Singoli: storie di successo!

388 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
Chiedo scusa se entro nella discussione in maniera un po' impetuosa. Sedici pagine da leggere sono tante; lo farò ma adesso mi urge fare due considerazioni sulle colpe del sito, del governo e del riscaldamento globale.
La prima considerazione riguarda l'atteggiamento pubblico verso i singoli, dove per pubblico intendo di questa compagine sociale. Credo che sia un caso decisamente unico in cui la maggioranza è emarginata: tutti gli annunci di tutte le altre categorie esprimono non soltanto qualche elemento di contrasto nei loro confronti ma, salvo eccezioni rarissime, insulti. Oggi ho perfino letto un annuncio last minute di una coppia che cercava un singolo e nell'annuncio principale li diffida dal contattarla definendoli invadenti e senza cervello. E se una rondine non fa primavera probabilmente uno stormo ha qualche attinenza in più con il riscaldamento globale.
La seconda considerazione è semplicemente matematica: annunci di singole in Emilia Romagna 217, annunci di singoli in Emilia Romagna 10188, annunci di coppie in Emilia Romagna 2379. Una donna su tre cerca un singolo, una coppia su venti cerca un singolo, i singoli sono il quadruplo degli altri insieme, che comunque non li vogliono. Certamente migliorarsi può anche essere utile a superare la concorrenza ma non credo che se tutti i singoli domattina si svegliassero magicamente perfetti sarebbero accolti a quattro alla volta dalle singole che cercano esclusivamente un'esperienza lesbica. Se può aiutare un esempio è come svegliarsi un quarto d'ora prima la mattina per trovare più facilmente parcheggio: quando tutti si sveglieranno due ore prima trovare un posto libero sarà difficile lo stesso, bisogna costruire più parcheggi!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da stellina640,

In poche parole la redazione dovrebbe incentivare l'iscrizione delle singole e delle coppie che cercano singoli
La redazione non può fare nulla contro il fenomeno sociale avverso per cui sono solo gli uomini a voler scopare e le donne si "difendono", dovrebbe però decidere se ammettere i singoli e rispettarli oppure non ammetterli. Adesso sono tollerati e questa non è una condizione dignitosa. Ho notato, per esempio, che è considerata infrazione e condizione tipica da segnalare l'iscrizione di un singolo come coppia. Ieri ho segnalato l'iscrizione di una coppia come singola .. indovina? Esatto, tutto regolare.
In tutte le comunità ordinate gli insulti sono censurati e puniti e nelle istruzioni per la compilazione dell'annuncio è scritto che anche qui vige questa regola. Considerati i numeri che abbiamo già visto la redazione farebbe ben poca fatica a farla rispettare alle categorie meno disciplinate.
Io credo che la scelta più coerente per la redazione sia dichiarare che questo è un sito destinato alle coppie e alle donne che vogliono giocare con loro o tra loro, con buona pace di decimare il numero di iscritti; viceversa chiede ai singoli di fare di meglio, che è una evidente derisione.

Quotato da stellina640,

è in obbligo di incontrare o fare nulla.
Eccoci qua, te l'ho chiesta io?
Forse sono permaloso ma per me rifiutare qualcosa che nessuno ti sta domandando è offensivo. Tu fermi la gente per strada per dirgli che non intendi fargli l'elemosina? Il tuo comportamento è esattamente questo, però cerchi uomini educati, parti dal presupposto di essere in una posizione di forza ma devi anche comprendere che non ci sono solo gli zerbini al mondo.

Quotato da stellina640,

dietro ad un monitor ci sono persone che desiderano essere conquistate e rispettate
dietro ad un monitor ci sono persone che desiderano essere conquistate e rispettate

Quotato da stellina640,

un uomo se compete con altri 1000 deve per forza dare il meglio di sè, altrimenti è destinato a fallire.
Eh no! Abbiamo già osservato che sei in una posizione di forza, puoi scegliere e questo è certo ma non puoi anche pretendere che noi gestiamo la competizione come vuoi tu per darti di più, cerca di accontentarti di quello che c'è già che hai sì vasta scelta.

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
In questi giorni abbiamo messo online una nuova versione di registrazione al sito che rende l'utente in fase di iscrizione più consapevole di quello che troverà, potete vederla qui: http://www.annunci69.it/iscrizione.php

Detto ciò, questa non è la sede e nè il topic giusto per questo tipo di discussione 🙂
Il topic è orientato a riportare le esperienze positive e a dare una mano ai nuovi arrivati al fine di migliorare il loro stesso annuncio.

Grazie a tutti 💗

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
*** MSG OT ***

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 11.09.2012 -
**** Come già detto sopra, la discussione è OT in questo topic ****
Grazie.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da alan89,
certo c'è anche da dire che il sito potrebbe dare qlc mex al giorno in + ai singoli..
Non serve a niente. Sarebbe peggio, aumenterebbe la pressione, quelli che sono cercati alzerebbero ancora di più le difese e quelli che cercano sarebbero più frustrati. Bisogna capire che è una gara, non la si può vincere tutti e trasformarla in una rissa non aiuta.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
Alla fine è come nella vita reale, le donne sono di più e hanno più scelta e gusti più difficile, noi uomini sappiamo accontentarci 🙂
Poi essendo in numero così minore la scelta sul sito per una donna è molto ambia, normale scelga poi il superdotato o muscoloso alto, noi "normali" ci proviamo e speriamo 😇
Aggiungo una cosa tutti sono capaci di scrivere belle parole scopiazzate qua e la in rete è la cosa più facile da fare, perciò se vi basate solo su quello allora.... 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da SEXBECKXXX,
I singoli di successo be io sono convinto solo di una cosa sola che chi ce la e perché il 95% delle singole e coppie cercano e dico cercano singoli 1 bel fisico , 2 super dotato, e non dite che non è vero perché è così giusto x dire ....io cerco sin [...]
io sono uno di quelli definiti di successo e ti posso garantire che non è come dici tu xkè io non sono ne bello ne fisicato e ne giovane.. ma dalla mia esperienza ti posso dire che x essere di successo bisogna aver testa e tanta anche!!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2009 -
Intanto ringrazio con un po di ritardo su questo forum la redazione per avermi citato come singolo di successo... Mi è stato chiesto più volte e con molta curiosità consigli per fare ottimi incontri... Ne ho solo uno, siate voi stessi e ponetevi con le persone con cui volete relazionarvi in maniera seria, concreta ed affidabile .. Buon divertimento a tutti...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Sveglia ragazzi siamo nel 2015..... Possibile che in giro ci siano ancora tanti trogloditi? Mandate foto, indirizzo, numeri di telefono.... Dove è finita la dignità delle persone? Dove è scritto che io valgo più di te e posso decidere con i tuoi dati in mano senza che tu mi veda? Non credete alle favolette, io rischio più e tu di meno... Questi si chiamano furbetti ed è meglio evitarli, fanno solo male a questo splendido sito. Buon divertimento a tutti!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2015 -

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Salve a tutti...volevo dirvi la mia....
Quando sono entrato in questo sito ero un uomo arrapato che cercava a tutti costi di trovare qualcosa di trasgressivo che mi appagasse...quindi soliti messaggi di presentazione....voglio questo...faccio quest'altro....mi piace cosi....
Naturalmente non ho avuto nessuna proposta....o cmq niente che mi mettesse a mio agio....
O pensato che quello che io cerco qui è un qualcosa che non posso avere nella mia vita di tutti i giorni per svariati motivi...quanti di voi conducono una doppia vita qui? Magari sposati o fidanzati che cercano la trasgressione fuori dal loro ambiente domestico...quante mogli o mariti all'oscuro di tutto.....
E' inutile cercare tra gli annunci situazioni sicuramente intriganti ma in fin dei conti non compatibili con quello che è il nostro carattere...dopo tutto siamo prima di tutto persone quindi non possiamo pretendere di arrivare al traguardo senza prima seguire quell'iter che ci obbliga a rapportarci come persone gli uni con gli altri....non siamo bestie.....
Fatta questa considerazione ho deciso di rinnovare il mio profilo....via tutte le frasi tipiche che non si sposavano con il mio carattere....perché descrivere situazioni e comportamenti che ci illudiamo di poter seguire quando poi quasi arrivati al traguardo ci tiriamo indietro?
Nel mio messaggio ci sono io......mi descrivo come persona reale e non come un miraggio...senza nascondere niente....la pura e semplice verità....perché alla fine ognuno di noi ha le sue preferenze ed è giusto fare in modo di trovarle...a tanti piace la "patata"...ma c'è chi la preferisce in un modo...chi in un'altro...
Qui ho visto tanti profili che personalmente reputo "finti" ma va bene cosi...dopotutto uno è libero di scegliere....io nel mio profilo mi metto a "nudo" perché se mai dovesse capitarmi di vivere questo tipo di emozione almeno sarò in grado di godermela fino in fondo senza limiti e restrizioni....sono cosi...non ti aspettare cose diverse da quello che ho detto!! 😋
Naturalmente fino ad ora non ho ricevuto nessuna proposta...ma va bene cosi...se mai dovesse arrivare sono sicuro che sarà perfetta 😎

Per concludere dico solo una cosa... siate voi stessi....

Un bacione a tutti
n3mo

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Bravo N3mo,
la stessa identica cosa che si narra qui:
http://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html
💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
Questo e un gioco ognuno si presenta a modo suo certo che raccoglie ciò che semina anche nella vita di tutti i giorni e cosi

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da n3mo,
Salve a tutti...volevo dirvi la mia....
Quando sono entrato in questo sito ero un uomo arrapato che cercava a tutti costi di trovare qualcosa di trasgressivo che mi appagasse...quindi soliti messaggi di presentazione....voglio questo...faccio quest& [...]
come vedi la verità non paga ....sono come te..... naturalmente io .....ma come te ....nessun incontro (ma fin qui ci sta pure visto che non rispecchio l uomo fisicato e dotato) ....ma non riesco a farmi conoscere x quello che di bello ho

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ragazzo28,
Il mio post è stato cancellato perché mai?
L'ho scritto ieri notte e non ho attaccato tantomeno ho offeso qualcuno.
Tutti gli interventi OT e non in linea con l'argomento del Thread, che ribadiamo essere "Singoli, storie di successo", vengono automaticamente rimossi.
💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sulla completezza del tuo profilo abbiamo dei dubbi, vai a leggere qualcuno di quelli indicati "di successo" dalla Redazione.
Scusate per l'OT.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Sono iscritto dal 2012 a questo sito, ma solo da un mese e mezzo ho deciso di dedicargli il giusto tempo, prima lo usavo più per il voyeurismo che per trovare incontri.
Seguendo i consigli di questo forum, ho cambiato 2 3 volte l'annuncio affinandolo un po' e, paradossalmente, da quando ho tolto le foto del mio pene, mi si sono aperte più opportunità.
L'unica nota negativa (se si può dire), è che da quando sono vip, mi sono accorto che ci sono molti singoli e gay che vengono a visitare le mie pagine 😒.
Di sicuro se no si smanetta un po', le coppie/singole difficilmente arrivano per caduta, di singoli ce ne sono tanti e la concorrenza è forte.

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ringraziamo personalmente @Valentino70 e @plaisir1979 per aver condiviso con tutti le loro storie ... di successo!
💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
Sarà vero quello che dite, io ho provato molte volte a modificare l'annuncio senza risultato non sarò un grande scrittore lo ammetto, ma scrivo la verità senza ricamarci.
Però è anche vero che il 99% si singole e coppie di questo sito, specifica chiaramente che cerca dotati, superdotati e fisici atletici, non dico che sia sbagliato per capirà, ognuno può fare e incontrare chi vuole, ma inutile parlare di descrizioni accurate e foto non del pene, se poi l'importante è solo quello. 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni