8 anni fa
Ciao cara , condivido in pieno il tuo punto di vista, purtroppo la maggiore parte dei trav trans hanno come unica espressione e desiderio il sesso, infatti lo sì vede dagli annunci, e questo degrada tutto il genere .
Molti annunci di singoli sono rivolti alla speranzosa ricerca di coppie o singole, e poi dopo ripetuti fallimenti e vane attese , contattano i trav per ripiego, sicuri di trovare una facile disponibilità e di accettare senza " complicazioni " come dicono molti di questi singoli poi sposati e incasinati , tutto quanto desiderano ...
E approfitto per esprimere una mia idea rivolta propria a queste persone ..
Chi ha detto che questo debba essere un sito di sesso, " qui si scopa " dicono molti di questi ...esemplari di ominidi..maschi ( presunti)..non è cosi necessariamente...ognuno ha il diritto di creare la propria dimensione, il proprio feeling dove possa esprimere la migliore condizione per se e con chi condivida dei valori , dei sentimenti umani. Ma tristemente la società perde sempre di più il valore dei rapporti umani, il loro valore, limitandosi ad esprimere la propria bestialita' , ritenendo una persona quale oggetto dei propri desideri al di là della personalità . La ricerca ossessiva di sesso, spesso anche represso , latente , soppresso , scatena questi sfrenati desideri, confidando tutti in una unica categoria ..troie e puttane a disposizione di chiunque e in ogni momento.
Sarebbe lunga la lista degli esempi di maleducazione, banalità, stupidità, volgarità dei messaggi che mandano..i cosiddetti" singoli" ...
Buona giornata 😊
Molti annunci di singoli sono rivolti alla speranzosa ricerca di coppie o singole, e poi dopo ripetuti fallimenti e vane attese , contattano i trav per ripiego, sicuri di trovare una facile disponibilità e di accettare senza " complicazioni " come dicono molti di questi singoli poi sposati e incasinati , tutto quanto desiderano ...
E approfitto per esprimere una mia idea rivolta propria a queste persone ..
Chi ha detto che questo debba essere un sito di sesso, " qui si scopa " dicono molti di questi ...esemplari di ominidi..maschi ( presunti)..non è cosi necessariamente...ognuno ha il diritto di creare la propria dimensione, il proprio feeling dove possa esprimere la migliore condizione per se e con chi condivida dei valori , dei sentimenti umani. Ma tristemente la società perde sempre di più il valore dei rapporti umani, il loro valore, limitandosi ad esprimere la propria bestialita' , ritenendo una persona quale oggetto dei propri desideri al di là della personalità . La ricerca ossessiva di sesso, spesso anche represso , latente , soppresso , scatena questi sfrenati desideri, confidando tutti in una unica categoria ..troie e puttane a disposizione di chiunque e in ogni momento.
Sarebbe lunga la lista degli esempi di maleducazione, banalità, stupidità, volgarità dei messaggi che mandano..i cosiddetti" singoli" ...
Buona giornata 😊
8 anni fa
Se possiamo un piccolo episodio che ci ha stupiti favorevolmente quest estate in Costa Azzurra ( non CAP d agde)
Spiaggia naturista, la maggior parte di persone con un bel fisico, delle fighe stratosferiche sole e che nessuno cagava di striscio ,ma anche famiglie con bambini a pochi metri da trans ,una operata è venuta a farsi accendere la sigaretta con un sorriso, non mi ha guardato l uccello e tutti prendevano il sole in santa pace
Questa è libertà ! e pure essendo etero mi auguro che tra voi la consapevolezza del rispetto per tutti vada avanti
Saluti e buone trasgressioni
Spiaggia naturista, la maggior parte di persone con un bel fisico, delle fighe stratosferiche sole e che nessuno cagava di striscio ,ma anche famiglie con bambini a pochi metri da trans ,una operata è venuta a farsi accendere la sigaretta con un sorriso, non mi ha guardato l uccello e tutti prendevano il sole in santa pace
Questa è libertà ! e pure essendo etero mi auguro che tra voi la consapevolezza del rispetto per tutti vada avanti
Saluti e buone trasgressioni
8 anni fa
A me piace tantissimo fare delle uscite in trav, vestendomi in modo sobrio come una signora un po elegante, e senza adottare atteggiamenti troieggianti, ma facendo delle cose normalissime, come fanno le donne. Non credo che nel far questo io manchi di rispetto alle donne o alle persone in generale. E se qualcuno mi avvicina posso scegliere se accettare oppure no, e non ho mai avuto problemi ne situazioni antipatiche.
8 anni fa
Mi associo
8 anni fa
Io vado spesso nel parcheggio dello stadio di Novara, ma accetto io con chi andare e faccio selezione! Basta scegliere e non si diventa puttane e poi va da persona a persona! Mi piace farmi vedere da coloro che mi vorrebbero scopare e poi scegliere a chi concedersi!
8 anni fa
Mi piace uscire enfemme girare per strada io vesto molto spinta a me piace... Mi sento bene.. L aria sotto la gonna è favolosa... E sì mi piace attirare gli sguardi degli
Uomini... Nn mi interessa cosa pensano di me.... 💗 😳 💋
Uomini... Nn mi interessa cosa pensano di me.... 💗 😳 💋
8 anni fa
Ed andare in quei posti al chiuso a cercare avventure, non è da zoccole? Non si denigra la donna comunque? O è solo il fatto di essere all'aperto a determinare la "zoccolagine"?Quotato da Transmarchelido,ci sono locali club privè .disco .sauna dove fare la caccia ai cazzi senza dovere x forza andare in posti squallidi e pericolosi come parcheggi e strada che fa sembrare alla società che vi vede che siete dei poveri affamati disperati x cazzi a frugare nella spazzatura a cercare bqualcosa da succhiare....mio consiglio è cercate di amare di più voi stesse e andate in posti elegante raffinati di rispetto umano...Quotato da robertatravetroia,Io vado spesso nel parcheggio dello stadio di Novara, ma accetto io con chi andare e faccio selezione! Basta scegliere e non si diventa puttane e poi va da persona a persona! Mi piace farmi vedere da coloro che mi vorrebbero scopare e poi scegliere a [...]
8 anni fa
Io esco abbastanza tra la gente, pizzeria, ristorante, in giro per la città.
E' bello mi sento perfettamente normale nella mia femminilità. vero che cerco sempre di carpire gli sguardi altrui, vedere se mi oservano in modo strano, ma spesso neanche mi notano.
E' bello mi sento perfettamente normale nella mia femminilità. vero che cerco sempre di carpire gli sguardi altrui, vedere se mi oservano in modo strano, ma spesso neanche mi notano.
8 anni fa
🙂 🙂 sisisi a me piace un sacco ... c'è sempre un thrillllll che mi fa inpazzire 😇 😳
8 anni fa
Cavoli difficile non notarti, sei molto elegante e molto di classe! Complimenti! Bellissima!Quotato da Federica_Trav,Io esco abbastanza tra la gente, pizzeria, ristorante, in giro per la città.
E' bello mi sento perfettamente normale nella mia femminilità. vero che cerco sempre di carpire gli sguardi altrui, vedere se mi oservano in modo strano, ma spesso [...]
8 anni fa
Ritorno sull argomento dicendo che e' importante far emetgere il proprio essere, la propria femminilita' , quale se non posto migliore se non tra la gente, nella vita di tutti i giorni, quando si puo naturalmente, ma con sicurezza e disinvoltura, non volgari assolutamente..me lo ripeto prima a me stessa.