Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uomini etero che .....

17 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sposifelici,
Secondo voi cosa sono gli uomini etero che vanno con i trans e con altri uomini? Non ho nulla contro i gusti sessuali però credo sia giusto specificare che gusti si hanno e non scrivere sul profilo di essere etero ma poi se scappa sesso con un uomo b [...]
qualche anno fa ho frequentato un po' il mondo trans, è stato come passare dall'analogico al digitale. prima dividevo il mondo in etero/gay/bisex. devo dire che ho scoperto una varietà di situazioni che non avrei pensato.
a voler fare un discorso piu' complicato la psicologia divide l'orientamento sessuale dall'affettività e questo pone dei gradi in piu' di complessità.
Sicuramente non stiamo parlando di eteronormi ma stando alla definizione questi sono una vera e propria rarità.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
In estate mi è capitato di andare a letto con un ragazzo che al termine se ne è uscito con "ma io non sono ne gay, ne bisex.. sono etero queste cose le faccio ogni tanto". mi limito a dire che in quel frangente non poteva nemmeno adottare l'alibi dell'essere attivo.
l'ho guardato pensando che scherzasse ma non cambiava. Andato via ho cancellato il numero e non ho risposto alle successive chiamate.
Capisco benissimo quello che vuoi dire.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Anael,
@Match3t3 i miei complimenti hai una mente brillante che denota intelligenza ed esperienza..però vedi che ti ha dato fastidio il comportamento del ragazzo? Quindi lo avresti etichettato in quel momento..ma se non sbaglio sopra hai affermato che non ci dovrebbero essere categorie dopo che hai avuto l'esperienza nel mondo trans..o ho frainteso io il tuo discorso?
Il discorso è leggermente differente, non sono per una completa abolizione delle catorie ma sicuramente esiste una fenomenologia particolarmente vasta che è difficile da rinchiudere in ordini cosi definiti in modo stringente. Non di meno quel mio amico non è etero se lo fosse non sarebbe venuto a letto con me. Quello che mi ha urtato è stato il volersi far passare per forza per qualcosa che non è come se ammetterlo fosse male. Parliamoci chiaro se non siamo onesti in questo ambiente come pretendiamo di esserlo con chi è esterno e meno libertino? Pero' ancora prima di essere onesti con gli altri bisognerebbe esserlo con noi stessi ma chiaramente richiede una certa dose di lavoro e impegno.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
bi curioso è un jolly che usi una volta sola.. poi curioso non lo sei piu'.
@sposifelici non sono dell'opinione che uno debba mantenere lo stesso orientamento tutta la vita, nemmeno la propria inclinazione di ruolo o affettività. da ragazzino ero molto piu' interessato agli uomini e ho avuto qualche esperienza da passivo.. ora è una cosa che non mi dice nulla e che non sento mia e ho rapporti prevalentemente con donne. Sia chiaro che non sto rinnegando nulla.
Il nocciolo della questione è che si parla di sessualità (o meglio sesso) ma mai di affettività che secondo me è il vero discrimine.
Essere in grado di fare sesso con una persona del sesso opposto/proprio non necessarimente coincide con la capacità di avere un rapporto affettivo con una persona del sesso opposto/poprio.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Anael,
@Match3t3 i miei complimenti hai una mente brillante che denota intelligenza ed esperienza..però vedi che ti ha dato fastidio il comportamento del ragazzo? Quindi lo avresti etichettato in quel momento..ma se non sbaglio sopra hai affermato che non ci dovrebbero essere categorie dopo che hai avuto l'esperienza nel mondo trans..o ho frainteso io il tuo discorso?
Il discorso è leggermente differente, non sono per una completa abolizione delle catorie ma sicuramente esiste una fenomenologia particolarmente vasta che è difficile da rinchiudere in ordini cosi definiti in modo stringente. Non di meno quel mio amico non è etero se lo fosse non sarebbe venuto a letto con me. Quello che mi ha urtato è stato il volersi far passare per forza per qualcosa che non è come se ammetterlo fosse male. Parliamoci chiaro se non siamo onesti in questo ambiente come pretendiamo di esserlo con chi è esterno e meno libertino? Pero' ancora prima di essere onesti con gli altri bisognerebbe esserlo con noi stessi ma chiaramente richiede una certa dose di lavoro e impegno.
Quindi l'orientamento sessuale ti ha colpito nell'affettività. Ma qual'è la reale differenza? C'è una differenza? O tutto è relativo? Se a te da fastidio che un ragazzo venuto a letto con te non ammetta di essere bisex, non è la stessa cosa il fastidio che io provo quando vedo un profilo bisex, con feedback di trans che dichiara di essere etero? Il problema è univoco. Ma la cosa che mi stupisce è che nonostante questo sito sia anonimo, quindi con maggiore libertà di espressione senza che la propria individualità ne sia colpita, nonostante questo non si è capaci di ammettere chi siamo..una maschera non basta...dogmi religiosi, giudizio collettivo, traumi ecc..ci bloccano fortemente.
Per qualcuno è anche un discorso di opportunismo (come ti potrebbe confermare una singola di mia conoscenza se avesse voglia di intervenire)...
Spiego meglio: intanto metto etero che va bene per tutte le coppie e le singole, soprattutto quelle che non vogliono interloquire con gay e bisex... Poi, se mi contatta la coppia bisex, la trans, il trav ecc... posso sempre, in messaggio privato, organizzarmi anche con loro... Oppure contattarli io stesso se trovo l'annuncio che mi intriga 🙂
Solo che poi esistono le amicizie e i feedback a smascherare l'inganno... Per quello che mi riguarda sono etero e negli anni ho perso una marea di occasioni con coppie full-bisex proprio perché non riesco a giocare con loro... Una sera ho provato a lasciarmi andare, ma il mio alter-ego del piano di sotto ha deciso per me che non era cosa 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Accidenti quante domande! è mattina presta e non so come affrontare un post del genere.. sicuramente esce un muro di testo enorme.

