Tutti i Post di noi5858
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noi5858
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 settimana fa👍 veroQuotato da nudoescalzo,Quotato da marcorm51,È esattamente il mio percorso 😄
come tutti... ;-)
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
1 settimana fa
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 settimane fa,😜😜Quotato da passionfruit2,❤️Quotato da ManyPassion,C'è una Coppia con il lui Bisex propenso a giocare con un lui?
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
1 mese fa👍Quotato da Lucpiului,I nostri paletti sono sesso solo protetto non venire in bocca a lei niente linguaggio volgare tutto il resto è lecito
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa👍Quotato da piccoliporcellini,La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Ciao se posso dire la mia ,noi entrambi depilati ,io ( il lui ) parti intime uso crema depilatori ,sotto la doccia,mi trovo benissimo 😘
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 mesi fa
L'età avanza ,la voglia pure ,ma che faticaccia,trovare coppie compatibili .
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa,👍😜Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉
» Nell'argomento: Over 70
4 mesi fa
Noi ,quasi arrivati,un po' ci scoccia 🤣😂😘
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
6 mesi fa
Noi ,capodanno , sempre in difficoltà se festa privata,dove magari non conosci nessuno , può essere impegnativa,club ? Provate entrambi le situazioni ma ogni anno si presenta stesso dilemma, proposte,consigli ?
8 mesi faQuotato da ulisseepenelope69,Ciao certo ovviamente.... Purtroppo ci sono in giro molti cialtroni, però le persone che fino ad ora si sono dette interessate mi sembrano tutte affidabili
8 mesi fa
Noi , interessati, naturalmente bisogna essere certi della coppia,perché di finte coppie è pieno il dito
9 mesi fa
Ciao,noi passato i anta da un po' 😂,ma ci chiamiamo , quando è ora di smettere di frequentare questo mondo,visto che ci troviamo bene ,a volte si gioca ( sempre meno ) ma a volte è bello anche stare in compagnia allegramente ridendo e scherzando 😘😘😘
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da troiaecuckpassivo,Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi [...]
1 anno fa
Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faAnche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocareQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Ciao,ci siamo passati tutti,a volte si può piacere a volte no,poi bisogna vedere se c'è sintonia,ecco perché ora noi incontriamo la prima volta,solo in club ,se c'è affinità,si continua la serata ,se non c'è ,la serata passa comunque piacevolmente.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Ciao,ci piacerebbe un gruppo ,su WhatsApp, naturalmente Lombardi per coppie over 60 ,chissà
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Anche noi raggiunto ,una certa età 🤣😂 naturalmente più consapevoli ,del gioco che ,piace ,ma purtroppo non è facile trovare coppie compatibili ,stiamo pensando anche di mollare il tutto con tanto dispiacere 😭😭😭🥰
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Ciao,noi superato la 60anntina da un po',ma crediamo che il sesso sia bello ,sempre ,con l'età si è più consapevoli ,si cambia ,a volte può diventare difficile trovare sintonia ,ma l'importante è divertirsi ,con testa 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti