Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uomini quando ce l'hanno duro

7 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Non so voi ,, ma a me gli uomini quando mi stanno di fronte e hanno il cazzo bello duro mi ispirano dolcezza e tenerezza, e poi quando non capiscono più' niente e si comportano come bambini diventano simpaticissimi ispirano felicita' mi fanno ridere e ... niente, mi dimentico di tutti i problemi he posso avere e mi sento come mi piace sentirmi di essere, una donna e basta felice. Sono in vacanza e tanto benessere a tutti !

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ne avevo trovato solo uno qualche anno fà,era già pronto,adesso bisogna sempre svegliarli, na tristezza 😄

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Io appena sono davanti a un cazzo duro cerco di farlo sparire il prima possibile dentro di me 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Femminizzata,
Io appena sono davanti a un cazzo duro cerco di farlo sparire il prima possibile dentro di me 😄
💋
💋 quando è bello duro il suo posto è dentro di me

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da PaulinaTrav,
Non so voi ,, ma a me gli uomini quando mi stanno di fronte e hanno il cazzo bello duro mi ispirano dolcezza e tenerezza, e poi quando non capiscono più' niente e si comportano come bambini diventano simpaticissimi ispirano felicita' [...]
💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
E se ti prendono il sole di fianco così come hai descritto?? 😄
Io non faccio mai il primo passo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Vero che quando te lo trovi davanti bello duro è tuta un'altra cosa gustarlo e farlo esplodere dentro.Ma se è moscio mi piace prendermene cura e poi porca come sono lo faccio crescere dentro la mia bocca fino a farlo erutare di crema mmm 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io trovo sempre cazzi mosci quando incontro maschio si inizia a fare duro tra le mie mani o nella mi bocca a volte non si fa duro e mi dicono i maschi scusa 💋 💋 💋