Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trav magra....vestitini - scarpe ?

11 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
ciao io trav 🙂 💋 .... alta 175 senza tacchi .peso 56 kg.senza seno ma bel fisichetto.porto il n.41 di piedini.depilatissima, bel fondoschiena,.... 💋 guardate le mie foto 😳 di vestitini che mi consigliate ? 😳 ----e scarpe ? meglio ... gambe scoperte-smalto-scarpe tacco spillo scoperte..... o calze autoreggenti - scarpe decollete chiuse tacco alto ?

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao Anna ma dalle foto si vede poco ma direi che dato che hai un fisico minuto io direi questo:
abito sbrazzino da ragazzina con ballerine o un sandalo tacco basso non nero ma colorarto ad esempio rosso
tubino che ti starà alla grande con sandalo nero tacco 10 piedini smalto rosso con calze a rete nere a maglia media
in estate rigorosamente il segno del filo del ciostume in vista short gambe abbronzate e lucide datti crema e sandalo

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ciao Anna ma dalle foto si vede poco ma direi che dato che hai un fisico minuto io direi questo:
abito sbrazzino da ragazzina con ballerine o un sandalo tacco basso non nero ma colorarto ad esempio rosso
tubino che ti starà alla grande con sandalo [...]
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Tubino nero corto

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
tubino che ti starà alla grande con sandalo [...]
Dai le ballerine? Ma anche no!!! La scarpa meno sexy di tutto il mondo!!!🤮🤮🤮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io uso le scarpe da immersione,qualche camionista ha gradito la cosa,(aveva paura che con i tacchi gli rovinassi la sua alcova)in fondo con i tacchi sarei troppo alta, 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Tacchi 10, poi sandali, decolte e anche stivali

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 10.09.2014 -
con le misure che hai qualsiasi vestito va bene cara 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2025 -
Sei stupenda 🥰🥰

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da annatrans85,
ciao io trav 🙂 💋 .... alta 175 senza tacchi .peso 56 kg.senza seno ma bel fisichetto.porto il n.41 di piedini.depilatissima, bel fondoschiena,.... 💋 guardate le mie foto 😳 di vestitini che mi consigliate ? 😳 ----e scarpe ? meglio ... ga [...]
Dipende come ti senti più a tuo agio e più sexy. Io ad esempio adoro stivali e sandali aperti e col cinturino. Amo le autoreggenti con balza alta. L'essenziale è non esagerare ma essere femmine seducenti.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Tubino nero corto e tacco 12