trans ... apparenza

35 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Dal punto di vista sociale direi il viso, in fondo è la prima cosa che si nota.. Se si hanno lineamenti belli e femminili il resto passa in secondo piano. Al contrario puoi avere un corpo da paura me se di viso sembri una scimmia con il rossetto anche l'insieme diventa sgradevole.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da icamperisti,
Quotato da Albaxx,
Quotato da icamperisti,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Dal punto di vista sociale direi il viso, in fondo è la prima cosa che si nota.. Se si hanno lineamenti belli e femminili il resto passa in secondo piano. Al contrario puoi avere un corpo da paura me se di viso sembri una scimmia con il rossetto anch [...]
non dirlo a bobby 😄 😄
chi è' bobby? 😮
....ah! Il fidanzato di cita 🙂 🙂
Cheeta era un esemplare maschio 😋
...,ma lui non fa differenze 😄
Con una differenza di dna tra scimpanzè e uomo di poco meno del 99% non mi stupirebbe affatto 😮
....aggiungi una parrucca un bel rossetto auto reggenti e tacchi a spillo e anche l'1% scompare...vedrai che feedback esplosivo gli mette😀 😄
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Bobbi sono io ! E sono proprio così 😳 😳 😳 In effetti,assieme a 'sti disumani mi trovo un po'spaesato 😭

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Secondo me la cosa più importante è l'insieme. Come per qualsiasi persona (uomo, donna o trans) si nota prima un particolare poi tutto l'insieme.
La risposta poi dipende da come vuoi essere guardata, se come "oggetto sessuale" o come "donna"....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Non ci sarebbe nulla di male anche se la scelta ricadesse sulla prima. Ci sono molte donne che la scelgono.
Purtroppo fino ad oggi ho incontrato trans che hanno scelto la prima, io vorrei incontrarne una che preferisce la seconda.....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Spero di non aver offeso nessuna, mi sembra di non avevri mai incontrate

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da trans2014,
Quotato da Parma93,
Parlando di trans penso che per la società la cosa principale da curare sia il viso e il portamento in quanto più femminili esse sono più ci si può "confondere" e passare "inosservati" (che ritengo un gran vantaggio personalmente) [...]
be... vedo che tra le tue amicizie ci sono oltre alla sottoscritta alcuni personaggi che a livello di atteggiamento e fiing... ne hanno da vendere ... 😄
Quelli che hai visto sono gli "amici" online che nella maggior parte dei casi non ho mai incontrato

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anche asxoltare una bella voce al primo impatto non é male come sensazione! Poi il viso e il portamento sono le cose che si notano al primissimo impatto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SanMi,
Quotato da alessiocince,
Anche asxoltare una bella voce al primo impatto non é male come sensazione! Poi il viso e il portamento sono le cose che si notano al primissimo impatto
Stavo per scriverlo, posso aggiungere che avere movenze troppo affettate (potrei quasi dire troppo effeminate) crea l'effetto opposto.
Assolutamente in accordo

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Secondo me in primis le parti del corpo che hanno una netta distinzione tra uomo e donna: zigomi, mascella, seno, fianchi e glutei (ovviamente non esagerati: il giusto) quello a cui io aspirerei e il massimizzare la fisicità femminile (ovviamente sempre bei limiti). Poi non mi dispiacerebbe avere delle mani un poi più affusolate.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Ma una volta che una ci mette tutto l'impegno possibile per la propria cura, il risultato finale puó piacere o meno quello é individuale.. Anche a mio giudizio personale vedo delle trav e anche qualche trans e penso che se io fossi come loro smetterei la mia doppia vita perché mi appaiono improponibili e volgari.. Eppure hanno 100 commenti di uomini impazziti per loro.. Spesso é l' insicurezza in noi che non ci fa accettare e ci fa porre male verso gli altri, basterebbe lavorare forse piú sul lato psicologico che eccedere in quello estetico e ad un punto si dirà "io sono cosí e mi sento bella" a chi piaci piaci e a chi no va a cercare altrove.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
È chiaro che, di primo impatto, l?aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. Ma alla fine, ciò che ci fa piacere agli altri è una serie di caratteristiche che riguardano la personalità: l?atteggiamento, l?attenzione, il nostro modo di fare, ecc. Chi di noi non ha mai provato la sensazione di non piacersi? A nessuno piace avere un aspetto negativo, ma alle persone dipendenti dall?aspetto fisico il fatto di vedersi poco attraenti rovina completamente la giornata. L?ideale sarebbe che tutti abbassassimo le nostre esigenze estetiche e che le aumentassimo per quanto riguarda il modo di essere. Molte donne ed oggi anche molti uomini passano ore a sistemarsi i capelli, truccarsi, vestirsi eleganti? Per quanto tu possa lavorare la bellezza prima o poi svanisce...
L'aspetto estetico comunque non è solo la forma, le alchimie estetiche sono strane visto che a volte vedo coppie stranamente assortite. Ma per me: per loro sono perfetti ed è sacrosanto che sia così. 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
È chiaro che, di primo impatto, l?aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. Ma alla fine, ciò che ci fa piacere agli altri è una serie di caratteristiche che riguardano la personalità: l?atteggiamento, l?attenzione, il nostro modo di fare, ecc. [...]
...curarsi non vuol dire stare ore davanti allo specchio, sopratutto per un uomo e' fare un investimento per il futuro, curare il proprio corpo. fare sport, avere rispetto di se stessi....col tempo non svanisce niente e anzi , e' proprio con l'avanzare dell'eta' che il maschio che si cura aquisisce fascino ed erotismo...ci sono 40enni da buttare via come ho degli amanti ultra cinquantenni che in quanto a forma fisica bellezza ed erotismo danno pappa e cena a tanti trentenni....estetica e bellezze hanno la loro importanza, tutti possiamo migliorarci, essere brutti e cadenti oggi e' prima di tutto un delitto verso se stessi, e non mi venite a dire che chi e' brutto fuori e' bello dentro...per la maggior parte sono incattiviti dalle frustrazioni...e questo e' un discorso che riguarda tutti, maschi, femmine, trans trav....
sottoscrivo la prima parte del tuo discorso... lavorare su se stessi per migliorare è sacrosanto e fa bene anche alla salute fisica e mentale ed anzi quando dico che tutti ci siamo sentiti brutti almeno una volta nella vita sostengo, implicitamente, la tua stessa affermazione.... però perdonami ci sono persone che sono oggettivamente non belle esteticamente per quanto possano fare palestra sport mangiare sano non fumare ecc.. e che si accettano così, o che per lo meno non sentono se stessi come esteticamente belli e preferiscono lavorare su altri aspetti della loro vita! Per il resto conosco persone belle fuori e pessime dentro...e altrettanto conosco persone brutte fuori e pessime dentro lo stesso...ma quello raramente dipende dall'aspetto fisico 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Ribadiscono che nell'accettazione risiede la bellezza... 😎 L'alchimia che ci rende belli agli occhi degli altri é la sicurezza che riusciamo ad esprimere... É la scienza della fascinazione non pareri.. Ci sta a fare del nostro meglio nel curarsi ma di certo l'importante é sentirsi belli, e allora sarete irresistibili per gli altri. E dato che chi non sa fare insegna prendo di esempio me che anche se sto pagando ancora le rate della mia rinoplastica e altri ritocchi, mi uccido di diete e attività fisica continuo a fare la guerra allo specchio e mi sono autoproclamata la regina dell'insicurezza.. 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da trans2014,
avete ragione su tutto o quasi ... io
però rimando del parere che chi da poca importanza all'apparire e si trascura sia nella cura del corpo che nell'abbigliamento ... alla base ha ancora qualcosa da chiarire con se stessa [...]
Dai, il concetto lo abbiamo espresso un po' tutti chi in un verso chi in un altro. Lavorare su se stessi serve per star bene... se stai bene esteticamente, il che non significa necessariamente essere o diventare a tutti i costi un figo o una figa, ma piacersi, accettarsi, essere fieri di come si è o di come si è diventati con palestra, vita sana, sport ecc..., rende la personalità più sicura e ne risente positivamente tutto il resto nella vita... solo che magari non serve esagerare ecco...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..
no resta trav è meglio, fidati 😄 😄
C'è l'hai proprio con le trans tu... 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
Si scommetto che ci godi a farti insultare... 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄
...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄
ahahahaa povero rauck 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > trans ... apparenza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni