Tutti i Post di annatrans85


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
annatrans85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: annatrans85

» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Per chi ha gambe magre,e altezza 1,74..... Che taglia consigliate fra una S e una M/L ?

(Per evitare che scivola giù sulla durante gamba incontro bollente ....)

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da Aries7274,
Anna hai ragione non so come si fa a quotare nelle risposte ma sono d'accordo. Io cmq ingoio quando voglio e se mi piace chi ho davanti



Per quotare bisogna cliccare sulla parola
"quota" inn basso a destra della frase da quotare, poi si scrive la propria risposta
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:49:34

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Scusate lo sfogo,ma ogni volta che si parla di pompe scoperte o ingoio,saltano spesso fuori i soliti commenti sui rischi connessi a tali pratiche.....Ma certo che sappiamo i rischi,non serve che ce lo raccontate .....
😎 siamo nel 2024,mica nel medioevo 😄 scherzi a parte,io a parlare di rischi sanitari lo farei solo in un post in cui si parla di ciò, ..... 💋 Qui il titolo non chiede informazioni sui rischi....chiede un'altra cosa,cioè "chi pratica l'ingoio ?" 💋
Modificato dall'autore il 24-02-2024 20:15:06

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da Pompautomatica,
Leggo tanti commenti di gente che ingoia senza sapere le conseguenze che potrebbe provocare… beata ignoranza



....ma le conseguenze ovvio che sì conoscono,al giorno d'oggi ....
Per esempio io non ho specificato,ma farei ingoio solo a persona di cui so lo stato di salute ( esami del sangue,ecc)....

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Che consigli mi date ?.... io ad ingoiare non ho mai provato,solo tenere la sborrata in bocca mi dà fastidio dopo un po' di secondi mi viene da sputare......come superare questo mio blocco ?
Modificato dall'autore il 23-02-2024 16:12:27

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Mi piace stare in ginocchio a succhia,senza mani,solo bocca.....sul letto non mi piace
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:27:45

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Ciao...nelle grandi città magari si trovano facilmente cantine in fitto, a cifre basse, 🙂

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Che ne pensate del mio culetto ?
Mi piacerebbe molto ricevere pareri 😊e consigli per essere più femminile 😊

» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Qualcuna c'è stata in queste settimane ? Com'è ?

» Nell'argomento: Sborrata in culo
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da Slash1984,
Quotato da annatrans85,
Ovviamente si fa scoperto solo col proprio compagno fisso,dopo esami sangue....
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ? [...]


Ma che cavolo di domanda è???? Pensi che il tuo culo sia un sarcofago che mantenga tutto all'interno??? Sai a cosa serve il culo??? A fare uscire le cose. Prima o poi uscirà di sicuro. 🤣




Non ho detto che resta il seme dentro per sempre!!!!!!

Ho detto : esce subito dopo l'estrazione del pene,oppure dopo qualche ora .? Questa era la domanda.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Ovviamente si fa scoperto solo col proprio compagno fisso,dopo esami sangue....
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ?

» Nell'argomento: Dilatazione ano
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da pat-trav,
Il plug non mi ha mai convinta! Una volta entrato sta comodamente dentro e l'apertura( quella che avrebbe bisogno di far allenamento) si richiude ! Con il dildo ci esco (anche se lo lego sempre con un filo per paura che entri anche il diaman [...]

meglio un dildo per chi ce l'ha stretto come me ?
Se lo inserisco un'ora prima del rapporto anale va bene ?

» Nell'argomento: Sborrata in culo
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Dopo la sborrata in culo.....esce la sborra dopo l'estrazione del pene ?
Ma è vero che dopo un po' di Ore....il seme comincia a uscire dal buco ?
Se si fa di notte ,a letto,la soluzione è mettere un'assorbente,prima di dormire, per non macchiare il materasso ?

» Nell'argomento: Calze estive
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Adesso ,che comincia il caldo..... è più bello vedere gambe coperte da calze.....oppure meglio gambe scoperte ? ( Nel mio caso ho gambe magre,che consigli?)

11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Mi piacerebbe un black dotato ma con fisico decente....non troppo palestrato,ma che si veda addominali,pettorali,bicipiti....spalle larghe....insomma,un bel fisicato.......vorrei tanto provare a fare il mio primo pompino ad un black..... 😋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da riminitrav1,
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora pi [...]


Interessante il rossetto a matita ....qualcuna ha provato ? Resiste bene quando si fa un orale ?

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Si....ogni tanto scopo le donne....mi piacciono le milf bisex o lesbiche,meglio se passive 😘

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai [...]


Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

» Nell'argomento: big blacks cocks
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2016
Post: 67
Mi piacerebbe provare a succhiare un bel dotato con fisico palestrato ....😘😊


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni