10 anni fa
cari singoli,vi consiglio di presentarvi con più educazione,mi spiego meglio,quando chiedete a una donna di conoscervi non abbiate fretta di concludere subito, in questo sito non ci sono mercenarie (almeno lo spero)ma donne che insieme al marito si divertono a giocare.per quanto mi riguarda non risponderò più a chi vuole aver un rapporto subito,senza neanche presentarsi. non chiedete come mai non venite presi in considerazione,
noi siamo donne no maiale

10 anni fa
certo che la prendo con filosofia ,ma nel forum si discute,e si danno consigli,per quanto riguarda me io gli cestino

10 anni fa
Magari quei singoli che meritano risposte ci sono e a loro arrivano risposte 🙂 Nonostante tu abbia un bell'annuncio, sia sicuramente educato e civile può essere che ci siano coppie a cui il tuo proporti non piace, magari hai solo sbagliato il momento, un mese prima o un mese dopo sarebbe stato diverso 🙂 Hai tanti feed, hai sicuramente successo, sei sicuramente uno che alza la media degli incontri tra singoli e coppie e poi scivoli sulla questione delle mancate risposte? Qua sul Forum tantissime coppie (e anche singole) hanno spiegato che la mancata risposta equivale ad un NO... E hanno anche spiegato che non è questione di maleducazione, ma di tempo. Ci sono singole che ricevono 50 messaggi al giorno, dovessero rispondere no a tutti dovrebbero stare ore al PC, senza contare che spesso i nostri amici singoli non si limiterebbero a leggere il no, ma lo vorrebbero motivato, continuerebbero a insistere e ne nascerebbero corrispondenze infinite, e a che scopo? tanto se una coppia o una donna ha già deciso per il no resta no, o mi sbaglio? 🙂 Quindi una mancata risposta va presa come un NO, pazienza... Si passa al prossimo profilo compatibile con quello che cerchiamo, senza farci troppi pensieri 🙂Quotato da EXBAT84,quello che hai scritto è perfettamente giusto, solo che alle volte, spesso direi tante coppie non si degnano nemmeno di un semplice no, a messaggi educati e carini, ( parlo per me è i miei messaggi che mando ) capisco che le coppie sono sommerse di messaggi, ma ci sono singoli che meritano delle risposte.Quotato da ediotradivoi,cari singoli,vi consiglio di presentarvi con più educazione,mi spiego meglio,quando chiedete a una donna di conoscervi non abbiate fretta di concludere subito, in questo sito non ci sono mercenarie (almeno lo spero)ma donne che insieme al marito si d [...]
Per quanto riguarda me ti dico grazie sei stata molto gentile. 💋
10 anni fa
E mi scuso con @sinfonia4you, ho scritto le sue stesse cose senza aver letto il suo commento, mi era sfuggito 🙂
10 anni fa
Vedi, io e te parliamo la stessa lingua e quindi ad un semplice no in risposta ad un nostro messaggio ce ne stiamo e non continuiamo ad insistere Però ci sono molti singoli che parlano una lingua diversa e ad un semplice no (magari argomentato da motivazioni) non si fermano, ma mandano messaggi continui, dicono che si sono spiegati male e che vorrebbero comunque un incontro perché dal vivo la coppia cambierebbe idea... La coppia in quel caso cosa dovrebbe fare? Perdere ancora tempo a spiegare il NO, sfanculare o ignorare?
Anni addietro sono stato in coppia su un altro sito, non hai idea di cosa si riesce a leggere dopo che hai detto NO
Qua sul Forum sei appena arrivato, non so se hai già avuto modo di leggere qualche Topic vecchio, ma se scorri le pagine all'indietro troverai molte spiegazioni da parte di coppie educatissime che prima rispondevano e poi hanno cominciato ad ignorare e a non rispondere più proprio per i problemi che sorgono dicendo NO
Tu dici di ricevere decine di messaggi tutti i giorni, pensa una coppia o una singola quanti ne ricevono... Alla fine, per convenzione, si capisce che una mancata risposta è un NO, pazienza, facciamocene una ragione e non una malattia
Poi che ci siano coppie che scrivono che l'educazione è alla base del loro modo di rapportarsi e invece scopri che sono dei cafoni terrificanti non ci piove, ma direi che come categoria singoli non siamo messi meglio
P.S. Se ti da fastidio ricevere continui messaggi dai gay puoi attivare il filtro, come utente Vip ne hai facoltà, io l'ho fatto e funziona
Anni addietro sono stato in coppia su un altro sito, non hai idea di cosa si riesce a leggere dopo che hai detto NO
Qua sul Forum sei appena arrivato, non so se hai già avuto modo di leggere qualche Topic vecchio, ma se scorri le pagine all'indietro troverai molte spiegazioni da parte di coppie educatissime che prima rispondevano e poi hanno cominciato ad ignorare e a non rispondere più proprio per i problemi che sorgono dicendo NO
Tu dici di ricevere decine di messaggi tutti i giorni, pensa una coppia o una singola quanti ne ricevono... Alla fine, per convenzione, si capisce che una mancata risposta è un NO, pazienza, facciamocene una ragione e non una malattia
Poi che ci siano coppie che scrivono che l'educazione è alla base del loro modo di rapportarsi e invece scopri che sono dei cafoni terrificanti non ci piove, ma direi che come categoria singoli non siamo messi meglio
P.S. Se ti da fastidio ricevere continui messaggi dai gay puoi attivare il filtro, come utente Vip ne hai facoltà, io l'ho fatto e funziona
10 anni fa
il mio secondo scritto non torna sotto il profilo dell' italiano corretto,perchè stavo rispondendo ad una battuta .,Non vorrei peccare di modestia ,ma in italiano ero fortissimo.

10 anni fa
Non sei solo, una mano sulla spalla te la mette un vecchio disadattato 😋Quotato da emmegei,Infatti mi sento così solo 😇 😇 😎Quotato da pasodoble,Come biasimare quel 99% se i singoli sono simili a molti di coloro che pullulano sul questo forum?Quotato da zugianni,onestamente non ci si puo neanche porre per il fatto che il 99% delle coppie non accetta singoli..e il restante sn lontane dalla tua citta
ma solo sulla spalla però 😄 😄 : 😄
10 anni fa
Io capisco benissimo che su una platea così ampia di singoli ci siano dei maleducati. Sono rimasto esterrefatto quando un'amica del sito mi ha fatto leggere alcuni messaggi a dir poco improponibili. Detto questo, vorrei portare anche la mia esperienza: personalmente quando mi presento ad una singola o coppia, lo faccio sempre nel modo più educato possibile, con discrezione e mai volgarmente (credo che su questo potrebbe testimoniare anche qualche coppia che è intervenuta in questo topic). Ho sempre accettato i "no grazie", addirittura a volte ringraziando comunque per la risposta anche se negativa (mai nei loveback ma sempre sulla messaggistica). Alcune singole e coppie ti rispondono con tutte le intenzioni per conoscerci, inizia uno scambio di messaggi cordiali, si passa allo scambio dei numeri di telefono, alcune telefonate per conoscerci con relativo scambio foto. Da qui si inizia a parlare di un eventuale incontro conoscitivo (da notare che sono passate alcune settimane dal primo messaggio), ed io sono sempre comprensivo sugli impegni lavorativi o familiari essi siano. Mi chiedo perché ad un certo punto, senza nessuna motivazione, non rispondono più al telefono ed addirittura in un caso ad un mio messaggio su whatsapp "ciao, come va?", la risposta è stata un secco "non scriverci piu". È ovvio che nessuno ha degli obblighi verso nessuno, sono il primo a dirlo, però anche se c'è un ripensamento strada facendo, sarebbe educato (e da persone mature) almeno scrivere: ho/abbiamo cambiato idea, non rientri più nei nostri interessi, ci vuole tanto? Lo accetterei tranquillamente e la controparte darebbe un segnale di essere veramente intelligente, non solo a parole come addirittura certe si decantano in altri topic.
Per rispondere in anticipo ai saccenti che diranno "muro del pianto n. " oppure che ho fatto auto promozione, non si tratta ne dell' una ne dell'altra cosa, ho soltanto fatto sentire anche un'altra campana rispetto al comportamento dei tanto maledetti singoli.
Per rispondere in anticipo ai saccenti che diranno "muro del pianto n. " oppure che ho fatto auto promozione, non si tratta ne dell' una ne dell'altra cosa, ho soltanto fatto sentire anche un'altra campana rispetto al comportamento dei tanto maledetti singoli.
10 anni fa
Non si tratta di UN caso. È successo con più di una singola e più di una coppia. Il messaggio su whatsapp che ho virgolettato si riferisce ad una coppia che oltretutto predica sovente l'educazione, ma di esempi di persone che di punto in bianco spariscono ne ho più di uno. E ci tengo a ripetere che sono cosciente che nessuno si deve sentire obbligato, però ad esempio io in una situazione del genere, invece di fare tante lusinghe andrei cauto fin dall'inizio, ed in caso di ripensamento scriverei, ma ancor meglio direi: "ho cambiato idea"
10 anni fa
Ma pensare che non ci sono neanche rimasto male per il mancato incontro o l'eventuale gioco. Ma proprio perché sembrava si stesse creando una bella amicizia come richiesto da ambo le parti, speravo che almeno sia la singola che le tre coppie avessero le palle per dirmi, anche senza necessariamente motivarlo, che non ritenevano opportuno il proseguo della conoscenza. Ho trovato di un bambinesco l' interrompere i contatti in quel modo, che mi è dispiaciuto più per la loro dignità che per altro.
10 anni fa
Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contraltare a "una parola per i singoli". In realtà era già da qualche tempo che io avrei voluto aprire un topic del tipo "una parola per le singole e coppie", ma io come singolo nelle altre sezioni non posso scrivere, allora visto che una coppia è venuta a fare la predica (le coppie si che possono scrivere sulla sezione singoli), mi sono permesso di dire la mia. Ho fatto male? Come mi sono permesso? Sono un piangina?
Dai! Ve lo ripeto: LA FIGURA DEI MALEDUCATI L' HAN FATTA LORO, E CHE VI PIACCIA O NO IO ADESSO VADO A BALLARE IL FORRÒ, L' AXÈ, LA ZUMBA E LA SALSA. Vi sembro depresso perché degli enfant mi hanno scaricato senza un ciao? Come ha scritto una mia amica: tromba come ho fatto io nell'ultimo mese e vedrai che ti passa. 💋
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contraltare a "una parola per i singoli". In realtà era già da qualche tempo che io avrei voluto aprire un topic del tipo "una parola per le singole e coppie", ma io come singolo nelle altre sezioni non posso scrivere, allora visto che una coppia è venuta a fare la predica (le coppie si che possono scrivere sulla sezione singoli), mi sono permesso di dire la mia. Ho fatto male? Come mi sono permesso? Sono un piangina?
Dai! Ve lo ripeto: LA FIGURA DEI MALEDUCATI L' HAN FATTA LORO, E CHE VI PIACCIA O NO IO ADESSO VADO A BALLARE IL FORRÒ, L' AXÈ, LA ZUMBA E LA SALSA. Vi sembro depresso perché degli enfant mi hanno scaricato senza un ciao? Come ha scritto una mia amica: tromba come ho fatto io nell'ultimo mese e vedrai che ti passa. 💋
10 anni fa
Quotato da Difioreinfiore,Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contral [...]

