10 anni fa
Al limite...può farlo in una cabina di quella...famosa spiaggia 😄 😎 😄 😎 😄 😎Quotato da donquixote,Nessun problema. Basta che non lo fai con le bagnanti in topless sulle pubbliche spiagge.
10 anni fa
Ma no daiii...sarebbe anche intrigante.
I due in cabina e magari una coppia di vecchi pensionati fuori che...ci ricama su e...rimembra i tempi andati 😇 😇 😇
I due in cabina e magari una coppia di vecchi pensionati fuori che...ci ricama su e...rimembra i tempi andati 😇 😇 😇
10 anni fa
Alla mia donna piace tantissimo che io le venga sul seno e tra le sue fantasie c'è anche quella di farsi venire sul seno da più di uno 🐷
10 anni fa
Potrebbe essere la conclusione di giochi soft, di molte coppie.
10 anni fa
Molte coppie, noi compresi, sono per giochi soft, anche con singoli, per escludere possibilità di errori e avvicinarsi ad un gioco sessuale con molta gradualità. Un singolo o più singoli che dovessero partecipare a giochi soft in cui non è permesso toccarsi, potrebbe concludersi con una bella sborrata del/dei singoli sulle tette della signora.Quotato da chinonrisika,cioè?Quotato da coppiaestero,Potrebbe essere la conclusione di giochi soft, di molte coppie.
Ciao grazie
10 anni fa
Ma chi sei, 100% di probabilita' se gli vieni dentro 50 se gli vieni sulle labbra. Scusa sai ma questa e fantanatalita' nemmeno inseminetor.
Ps si conosce solo un caso accertato di nascita da una vergine senza penetraziome. E successo circa 2015 anni fa.
🙂 🙂
Ps si conosce solo un caso accertato di nascita da una vergine senza penetraziome. E successo circa 2015 anni fa.
🙂 🙂
10 anni fa
Io leggo le statistiche e pubblicazioni di ostetricia e ti assicuro che sono tutte leggende. In campo medico nen c'e' rilevanza di fatti del genere.
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Quando si dice "il caso"!
Sistemando la libreria, mi è appena capitato tra le mani il libro di scienze della 1° media, dove c'è il capitolo di educazione sessuale che spiega l'ovulazione ed il periodo fertile della donna. Lo presto volentieri! 😇
Sistemando la libreria, mi è appena capitato tra le mani il libro di scienze della 1° media, dove c'è il capitolo di educazione sessuale che spiega l'ovulazione ed il periodo fertile della donna. Lo presto volentieri! 😇
10 anni fa
Volevo rispondere in questo tread, ma dopo le ultime cavolate lette, mi è passata l'ispirazione, a quest'ora sarei rimasta incinta, non so quante volte, ma sicuramente ero titolare di qualche squadra di calcio, forse più di una....
Comunque voglio dire che è normale che ad un uomo piaccia venire sul seno di una donna, e anche a lei piace molto.
Io per esempio amo molto quando un uomo mi viene sul seno e sicuramente anche lui se la gode.
Per convincere la moglie a farsi venire sul seno da più uomini? bhè ci vuole molto feeling con gli altri, non è subito fatto, e non è obbligatorio fare sesso, ad esempio in un car-sex, in questo periodo, tu e tua moglie fate sesso fuori dall'auto, con qualche guardone, gli anticipi che non possono toccare ma solo venire sul seno di lei, dopo che sei venuto tu....
Comunque voglio dire che è normale che ad un uomo piaccia venire sul seno di una donna, e anche a lei piace molto.
Io per esempio amo molto quando un uomo mi viene sul seno e sicuramente anche lui se la gode.
Per convincere la moglie a farsi venire sul seno da più uomini? bhè ci vuole molto feeling con gli altri, non è subito fatto, e non è obbligatorio fare sesso, ad esempio in un car-sex, in questo periodo, tu e tua moglie fate sesso fuori dall'auto, con qualche guardone, gli anticipi che non possono toccare ma solo venire sul seno di lei, dopo che sei venuto tu....