Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trovate sul computer foto ose' di un vostri figli

5 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Come vi comportereste? Ne parlate con lei o lui o visto che voi fate anche di peggio, almeno sapete da chi hanno preso, e quindi non dovete ricriminare niente a nessuno, come penso io?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da testost3ron3,
gli regalo un computer tutto suo. Poi gli spiego che certi "dati sensibili" vanno protetti da password.
quindi tu le faresti la predica, ciò nonostante tu faccia di peggio oppure le dici di mettere una password con qualche scusa o motivazione diversa dal contesto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma dipende da chi è tuo figlio / a ...se è scafato, se è indifeso/a , se se le vende per una ricarica telefonica!

Comunque meglio che trovarlo /a a guardare i tronisti di Maria De Filippi 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Precisiamo, ho trovato delle foto e dei filmati, inviati al fidanzato, e basta. Non me la sento proprio di fare la parte del moralista, anche perche' io faccio di peggio e il mio computer ha piu' foto mie compromettenti del sue, dove si vede anche che scopo con maschi. Devo dire invece che sapere che mia figlia fa certe cose con il suo ragazzo, mi eccita da morire, perche' mi fa capire molte cose, primo delle quali che sia cresciuta e che anche lei e' un po' come me, e il piacere del sesso e' di tutti, non solo dei figli o dei genitori.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Precisiamo, ho trovato delle foto e dei filmati, inviati al fidanzato, e basta. Non me la sento proprio di fare la parte del moralista, anche perche' io faccio di peggio e il mio computer ha piu' foto mie compromettenti del sue, dov [...]
Eccita?
Va bbe ,ciao !

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lu76,
Ciao noi abbiamo 2 figli adolescenti ma non controlliamo, sono adolescenti e hanno entrambi una ragazzina.... nel caso ci fossero sarebbero solo fatti loro, io poi di certo sarei l'ultima persona per giudicarli. Qualche hanno fa trovai il pi [...]
ciao direi che la tua battuta di spirito ha sdrammatizzato la cosa. Secondo me hai fatto la cosa giusta