziani, etc. Il mondo dell'erotismo ed i relativi gusti sono personali di chi li esprime quindi il fatto di non rientrarvi non dovrebbe ledere l'autostima di nessuno. Siamo così tanti che si trova sempre il partner compatibile con tanti saluti per chi cerca altro.
5 anni fa
Assolutamente 🙂Quotato da YariLola,estratto da BLADE RUNNER ...... : " Ho visto coppie 50 enni fare l'amore appesi ai lampioni della luce... ho visto coppie 50 enni far diventare bianche le pagine gialle nelle cabine telefoniche ... ho visto coppie di 50 enni - e con la [...]
5 anni fa
Tra qualche anno faremo parte anche noi della categoria..... Ma questo non vuol dire arrendersi e non continuare in questo magnifico mondo.😉😉😉🔝🔝🔝🔝
5 anni fa
No.assolutamente.non.siete da buttare anzi.meglio di. Molte coppie giovani a parer nostroQuotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
5 anni fa
dio benedica le coppie mature. Spesso e volentieri trasudano esperienze di vita, che sono una fortissima componente erotica per coppie come noi, diciamo piu giovani
5 anni fa
Viva le coppie cinquantenni🤣🤣🤣
5 anni fa
Verissimo concordiamo pienamente con il vostro commento 🙂Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Noi over50 non siamo da buttare e chissà perché le Coppie giovani (la maggior parte) preferiscono incontrare Coppie più mature e la loro esperienza riguardo ai giochi di Coppia 😋
5 anni fa
Ogni età è bellissima, soprattutto per fare sesso, certamente l'età porta ad avere più esperienza, sempre se si ha avuto una sessualità attiva durante gli anni, attorno i 50 si scoprono delle cose nuove e forse inaspettate. Anche noi non guardiamo le coppie giovani, ma attenzione a criticare i giovani, beati loro che sono ancora giovani e molte volte con corpi perfetti. Poi beati noi cinquantenni che lo siamo stati... Buon sesso a tutti!
5 anni fa
Quotato da CatePit,Ogni età è bellissima, soprattutto per fare sesso, certamente l'età porta ad avere più esperienza, sempre se si ha avuto una sessualità attiva durante gli anni, attorno i 50 si scoprono delle cose nuove e forse inaspettate. Anche noi non gua [...]
5 anni fa
Purtroppo ci sono Coppie che preferiscono Coppie inesperte ventenni per svezzarleQuotato da cibe495,Ma davvero ancora qualcuno preferisce una verginella imbranata ad una donna ben aperta e piena di esperienza....Ho un ragazzino modello mitragliatore ad uno uomo con una carabina di precisione..?
5 anni fa
Di coppie ventenni ce ne sono poche che vanno con i cinquantenni.... Ma voi vi ricordate quando avevamo 20 anni noi come vedevamo stravecchi quelli di 50 anni?Quotato da Giocosacp,Purtroppo ci sono Coppie che preferiscono Coppie inesperte ventenni per svezzarleQuotato da cibe495,Ma davvero ancora qualcuno preferisce una verginella imbranata ad una donna ben aperta e piena di esperienza....Ho un ragazzino modello mitragliatore ad uno uomo con una carabina di precisione..?