purtroppo di cazzari e sognatori ce sono diversi 🙂
e la cosa importante infatti è sapere divertirsi da soli... 🙂
10 anni fa
No mio caro detta cosi vuol dire semplicemente dire che meglio essere da soli che mal accompagnati,, 😄Quotato da emmegei,Hahahaha detta così ad un singolo sembra un' esortazione a farsi una pippa 🙂 🙂Quotato da padovani,Quotato da Difioreinfiore,Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contral [...]
purtroppo di cazzari e sognatori ce sono diversi 🙂
e la cosa importante infatti è sapere divertirsi da soli... 🙂
Tanto chi si rode di più il fegato ,. è quella persona che non sa divertirsi pure da sola oltre fare perdere del tempo altre persone
,al contrario di chi invece come nel caso che hai spiegato benissimo deflifiore sa divertirsi pure da soli senza complicarsi con problemi di altri.......
come dice ottimo proverbio "Il profumo della vita è l'OTTIMISMO SEMPRE".
ti suona meglio cosi ! 😄 😄
10 anni fa
Sono d'accordo con quello che dite,-- ANCHE GLI ALTRI --, è inconcepibile che ci si sia scambiato sms, telefonate, e magari anche qualche incontro su skype e poi spariscono, addirittura non rispondono più nemmeno alla mail personale che ci siamo scambiati.Quotato da Difioreinfiore,Non si tratta di UN caso. È successo con più di una singola e più di una coppia. Il messaggio su whatsapp che ho virgolettato si riferisce ad una coppia che oltretutto predica sovente l'educazione, ma di esempi di persone che di punto in bia [...]
A noi è successo con un paio di singoli con i quali si era arrivati ad un buon feeling. Credo anch'io che l'educazione imponga sempre una spiegazione.
grazie
10 anni fa
Vi dico una cosa, però dovete credermi, non sono di certo il tipo che si ruffiana o che si rimangia ciò che ha detto. Nel mio intervento di seguito al vostro, l'unica cosa che era riferita a voi è questa frase: "purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato". Ma l' ho scritto solo perché voi avevate accennato a "incazzatura". Per il resto ho capito benissimo che voi stavate parlando di come sono le dinamiche "qui dentro" ed avete portato anche le vostre esperienze. Mi dispiace che vi siate sentiti coinvolti anche sul resto del discorso, ma in realtà non c'era nessun riferimento da parte mia nei vostri confronti. Non sono impazzito (almeno lo spero 🙂), è più probabile che siccome ero di fretta perché dovevo uscire, ho messo tutto nella stessa pentola senza scindere i concetti. Mi scuso di aver creato un equivoco. 😳Quotato da darksideofthemoon61,Scusa ma...tutto questo rabbioso sfogo...incomprensibile...per cosa.. ?? Scusa ma...sei impazzito? ma chi ti ha detto nulla? Ma che ti salta in mente?Quotato da Difioreinfiore,Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Ti stavamo dando ragione e cercavamo in modo pacatissimo ed educatissimo solo di darti qualche chiave di lettura.
ma tu guarda un pò....
10 anni fa
Io però dopo soli 7 giorni di iscrizione al sito, tutte queste cose mica le sapevo... complimenti!Quotato da zeropol,Scusate se mi intrometto nel argomento ! Ma la questione singoli mi Apassiona e coinvolge ; certo da molte copp si viene considerati degli sfigati invadenti Venendo un pochino snobbati , anche se magari il restare singoli e 'una scelta ben [...]
Ci stai a fare una cosa? Copia ciò che hai scritto su un foglio di carta, lo chiudi in una busta, e tra 7 mesi la apri e rileggi ciò che hai scritto.
Ehi, ti dò un consiglio: hai presente la frase "in ultimo costa molto poco essere gentili e ripaga sempre", ecco... non ricopiarla, così non ti pentirai di averla scritta!

10 anni fa
Quotiamo al 100%, ciaoQuotato da zeropol,Scusate se mi intrometto nel argomento ! Ma la questione singoli mi Apassiona e coinvolge ; certo da molte copp si viene considerati degli sfigati invadenti Venendo un pochino snobbati , anche se magari il restare singoli e 'una scelta ben [...]