Tutti i Post di ediotradivoi


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
ediotradivoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ediotradivoi

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
Ma via non c'è bisogno di fare nulla per forza, con che coraggio si fa l'amore conquesti figuri descritti, ne va dell'amore per la tua compagna, cambia coppie


» Nell'argomento: una domanda alle coppie
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
leggendo un articolo sul crampie,mi è venuta una domanda da porvi,premetto che faccio l'amore protetto.La domanda è questa,ma anche il pompino va fatto protetto nello scambio di coppia?

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
vorrei accendere ancora di più la discussione,ma ,a fine rapporto,protetto,il pompino viene effettuato con il profilattico,. o senza?comunque sono per i rapporti protetti,il crampie lo faccio con il marito, 💋 a tutti

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
ricordati, l'uomo ha l'erotismo visivo,se non piaci nada de nada

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
se offri tanto,puoi richiedere tanto.

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
Nessuno dovrebbe prestarsi a simili giochetti ,così svanisce l 'utilità del fb...e non si capisce più niente .indipendentemente dal fatto del funzionare o meno ...che giustamente può dipendere da tanti fattori ...,ma leggere i fb dovrebbe aiutare e capire qualcosa della persona che andremo ad ospitare nella nostra casa o da cui ci faremo ospitare ... chi fa i fb di cortesia dovrebbe riflettere prima ....per far evitare spiacevoli sorprese in tutti i campi ,sia di prestazione che di sicurezza ...che mi pare ancora più importante !

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
Quotato da ediotradivoi,
vi è mai capitato,che un singolo con dei feedback positivi,e dopo esserci incontrati,conosciuti ,studiati a dovere,poi al momento dell 'incontro ,non riesce a fare niente,in questo caso come comportarsi?ci si deve sentire presi in gir [...]

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
ciao pallina,siamo una coppia che accogli anche i singoli, 😇

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
vi è mai capitato,che un singolo con dei feedback positivi,e dopo esserci incontrati,conosciuti ,studiati a dovere,poi al momento dell'incontro saffico ,non riesce a fare niente,in questo caso come comportarsi?ci si deve sentire presi in giro?oppure accade a tutti 💋

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
e se l'inviti a casa non portano nemmeno una bottiglia di vino,anzi gli prepariamo noi da bere

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
la colpa è la tua,ad uomini così non si prendono in considerazione,

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
caro amico,ti consiglio di intraprendere questo gioco solo se sei innamorato veramente,ed allore è il gioco più divertente che si possa fare,ma se il rapporto non è più che solido salta tutto,per incominciare a giocare io ci ho messo 5 anni,e ti posso garantire che non ho affatto bisogno di nessuno per soddisfare una donna ,

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
Grazie per le gentili risposte , scusate per l'intrusione ma essendo mamma mi sono sentita chiamata in causa ed ho voluto esprimermi .Ma adesso mi ritiro e vi lascio ai vostri discorsi .

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
Ragazzi non scherzate ... pur essendo una donna con una femminilità molto spiccata difficile da nascondere , ho un figlio adolescente abituato a sentire e sentirsi fare complimenti riguardo la sua mamma , ho sempre cercato di avere un comportamento rispettoso con lui e per lui , ma se penso che nella sua mente potrebbero esserci certi pensieri ...mi vengono i brividi ..e penserei di aver sbagliato tutto con lui ! Mamma mia .... ...vi consiglio di mettere gli occhi e i vostri pensieri sulle mamme degli altri ....ce ne sono tante e belle !
La mamma di tutti voi !

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
penso,che sia anche educazione rispondere gentilmente.

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
noi come coppia ,cerchiamo solo singoli,ma credo per proporsi alle coppie ,ci voglia un po di buon gusto ,penso sia sbagliato proporsi attempati un po flaccidi,oppure a chi non tira nemmeno ,scusate la crudezza della parola ma essendo sul forum penso sia giusto essere sinceri,noi abbiamo avuto incontri simpatici ,piacevoli ,eccitanti,cordiali e affettuosi ,ma anche con chi non era all'altezza della situazione sia per misure ridotte che per potenza e vi assicuro che sono situazioni imbarazzanti . abbiamo scartato centinaia di singoli orrendi maleducati ,che volevano scopare subito senza nemmeno conoscerci volevano sperimentare con mia moglie cosa succedeva,e non per peccare di modestia mia moglie è veramente bella è sexy .addirittura qualcuno si propone con degli attributi che scusate la parola io ce l'ho a riposo, ma questa passi ,quello che non può passare è l'arroganza e l'ignoranza ,su quella non transigo.

» Nell'argomento: una parola per i singoli
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
il mio secondo scritto non torna sotto il profilo dell' italiano corretto,perchè stavo rispondendo ad una battuta .,Non vorrei peccare di modestia ,ma in italiano ero fortissimo.

» Nell'argomento: una parola per i singoli
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
certo che la prendo con filosofia ,ma nel forum si discute,e si danno consigli,per quanto riguarda me io gli cestino

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
noi abbiamo capito ,che il ragazzo giovane viene esclusivamente per il sesso fine a se stesso,e non capisce il gioco sottile e intrigante che si forma nella coppia,ma ancora peggio giudica il lui che concede con un gesto di amore la persona più cara per lui.ed è per questo che anche noi non accettiamo volentieri i giovani

» Nell'argomento: una parola per i singoli
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2015
Post: 23
cari singoli,vi consiglio di presentarvi con più educazione,mi spiego meglio,quando chiedete a una donna di conoscervi non abbiate fretta di concludere subito, in questo sito non ci sono mercenarie (almeno lo spero)ma donne che insieme al marito si divertono a giocare.per quanto mi riguarda non risponderò più a chi vuole aver un rapporto subito,senza neanche presentarsi. non chiedete come mai non venite presi in considerazione, noi siamo donne no maiale


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni