Tutti i Post di ediotradivoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ediotradivoi
» Nell'argomento: Cose che non piacciono in questo mondo

Ma via non c'è bisogno di fare nulla per forza, con che coraggio si fa l'amore conquesti figuri descritti, ne va dell'amore per la tua compagna, cambia coppie
» Nell'argomento: una domanda alle coppie

leggendo un articolo sul crampie,mi è venuta una domanda da porvi,premetto che faccio l'amore protetto.La domanda è questa,ma anche il pompino va fatto protetto nello scambio di coppia?
» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie

vorrei accendere ancora di più la discussione,ma ,a fine rapporto,protetto,il pompino viene effettuato con il profilattico,. o senza?comunque sono per i rapporti protetti,il crampie lo faccio con il marito, 💋 a tutti
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano

ricordati, l'uomo ha l'erotismo visivo,se non piaci nada de nada
» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"

se offri tanto,puoi richiedere tanto.
» Nell'argomento: come comportarsi con un singolo che non risponde alle aspett

Nessuno dovrebbe prestarsi a simili giochetti ,così svanisce l 'utilità del fb...e non si capisce più niente .indipendentemente dal fatto del funzionare o meno ...che giustamente può dipendere da tanti fattori ...,ma leggere i fb dovrebbe aiutare e capire qualcosa della persona che andremo ad ospitare nella nostra casa o da cui ci faremo ospitare ... chi fa i fb di cortesia dovrebbe riflettere prima ....per far evitare spiacevoli sorprese in tutti i campi ,sia di prestazione che di sicurezza ...che mi pare ancora più importante !

Quotato da ediotradivoi,vi è mai capitato,che un singolo con dei feedback positivi,e dopo esserci incontrati,conosciuti ,studiati a dovere,poi al momento dell 'incontro ,non riesce a fare niente,in questo caso come comportarsi?ci si deve sentire presi in gir [...]

ciao pallina,siamo una coppia che accogli anche i singoli, 😇

vi è mai capitato,che un singolo con dei feedback positivi,e dopo esserci incontrati,conosciuti ,studiati a dovere,poi al momento dell'incontro saffico ,non riesce a fare niente,in questo caso come comportarsi?ci si deve sentire presi in giro?oppure accade a tutti 💋
» Nell'argomento: No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...

e se l'inviti a casa non portano nemmeno una bottiglia di vino,anzi gli prepariamo noi da bere 

» Nell'argomento: No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...

la colpa è la tua,ad uomini così non si prendono in considerazione,
» Nell'argomento: Consiglio cuckold

caro amico,ti consiglio di intraprendere questo gioco solo se sei innamorato veramente,ed allore è il gioco più divertente che si possa fare,ma se il rapporto non è più che solido salta tutto,per incominciare a giocare io ci ho messo 5 anni,e ti posso garantire che non ho affatto bisogno di nessuno per soddisfare una donna , 

» Nell'argomento: attrazione verso la propria mamma

Grazie per le gentili risposte , scusate per l'intrusione ma essendo mamma mi sono sentita chiamata in causa ed ho voluto esprimermi .Ma adesso mi ritiro e vi lascio ai vostri discorsi .
» Nell'argomento: attrazione verso la propria mamma

Ragazzi non scherzate ... pur essendo una donna con una femminilità molto spiccata difficile da nascondere , ho un figlio adolescente abituato a sentire e sentirsi fare complimenti riguardo la sua mamma , ho sempre cercato di avere un comportamento rispettoso con lui e per lui , ma se penso che nella sua mente potrebbero esserci certi pensieri ...mi vengono i brividi ..e penserei di aver sbagliato tutto con lui ! Mamma mia .... ...vi consiglio di mettere gli occhi e i vostri pensieri sulle mamme degli altri ....ce ne sono tante e belle !
La mamma di tutti voi !
La mamma di tutti voi !
» Nell'argomento: un appello alla dignità dei Singoli

penso,che sia anche educazione rispondere gentilmente.
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?

noi come coppia ,cerchiamo solo singoli,ma credo per proporsi alle coppie ,ci voglia un po di buon gusto ,penso sia sbagliato proporsi attempati un po flaccidi,oppure a chi non tira nemmeno ,scusate la crudezza della parola ma essendo sul forum penso sia giusto essere sinceri,noi abbiamo avuto incontri simpatici ,piacevoli ,eccitanti,cordiali e affettuosi ,ma anche con chi non era all'altezza della situazione sia per misure ridotte che per potenza e vi assicuro che sono situazioni imbarazzanti . abbiamo scartato centinaia di singoli orrendi maleducati ,che volevano scopare subito senza nemmeno conoscerci volevano sperimentare con mia moglie cosa succedeva,e non per peccare di modestia mia moglie è veramente bella è sexy .addirittura qualcuno si propone con degli attributi che scusate la parola io ce l'ho a riposo, ma questa passi ,quello che non può passare è l'arroganza e l'ignoranza ,su quella non transigo.
» Nell'argomento: una parola per i singoli

il mio secondo scritto non torna sotto il profilo dell' italiano corretto,perchè stavo rispondendo ad una battuta .,Non vorrei peccare di modestia ,ma in italiano ero fortissimo. 

certo che la prendo con filosofia ,ma nel forum si discute,e si danno consigli,per quanto riguarda me io gli cestino 

» Nell'argomento: Perché le coppie non cercano i giovani ???

noi abbiamo capito ,che il ragazzo giovane viene esclusivamente per il sesso fine a se stesso,e non capisce il gioco sottile e intrigante che si forma nella coppia,ma ancora peggio giudica il lui che concede con un gesto di amore la persona più cara per lui.ed è per questo che anche noi non accettiamo volentieri i giovani 

cari singoli,vi consiglio di presentarvi con più educazione,mi spiego meglio,quando chiedete a una donna di conoscervi non abbiate fretta di concludere subito, in questo sito non ci sono mercenarie (almeno lo spero)ma donne che insieme al marito si divertono a giocare.per quanto mi riguarda non risponderò più a chi vuole aver un rapporto subito,senza neanche presentarsi. non chiedete come mai non venite presi in considerazione,
noi siamo donne no maiale