Quotato da Anael,

Quindi l'orientamento sessuale ti ha colpito nell'affettività. Ma qual'è la reale differenza?
Non ho capito cosa vuoi dire. tecnicamente orientamento sessuale e affettività non sono sinonimi e non vogliono dire la stessa cosa.
Nel caso specifico mi ha colpito il completo rifiuto di conoscersi e comprendersi. Se da un lato è possibile che un uomo abbia rapporti sessuali con altri uomini senza per questo avere un'affettività rivolta a loro in quel caso particolare non si può parlare di etero per tutta una serie di altri annessi nel cui merito non voglio entrare.

Quotato,
Se a te da fastidio che un ragazzo venuto a letto con te non ammetta di essere bisex, non è la stessa cosa il fastidio che io provo quando vedo un profilo bisex, con feedback di trans che dichiara di essere etero?
Devo dire che pure io, pur definendomi bisessuale, se aprissi un profilo su questo sito lo fare mettendo etero. La decisione sarebbe relativa al fatto che in questa fase della mia vita non ho particolare interesse verso il genere maschile e non cerco rapporti esclusivamente con loro. se lo volessi impiegherei 15 minuti di orologio in una qualsiasi discoteca qeer. Credo pero' di dimostrare abbastanza di non nascondermi dietro a un'etichetta, sarebbe semplicemente un direzionare un profilo su di una offerta verso una domanda.

Quotato,
Ma la cosa che mi stupisce è che nonostante questo sito sia anonimo, quindi con maggiore libertà di espressione senza che la propria individualità ne sia colpita, nonostante questo non si è capaci di ammettere chi siamo..una maschera non basta...dogmi religiosi, giudizio collettivo, traumi ecc..ci bloccano fortemente.
condiviso, mi stupisce come in questo ambiente non si possa essere in grado di esprimersi senza ricevere giudizi o con la paura di averne.
purtroppo è riconducibile a comportamenti nati dall'ignoranza.

Quotato,
Ma qual'è la reale differenza? C'è una differenza?
questo è il vaso di pandora, ho cercato di buttare "alla cazzo" qualche info ma è sabato mattina e non riesco a ingranare.
metto il link a una giuda che pur avendo qualche errore di traduzione ha il dono della sintesi (anche un pelo troppa forse)
queercultureguide.com

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sposifelici,
Poi la bisessualità tra le donne mi dispiace è diversa in quanto 2 donne ,quando sono curiose e non bsex perché si innamorano , non si penetrano a differenza degli uomini ma si soffermano a qualche toccatina per eccitare il marito
capiamoci su una cosa: per definire la sessualità lo scopo per cui si fa un gesto è importante.
se lo scopo è eccitare terzi una persona non è bisessuale, al piu' compie un atto omosessuale.
compiere un atto con una persona dello stesso sesso non comporta essere omo o bisessuale.
sei omo o bisessuale quando vai con una persona del tuo stesso sesso per il tuo stesso piacere e perchè ti attrae.
l'attrazione può essere semplicemente sul piano strettamente fisico (omo/bisessualità)
o sul piano dei sentimenti (omo/biaffetività).

tornando al caso del ragazzo di questa estate nel post precedente ho specificato che vi erano altri eventi correlati che mi fanno escludere che fosse un gioco puramente fisico (ad esempio ha un'erezione guardando un corpo del suo stesso sesso).

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da MorganaDYD,
un altro validissimo esempio è mach
😎
chiaramente lo dici per aumentare le richieste, quindi le feste, quindi approfittarti delle nostre ospiti.
ps: ho lo scarico del lavandino che perde.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Anael,

Aspetta Morgana, il discorso è stato frainteso da Charlize e portato avanti erroneamente. Ho detto che preferisco sapere se sono bisessuali per capire il loro orientamento sessuale perché mi è successo, più di una volta, di trovare bisessuali amanti del loro lato passivo e che durante il rapporto sia uscito. Io preferisco il maschio che a letto faccia il tale quindi prediligo il lato attivo. Mi è anche successo di trovare dei bisex che erano degli animali a letto e molto più maschi di un maschio. Ecco perché preferisco che una persona scriva il suo orientamento, semplicemente per capire se a prescindere c'è affinità di gusti. Poi ovvio che finché non ci si incontra, non si può ben sapere ma cerco di scremare...altrimenti la devo dare a tutti!! Hahahahahaha evviva la gnocca!!
ahem.. si può essere bisessuali ed essere solo ed esclusivamente attivi. non c'entra nulla il fatto di essere attratti da uomini e non essere passivi. nel mio caso ti assicuro che se per strada c'è un bel ragazzo senza maglia con addominali e petto scolpiti lo guardo.. eccome... ma fare pompini è una delle pratiche che reputo piu' noiose dopo lavare l'automobile e giocare con il mio lato b mi porta ampiamente fuori dalla mia area di comfort 😮
non dare per scontate alcune cose tipo "ha bisex nel profilo quindi lo prende in culo"

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
da svariati anni iscritto sul sito..e per esperienza posso dire molti "etero" almeno cosi si definiscono ,gradiscono e hanno fantasie bsx..
ma per vergogna evitano di pubblicizzare il loro essere ....
ricevo molti contatti da singoli ..che voglio provare il bsx...chiaramente tutti etero...e difficilmente mi lascio andare ad incontrarli..
non vedo che male ci sia ad ammettere che piace il bsx...
quando incontro una coppia voglio giocare con entrambi.... 😮

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
dipende da cosa prendi 😄

DISCLAIMER: quanto sopra è detto in modo ironico.
è domenica mattina e ho dormito tre ore e sono al pc di lavoro.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
raga.. ci stiamo incasinando in un discorso di lana caprina.
chiariamo che eteronorme è un comportamento per cui una persona esprime la proria sessualità confrontandosi con un partner di sesso opposto.
le transizioni di genere non sono contemplate come sesso opposto.
si è in transizione di genere quando non è stato completato un percorso che porta da un sesso all'altro.
E' bisex chi va con una persona in transizione? boh.. nel senso che che è puo' farlo per molti motivi
- fare un'esperienza fine a se stessa
- essere attratto dalla parte di sesso opposto
- essere attratto dalla parte del proprio sesso
sono tutte motivazioni che portano a una differente psicologia.
Sicuramente non è un comportamento eteronorme.
Ricordo inoltre la differenza tra comportamento, orientamento e affettività di cui si parlava prima.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Solo per personale curiosità, e sperando di non gettare "benzina" sui già troppo "esplosivi" discorsi che riguardano la "visiva bellezza" dei così identificati trav/trans.
Vorrei chiedere a chiunque, vuol sbottonarsi, di raccontarci le motivazioni e/o le sensazioni, per cui "lui uomo con attributi maschili", fa sesso con "visive femminine" con attributi maschili, con cui non può giocare e neanche velocemente accarezzare?
Per me questa scelta è incomprensibile! Mentre capisco il desiderio di far sesso con una "visiva femmina" che usi e faccia giocare anche con il suo attributo maschile!
Pier

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da charlize,
.e cioè vado con un uomo perché mi piace il suo aspetto ed è logico che essendo lui munito di pisello usiamo quello nel far sesso.... ma nn è il pisello la causa del mio far sesso con lui.... è lui come figura...maschile...
e se vado con una donna è per il suo aspetto di donna che ci vado..e nn per la patata...che è solo il mezzo per prenderla...nn il fine...
questo perchè l'orientamento affettivo (detto anche orientamento romantico) non coincide con l'orientamento sessuale.

Quotato,
Vorrei chiedere a chiunque, vuol sbottonarsi, di raccontarci le motivazioni e/o le sensazioni, per cui "lui uomo con attributi maschili", fa sesso con "visive femminine" con attributi maschili, con cui non può giocare e neanche velocemente accarezzare?
6/7 anni fa ho frequentato con una certa regolarità un'amica trav con cura ormonale. era agli inizi di un percorso di transizione per cui non so se tecnicamente si può parlare di trans. nello specifico aveva un identità di genere assolutamente femminile, tale si sentiva e tale voleva essere trattata. in quasi un anno non le ho mai visto il pipino che restava sempre nascosto da un perizoma. Andare a letto con lei non mi era difficile perchè la percepivo come donna anzi devo dire che ha saputo appagare la mia componente maschile piu' di tante ragazze che frequentavo all'epoca.
resta sempre il fatto che pur non ritenendo strettamente necessario definire una persona bisex per un rapporto simile non mi sognerei mai di definirlo eteronormo.

Chiedo scusa per i continui riferimenti a una nomenclatura particolare, credo che se non si inizino ad usare termini che hanno un significato universalmente riconosciuto sia impossibile comunicare su temi di questa portata.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
intanto si parla di transessuali e mi pareva evidente che parlare in questa questione di uomini travestiti ...come di uomini gay non c'entra nulla...........
intanto per rispetto ti chiedo di non usare il termine femminine...
...oppure il fenomeno incomprensibile esiste...
Ok! Abbiamo già più volte letto, e anche capito, come la pensi, questo tuo ripeterti non ti da nessun diritto di prelazione su nessun altro modo di esprimersi, se educato! E considerando che, nel mio discorso, ho utilizzato il termine "visive femmine", che poi non significa altro che visivamente si percepisce un corpo con sembianze femminili, ma non è una femmina. Per cui, essendo nel caso in oggetto la realtà, ritengo di non aver offeso nessuno.
Comunque sia, mentre ritengo che il "fenomeno" (come lo definisci tu), non sia da criticare, ma, se si vuole, provarne a capirne i meccanismi sensoriali.
In quanto, senza ombra di dubbio, la grande assente nei giochi erotici è la parte anteriore maschile. Mentre il "resto" è del tutto, e per tutto, simile in tutti i sessi!
Detto questo, ritengo che ci debbano pur essere altre motivazioni che portano a far sesso con chi preferisce nascondere i suoi genitali maschili!
D'altronde non ho mai sentito parlare di una donna che nasconde la "figa" durante i giochi erotici, anche qualora, di gran lunga, preferisca far "utilizzare il suo bel retrotreno".

Quotato da mach313,
Chiedo scusa per i continui riferimenti a una nomenclatura particolare, credo che se non si inizino ad usare termini che hanno un significato universalmente riconosciuto sia impossibile comunicare su temi di questa portata.
Solo utilizzando termini con "significati universalmente riconosciuti", si comunica correttamente! Perciò non devi chiedere scusa a nessuno. Se poi si pensa ad altri significati, basta utilizzare o inventare altri termini.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
@pier : avevo interpretato il tuo errore di scrittura .." femminine" come una provocazione ...invece intendevi scrivere femmine visive..... ok equivoco chiarito e quindi parte del mio intervento su te... da non considerarsi fatto [...]
Nello scusarmi per l'errore di battitura, ti pregherei di non far svicolare i discorsi sui già fin troppo navigati discorsi sulle differenze tra trav, tran, gay e anche bisessuali.
A mio modesto parere sono sfaccettature dello stesso poliedro: persone nate con "sensibilità" femminile all'interno di corpi maschili. Il posizionarsi in una o l'altra "categoria" dipende solo da quanto sia grande e/o sopportabile la "forbice" tra sensibilità e corpo.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma nemmeno per sogno....perché seppure con interventi chirurgici il corpo di una trans e anche il viso diventano visivamente in modo nn finto ma reale di donna... senza essere donna.. una donna di aspetto col pisello... senza essere biologicamente do [...]
ok! pur rimanendo un falso è carina, ma rimane un falso d'arte! che può ingannare la visuale da vestita o seminuda ma è e rimane un falso!
Che inganna e attira per la strana combinazione tra il corpo femminile e il sesso maschile! E con questo si attenua il senso di colpa che l'uomo tutto di un pezzo non ammetterà mai di desiderare! E' un modo per riprendersi la rivincita sullo strano connubio sentimenti da femmina e corpo da uomo, almeno inizialmente! Che grazie a soldi e bravi chirurgi si trasformano il corpo in quello che la mente desidera. Ma l'opera d'arte "donna" la si può imitare con bei falsi, che rimarranno desiderati solo per il fortunato connubio: fisico femminile con cazzone! Non trovi!
Pier

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da MorganaDYD,
Inizialmente il discorso era una semplice domanda che chiedeva cosa ne pensavamo dei bsx latenti non dichiarati.. Qualcuno mi spiega come siamo arrivati all'antisemitismo?
risposta in sintesi:
se sono latenti che si facciano due domande.
se si sono fatti due domande ma negano la risposta sono degli ipocriti.
caso chiuso,
ho vinto il thread.