Tutti i Post di noi5858
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noi5858
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 mese fa👍 veroQuotato da nudoescalzo,Quotato da marcorm51,È esattamente il mio percorso 😄
come tutti... ;-)
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
2 mesi fa
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
2 mesi fa,😜😜Quotato da passionfruit2,❤️Quotato da ManyPassion,C'è una Coppia con il lui Bisex propenso a giocare con un lui?
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
3 mesi fa👍Quotato da Lucpiului,I nostri paletti sono sesso solo protetto non venire in bocca a lei niente linguaggio volgare tutto il resto è lecito
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
3 mesi fa👍Quotato da piccoliporcellini,La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fa
Ciao se posso dire la mia ,noi entrambi depilati ,io ( il lui ) parti intime uso crema depilatori ,sotto la doccia,mi trovo benissimo 😘
» Nell'argomento: Noi 60enni
5 mesi fa
L'età avanza ,la voglia pure ,ma che faticaccia,trovare coppie compatibili .
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
5 mesi fa,👍😜Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉
» Nell'argomento: Over 70
5 mesi fa
Noi ,quasi arrivati,un po' ci scoccia 🤣😂😘
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
7 mesi fa
Noi ,capodanno , sempre in difficoltà se festa privata,dove magari non conosci nessuno , può essere impegnativa,club ? Provate entrambi le situazioni ma ogni anno si presenta stesso dilemma, proposte,consigli ?
10 mesi faQuotato da ulisseepenelope69,Ciao certo ovviamente.... Purtroppo ci sono in giro molti cialtroni, però le persone che fino ad ora si sono dette interessate mi sembrano tutte affidabili
10 mesi fa
Noi , interessati, naturalmente bisogna essere certi della coppia,perché di finte coppie è pieno il dito
10 mesi fa
Ciao,noi passato i anta da un po' 😂,ma ci chiamiamo , quando è ora di smettere di frequentare questo mondo,visto che ci troviamo bene ,a volte si gioca ( sempre meno ) ma a volte è bello anche stare in compagnia allegramente ridendo e scherzando 😘😘😘
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da troiaecuckpassivo,Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi [...]
1 anno fa
Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faAnche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocareQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Ciao,ci siamo passati tutti,a volte si può piacere a volte no,poi bisogna vedere se c'è sintonia,ecco perché ora noi incontriamo la prima volta,solo in club ,se c'è affinità,si continua la serata ,se non c'è ,la serata passa comunque piacevolmente.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Ciao,ci piacerebbe un gruppo ,su WhatsApp, naturalmente Lombardi per coppie over 60 ,chissà
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Anche noi raggiunto ,una certa età 🤣😂 naturalmente più consapevoli ,del gioco che ,piace ,ma purtroppo non è facile trovare coppie compatibili ,stiamo pensando anche di mollare il tutto con tanto dispiacere 😭😭😭🥰
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Ciao,noi superato la 60anntina da un po',ma crediamo che il sesso sia bello ,sempre ,con l'età si è più consapevoli ,si cambia ,a volte può diventare difficile trovare sintonia ,ma l'importante è divertirsi ,con testa 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti