Tutti i Post di Xorn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xorn
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
10 anni fa
La mia opinione è conta un pò tutto il fisico, non solo il coso.
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 anni fa
O baciarle e succhiarle, è una cosa che amo molto fare con le tettone 🙂
» Nell'argomento: Leccare.....
10 anni faQuotato da slowandeasy,sinceramente, mai successo.
la figa sa di ostriche , al massimo con una nuance di piscio che svanisce alle prime leccate. leccare la fica è quanto di più vicino ci sia al paradiso. sentire la donna orgasmare mentre hai la bocca lì è impagabile come [...]
Concordo appieno nulla di più bello sentirla venire quando sei la sotto, e lei ti strizza i capelli e ti spinge la testa giù 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti