Tutti i Post di Xorn


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Xorn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xorn

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
La mia opinione è conta un pò tutto il fisico, non solo il coso.
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
O baciarle e succhiarle, è una cosa che amo molto fare con le tettone 🙂

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Sarà vero quello che dite, io ho provato molte volte a modificare l'annuncio senza risultato non sarò un grande scrittore lo ammetto, ma scrivo la verità senza ricamarci.
Però è anche vero che il 99% si singole e coppie di questo sito, specifica chiaramente che cerca dotati, superdotati e fisici atletici, non dico che sia sbagliato per capirà, ognuno può fare e incontrare chi vuole, ma inutile parlare di descrizioni accurate e foto non del pene, se poi l'importante è solo quello. 😭

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Alla fine è come nella vita reale, le donne sono di più e hanno più scelta e gusti più difficile, noi uomini sappiamo accontentarci 🙂
Poi essendo in numero così minore la scelta sul sito per una donna è molto ambia, normale scelga poi il superdotato o muscoloso alto, noi "normali" ci proviamo e speriamo 😇
Aggiungo una cosa tutti sono capaci di scrivere belle parole scopiazzate qua e la in rete è la cosa più facile da fare, perciò se vi basate solo su quello allora.... 😄

» Nell'argomento: Leccare.....
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Quotato da slowandeasy,
sinceramente, mai successo.
la figa sa di ostriche , al massimo con una nuance di piscio che svanisce alle prime leccate. leccare la fica è quanto di più vicino ci sia al paradiso. sentire la donna orgasmare mentre hai la bocca lì è impagabile come [...]


Concordo appieno nulla di più bello sentirla venire quando sei la sotto, e lei ti strizza i capelli e ti spinge la testa giù 😋

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Io sono iscritto da poco, ho provato a messaggiare con alcune persone, senza mai ottenere risposte, capisco di non essere un superfigo o superdotato ahime, non do di certo la colpa al sito che lo trovo ottimo, nei mie messaggi sono stato sempre educato, mai mandati due alla stessa persona.
Colpa mia vero, come ho scritto sopra non sono semplicemente quello che le donne che cercano, però un no educato ogni tanto non farebbe schifo 🙂 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni