Tutti i Post di pipppero


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
pipppero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pipppero

» Nell'argomento: Trav attive !
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Scusate se mi intrometto, sono un ometto bisex.
Io trovo molto piacevole giocare con una trav, trattarla da donna e farla godere (oltre che con il c..o) leccandolgi il c...o al posto della f..a.
Forse sono io un po' strano....

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Se mi prendete io ci sono

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Quotato da trans2014,
Quotato da Parma93,
Parlando di trans penso che per la società la cosa principale da curare sia il viso e il portamento in quanto più femminili esse sono più ci si può "confondere" e passare "inosservati" (che ritengo un gran vantaggio personalmente) [...]


be... vedo che tra le tue amicizie ci sono oltre alla sottoscritta alcuni personaggi che a livello di atteggiamento e fiing... ne hanno da vendere ... 😄

Quelli che hai visto sono gli "amici" online che nella maggior parte dei casi non ho mai incontrato

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Spero di non aver offeso nessuna, mi sembra di non avevri mai incontrate

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Non ci sarebbe nulla di male anche se la scelta ricadesse sulla prima. Ci sono molte donne che la scelgono.
Purtroppo fino ad oggi ho incontrato trans che hanno scelto la prima, io vorrei incontrarne una che preferisce la seconda.....

» Nell'argomento: trans ... apparenza
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2015
Post: 7
Secondo me la cosa più importante è l'insieme. Come per qualsiasi persona (uomo, donna o trans) si nota prima un particolare poi tutto l'insieme.
La risposta poi dipende da come vuoi essere guardata, se come "oggetto sessuale" o come "donna"....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni